Re: Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Italiani, A.A.A cercasi draftabile 2009

Post by tzara »

Luca10 wrote: Ora però non facciamo gli americani al contrario eh! :gazza:
Infatti, racconto solo dati di fatto. In campionati molto pià competitivi fa coseche gli altri citati si sognano. Secondo me,dal punto di vista puramente del talento non c'è confronto. Da altri punti divista (adattamento in un contesto NBA, altri aspetti atletici) possiamo discuterne anche. Ma a questo punto della carriera Rubio ha dimostrato già molto di più anche di tanti giocatori Europei che in NBA ci giocano anche da un paio di anni.
Image
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

tzara wrote: Infatti, racconto solo dati di fatto. In campionati molto pià competitivi fa coseche gli altri citati si sognano. Secondo me,dal punto di vista puramente del talento non c'è confronto. Da altri punti divista (adattamento in un contesto NBA, altri aspetti atletici) possiamo discuterne anche. Ma a questo punto della carriera Rubio ha dimostrato già molto di più anche di tanti giocatori Europei che in NBA ci giocano anche da un paio di anni.
Io un giocatore che si muove così, con questo altruismo e visione di gioco l'ho visto raramente...ed è un  '90!!! cose da pazzi. Questo se non va all'1 è uno steal per chiunque lo prenda dopo. Play dominante.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Onestamente l'ho visto giocare poco. Qualche partita col Badalona e spezzoni sul web, ma mi dà dei flash di Chris Paul, stessa inventiva e padronanza del gioco. Probabilmente un po' più lento di Paul ma con un po' più di tiro. Chiedo a chi l'ha visto di più se come impressioni sono corrette.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

la cosa più curiosa è quando parte in campo aperto. Sembra sempre stia per perdere la palla, in realtà la sta controllando senza troppi problemi. In questo, nel modo di palleggiare, sarà anche la conformazione dei capelli, mi ricorda Pozzecco.
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

Vitor #41 wrote: la cosa più curiosa è quando parte in campo aperto. Sembra sempre stia per perdere la palla, in realtà la sta controllando senza troppi problemi. In questo, nel modo di palleggiare, sarà anche la conformazione dei capelli, mi ricorda Pozzecco.
Quoto straquoto e riquoto. E' quello che ho pensato anche io vedendo il video di qualche post fa. Le movenze sono molto simili ma anche l'aspetto fisico da una buona mano XD
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

E' il play titolare a 18 anni della squadra più forte d'Europa....!! Allucinante...
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Goppas wrote: E' il play titolare a 18 anni della squadra più forte d'Europa....!! Allucinante...
Perchè gli NBA sono ancora a farsi le vacanze, se no sarebbe un normale giocatore da rotazione, con Calderon, Rodriguez, Fernandez, Navarro e se vogliamo Grimau, Cabezas, Berni.

Si, come vedete non si fatica a capire che si parla della squadra campione del mondo in carica!
Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

tzara wrote: Perchè gli NBA sono ancora a farsi le vacanze, se no sarebbe un normale giocatore da rotazione, con Calderon, Rodriguez, Fernandez, Navarro e se vogliamo Grimau, Cabezas, Berni.

Si, come vedete non si fatica a capire che si parla della squadra campione del mondo in carica!
Tolto Navarro che fino ad ora, non ha giocato, gli altri ci sono tutti, e lui gioca di più, anzi, parte in quintetto. Niente vacanza, tutti presenti
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

Goppas wrote: Tolto Navarro che fino ad ora, non ha giocato, gli altri ci sono tutti, e lui gioca di più, anzi, parte in quintetto. Niente vacanza, tutti presenti
Allora..Ricky è (il)un mio pallino sin dal suo esordio in ACB, ed è un giocatore dal talento infinito.
Fatta questa doverosa premessa (ricky  :notworthy:),non diciama adesso cose fortemente inesatte:
In questa competizione è chiamato a recitare un papel piuttosto marginale;sarà un "role player" e darà minuti (importanti) di enorme pressione sulla palla(in questo è ineguagliabile),intensità, capacità di uscire dagli schemi e fiato al Vero play titolare della seleciòn, Calderon.

