Iphone...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Iphone...

Post by chinasky »

Davvero hai un telefono così Dida? Fico.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

chinasky wrote: Io non mi intendo molto di queste cose, so solo che son oapparecchi che per me non vanno bene. A me il cellulare cade due volte al mese, inoltre l'idea di avere una cosa così quyando al 90% ci farei delle telefonate... boh, non mi intriga. Poi sapere che mentre Alice gira per casa dovrei metterlo in un cassetto molto in alto sconsiglia definitivamente l'acquisto.

Comunque l'ho visto in funzione, un mio amico lo ha preso appena uscito (mi ha detto di averlo prenotato) e non c'è che dire: come estetica solita roba Apple, ultrafica, fashion, roba che fa colpo, funzionalità mi è sembrata il giusto, niente di che. Mandare gli sms un'impresa, blocchi del software a non finire. Dopo 4 giorni è defunto. Amen.
Sei già ben più bravo di me. Lunga vita al 3310.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Spree wrote: Sei già ben più bravo di me. Lunga vita al 3310.
il mitico 3310!  :forza:
anche se preferivo il 3330, con lo snake più lento  :gazza:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Preso in mano oggi Iphone....bel cesso! :lol2:

Levato lo schermo che è divertente (ma bestemmi per scrivere sms) il resto è robetta.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Luca10 wrote: Preso in mano oggi Iphone....bel cesso! :lol2:

Levato lo schermo che è divertente (ma bestemmi per scrivere sms) il resto è robetta.
Ho avuto una sensazione analoga anche io, a me sembrava piu una psp senza i tasti laterali  :stralol: :stralol: :stralol:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

lleo wrote: il mitico 3310!  :forza:
anche se preferivo il 3330, con lo snake più lento  :gazza:
3210 :truzzo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

io vado a rispolverare il motorola 8700 con la piccola antennina  :lol2: :lol2: :lol2:

EDIT: ce l'ho ancora da qualche parte
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

chinasky wrote: Davvero hai un telefono così Dida? Fico.
Prendi in giro? :forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior

Post by Leonardo Ancilli »

Luca10 wrote: Preso in mano oggi Iphone....bel cesso! :lol2:

eventuali alternative ?

Cioè io ero quasi per comprarlo poi quando sono andato in uno store vodafone, oltre alle tariffe da strozzinaggio, mi ha fatto una pessima impressione per tanti piccoli dettaglio, poi nei forum internazionali è demolito a livello tecnico, dicono che quelli della HTC siano molto migliori, ma c'è da pagare un bel po a Gates per quella cacata di Windows Mobile.

EDIT : qualcuno mi spiega dove sta la fregatura visto che l'HTC Tytn2 (che all'IPhone gli da 5 piste) sul sito della 3 lo vendono a solo 499 euro : http://www.tre.it/public/scheda_prodott ... 2&type=ALL

quando negli sotre spesso è sopra i 700 euro ?
Last edited by Leonardo Ancilli on 31/07/2008, 16:17, edited 1 time in total.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Alternative: Tytn 2 e N Series Nokia.

Quello di tre dovrebbe costare in quel modo perchè (pesantemente) brandizzato.
Image
Image

Leonardo Ancilli
Senior
Senior

Luca10 wrote: Alternative: Tytn 2 e N Series Nokia.

Quello di tre dovrebbe costare in quel modo perchè (pesantemente) brandizzato.
che vuol dire brandizzato ?

Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Leonardo Ancilli wrote: che vuol dire brandizzato ?
Personalizzato dai gestori di telefonia.

Personalizzazioni, attraverso modifiche al firmware, che possono essere più o meno pesanti ma comunque non sono mai positive: si va dall'uso di un solo tipo di scheda ad inibizioni nell'uso di periferiche o altre cose ancora.

Per inciso se non sbaglio la 3 è quella che mette brand più pesanti, che "castrano" i telefoni.
Image
Image

Leonardo Ancilli
Senior
Senior

Luca10 wrote: Personalizzato dai gestori di telefonia.

Personalizzazioni, attraverso modifiche al firmware, che possono essere più o meno pesanti ma comunque non sono mai positive: si va dall'uso di un solo tipo di scheda ad inibizioni nell'uso di periferiche o altre cose ancora.

