Il mio problema maggiore e che non sapendo l italiano molto bene non so quando si scherza quando no e via dicendo! Quindi preferisco non fare passi sbagliati!Alvise wrote:
nessun problema, ho una scusa per liberarmene vuoi mettere? :lol2:
AEM

Il mio problema maggiore e che non sapendo l italiano molto bene non so quando si scherza quando no e via dicendo! Quindi preferisco non fare passi sbagliati!Alvise wrote:
nessun problema, ho una scusa per liberarmene vuoi mettere? :lol2:

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

OK.Marco Air Zanelli wrote: Per PM18
Nella stagione 2008:
Tennessee 2 e Indianapolis 0 negli scontri diretti.
Beviamoci su qualcosa ma sappi che la birra a me non piace :figo:

Ok, se vinco io un bicchiere Rum Zapata (o Zapaca o Capata o come diavolo lo vuoi chiamare) invecchiato almeno 25 anniPeyton_Manning18 wrote: OK.
Quindi se facciamo 1 W a testa o 2 W vinco un litro di birra, se i Titans fanno 2 W dimmi che cosa vuoi da bere...![]()

come discussone in quel di padova, sarei per farla più equilibrata...togliamo i TDs (tanto se li sogna quest' annodavelavarra wrote: Allora caro aza.....
L'anno passato Santana Moss fece 236 yards e 2 touchdowns nelle due partite contro Dallas.
Io dico che farà meglio e ci metto sopra un litro di birra.
- se supera entrambe le statistiche vinco io;
- se non supera entrambe le statistiche vinci tu;
- se supera una sola delle due ma non l'altra ci offriamo una birra da mezzo a vicenda...![]()

prendo questa :figo: , ho già setepandu86 wrote: Cincinnati Bengals prima scelta assoluta al draft 2009![]()