Nella liga ACB(tiempo de magia  :gogogo:) è stato ripetutamente messo in difficoltà dalle varie pg con esperienza delle altre big, dalle Star Sanchez e Prigioni(titolare e riserva dei campioni in carica dellArgentina),Lakovic,Lopez e da semplici buoni giocatori come Bennet(che è stato un po' la sua balia 2 anni fa).
In più soffre particolarmente gli avversari molto fisici e non voglio vederlo ridicolizzato ripetutamente dal Kidd o dal Papaloukas di turno(si punta all'oro, non dimentichiamolo)

Ad oggi io credo che un Cabezas in buone condizioni fisiche(come raramente successo nella passata stagione) sia ancora (per poco)più determinante del nostro

Sul Boldato:Navarro sta giocando(lo so che stranamente non si nota), solo che è palesemente  alla "ricerca" di una condizione accettabile ed in più non lo vedo incastrarsi benissimo con la mentalità "in7amichevoliabbiamoconcessopiudi70puntiUNAsolavolta",del vangelo secondo Aito
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Bonner wrote: Allora..Ricky è (il)un mio pallino sin dal suo esordio in ACB, ed è un giocatore dal talento infinito.
Fatta questa doverosa premessa (ricky  :notworthy:),non diciama adesso cose fortemente inesatte:
In questa competizione è chiamato a recitare un papel piuttosto marginale;sarà un "role player" e darà minuti (importanti) di enorme pressione sulla palla(in questo è ineguagliabile),intensità, capacità di uscire dagli schemi e fiato al Vero play titolare della seleciòn, Calderon.

Nella liga ACB(tiempo de magia  :gogogo:) è stato ripetutamente messo in difficoltà dalle varie pg con esperienza delle altre big, dalle Star Sanchez e Prigioni(titolare e riserva dei campioni in carica dellArgentina),Lakovic,Lopez e da semplici buoni giocatori come Bennet(che è stato un po' la sua balia 2 anni fa).
In più soffre particolarmente gli avversari molto fisici e non voglio vederlo ridicolizzato ripetutamente dal Kidd o dal Papaloukas di turno(si punta all'oro, non dimentichiamolo)

Ad oggi io credo che un Cabezas in buone condizioni fisiche(come raramente successo nella passata stagione) sia ancora (per poco)più determinante del nostro

Sul Boldato:Navarro sta giocando(lo so che stranamente non si nota), solo che è palesemente  alla "ricerca" di una condizione accettabile ed in più non lo vedo incastrarsi benissimo con la mentalità "in7amichevoliabbiamoconcessopiudi70puntiUNAsolavolta",del vangelo secondo Aito
Guarda che ho detto che ora Rubio parte in quintetto e gioca, non ho detto che lo farà alle Olimpiadi...
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

Goppas wrote: Guarda che ho detto che ora Rubio parte in quintetto e gioca, non ho detto che lo farà alle Olimpiadi...
eh..Ricky è partit in quintetto solo una volta(su 7), e contro l'ungheria..
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

uhm, non mi sembrava, mi fido di quel che dici, mi sembri piuttosto esperto a riguardo. Il ragazzo comunque gioca  :truzzo:
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Goppas wrote: uhm, non mi sembrava, mi fido di quel che dici, mi sembri piuttosto esperto a riguardo. Il ragazzo comunque gioca  :truzzo:
ha ragione il bonner io ho cercato di vederle tutte.. è vero comunque che il ragazzo ha minuti, la cosa che per'altro mi ha ulteriormente stupito in positivo è il fatto che da 3 segna con una precisione chirurgica quando fino a pochi mesi fa in tutti gli "scouting reports" tra i malus maggiori gli veniva imputata una certa discontinuità in questo aspetto del gioco, la meccanica rimane ancora bruttina da vedere ma non si può avere tutto..
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

La spagna è veramente mostruosa. Ha piazzato una serie di talenti stabordanti che sono destinati a dominare nel futuro prossimo.
Rubio, l'ultimo della cucciolata sembra essere veramente un giocatore navigato di 35 anni guardando come gioca.  :shocking: Da quel poco che ho visto alza la palla per Alley-oop con una precisione chirurgica e questo con i grilli che passano al giorno d'oggi nell nba potrebbe fruttargli un bel pò di assist, sopratutto se inserito in una squadra da corsa.
Image

Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

MavsMANIAC wrote: ha ragione il bonner io ho cercato di vederle tutte.. è vero comunque che il ragazzo ha minuti, la cosa che per'altro mi ha ulteriormente stupito in positivo è il fatto che da 3 segna con una precisione chirurgica quando fino a pochi mesi fa in tutti gli "scouting reports" tra i malus maggiori gli veniva imputata una certa discontinuità in questo aspetto del gioco, la meccanica rimane ancora bruttina da vedere ma non si può avere tutto..
io spero resti qualche altro anno da noi, se devo essere sincero. Soprattutto perché comunque c'è ancora molto da imparare (e se penso a cosa potrebbe diventare limando i difettucci  :shocking:) e deve appunto trovare maggiore continuità nel tiro da fuori.
Post Reply