Per inciso se non sbaglio la 3 è quella che mette brand più pesanti, che "castrano" i telefoni.
se è per quello allora l'Iphone è il più brandizzato di tutti dopo essere passato sotto le grinfie di Tim e Vodafone.

comunque nel pomeriggio sono passato al negozio di un amico che vende questa roba e mi ha sentenziato chiaro e tondo che 499 o 599 euro per l'iPhone sono buttati nel cesso, perchè è un giocattolino bello da vedere, ma a livello tecnico non regge minimamente il confronto con quelli dell'HTC e anche dei Nokia di ultima generazione.

Peraltro mi ha detto a chiare lettere che se si vuole un telefonino per navigare con 500 euro ci si prende un EEEPC per navigare senza tutti i limiti di un telefono e avanza pure qualcosa.

Inoltre mi ha detto che ormai tutti attendono l'uscita del SO di google (derivato da linux) che sarà gratuito e andrà su PC e Palmari a costo zero, tantè che dopo che i riscontri di vendite sull EEEPC sono stati buoni, sia ACER che ASUS hanno già dichiarato che dal quarto quadrimestre 2008 manderenno in vendita notebook e PC a prezzi ribassati del 30% circa con dentro linus e anche HTC ha già firmato un accordo con google per mettere dentro ai suoi palmari il nuovo So e anche qui si parla di ribassi consistenti derivanti dal non dover pagare Windows Mobile a Gates.

Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

siano sempre lodati Larry&Sergey :notworthy:

ecco chi fa parte del progetto Android
http://www.openhandsetalliance.com/oha_members.html
piccoli nomi :D
e c'è pure la Telecom :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Leonardo Ancilli wrote: se è per quello allora l'Iphone è il più brandizzato di tutti dopo essere passato sotto le grinfie di Tim e Vodafone.

comunque nel pomeriggio sono passato al negozio di un amico che vende questa roba e mi ha sentenziato chiaro e tondo che 499 o 599 euro per l'iPhone sono buttati nel cesso, perchè è un giocattolino bello da vedere, ma a livello tecnico non regge minimamente il confronto con quelli dell'HTC e anche dei Nokia di ultima generazione.

Peraltro mi ha detto a chiare lettere che se si vuole un telefonino per navigare con 500 euro ci si prende un EEEPC per navigare senza tutti i limiti di un telefono e avanza pure qualcosa.

Inoltre mi ha detto che ormai tutti attendono l'uscita del SO di google (derivato da linux) che sarà gratuito e andrà su PC e Palmari a costo zero, tantè che dopo che i riscontri di vendite sull EEEPC sono stati buoni, sia ACER che ASUS hanno già dichiarato che dal quarto quadrimestre 2008 manderenno in vendita notebook e PC a prezzi ribassati del 30% circa con dentro linus e anche HTC ha già firmato un accordo con google per mettere dentro ai suoi palmari il nuovo So e anche qui si parla di ribassi consistenti derivanti dal non dover pagare Windows Mobile a Gates.
Partiamo dal presupposto che Linux e gratuito e Google spende poco a farci un SO sopra, un'altra cosa, chi pensa che google sia un'azienda di magnanimi graziosi dirigentini alla Willy Wonka sbaglia alla grande Google dove puo permetterselo e piu aggressiva di M$ (ottima maestra ma l'allievo non e da meno) dove passa lei vuole se non l'esclusiva della navigazione almeno "castrera` (cit.)" molto i SO dei palmari/cell/smartphone che lo useranno.

Sul fatto che linux stia crescendo l'equazione e facilina hardware non nuovo XP o lo cambi con Linux (visto che XP e fresco di sepoltura e i virus imperversano essendo il SO tutt'ora piu usato), perche se solo provi a mettere Vista su un pc di 2 anni (ma anche 18 mesi) fa che non sia stato un :superpcninjacazzutoconducojonesargentinisotto: ti viene il vomito e lui non parte nemmeno.

Qualcuno con l'EEEpc et similia proivi a istallare vista anche basic, vedra che goduria.
Last edited by Porsche 928 on 01/08/2008, 7:22, edited 1 time in total.
Post Reply