Re: La Fortitudo che sarà

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

MagnusPinus wrote: Se arriva di sicuro deve fare il cambio, ma considerando la pochezza della panca sarebbe sostanzialmente un titolare aggiunto. Ci servirebbe e non poco un giocatore di esperienza come lui. Spero arrivi cavoli! A quel punto con gli esterni saremmo + che a posto. Mancherebbero 2 lunghi(appurato che probabilmente Thomas resterà a fare il centro di riserva)
Thomas come centro di riserva lo considero un lusso, ok che non è costante, ok che a volte in difesa fa cagate ma è comunque un giocatore di energia che a rimbalzo ci può dare una grossa mano. Stesso discorso per Basile, dalla panca sarebbe un signor cambio, economicamente però non mi sembra facile avere una rosa del genere. 
Image°°Image°°Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Lilpol wrote: Thomas come centro di riserva lo considero un lusso, ok che non è costante, ok che a volte in difesa fa cagate ma è comunque un giocatore di energia che a rimbalzo ci può dare una grossa mano. Stesso discorso per Basile, dalla panca sarebbe un signor cambio, economicamente però non mi sembra facile avere una rosa del genere. 
Ot: your baby is wonderful :applauso:

Sul post hai ragione. Sarebbero 2 panchinari di alto livello, che però come insegna Siena(e non solo), servono come il pane. Un giocatore di squadra come Baso sono convinto farebbe la differenza.
Su Thomas invece è meglio stare cauti: il primo anno tutti ne erano innamorati,poi col tempo le magagne sono diventate troppo visibili. Se non si riesce a darlo via si tenterà di recuperarlo,anche perchè costa un ciulo.. Io dico che 20 minuti di pura energia e rimbalzi ce li può fornire: basta non chiedergli troppo, perchè il talento è quello che è...Se solo indovinasse un angolo difensivo :lmao:
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

800 mila dollari per un centro di riserva?
ma in che mondo vivete?
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

libertàxgliultras wrote: 800 mila dollari per un centro di riserva?
ma in che mondo vivete?
Se non lo sbolognamo non vedo alternativa :lmao:
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

libertàxgliultras wrote: 800 mila dollari per un centro di riserva?
ma in che mondo vivete?
MagnusPinus wrote: Se non lo sbolognamo non vedo alternativa :lmao:

Eh già, non c'è dubbio alcuno che prende molto per fare la riserva ma se nessuno te lo piglia che fai?  Lo metti in campo 40 minuti e perdi le partite?
Image°°Image°°Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Lilpol wrote:
Eh già, non c'è dubbio alcuno che prende molto per fare la riserva ma se nessuno te lo piglia che fai?  Lo metti in campo 40 minuti e perdi le partite?

quel che è certo è che non farà panchina. o resta, nei cinque, o va.
tenendo cmq presente che nell'ultimo anno ha avuto un grosso problema personale, duraturo (tutt'ora non so se sia risolto), che lo ha scosso molto. la F sa, starà a loro decidere.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Basile ha rinnovato col Barça..quindi basta sogni. Sul centro titolare ho visto su eurosport la soluzione :naughty: l'iraniano Hamed Ehadadi che ha scherzato con kosta Perovic

http://cache.daylife.com/imageserve/077 ... N/610x.jpg

Fortissimo.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Intanto Udine si piglia Oscar Torres, come cambio di Woods a noi non serviva?
Image°°Image°°Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Lilpol wrote: Intanto Udine si piglia Oscar Torres, come cambio di Woods a noi non serviva?
solito discorso. piglia 450mila dollari, è un extra, e farebbe il cambio.
non vale nè un visto nè i soldi che prende.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

libertàxgliultras wrote: solito discorso. piglia 450mila dollari, è un extra, e farebbe il cambio.
non vale nè un visto nè i soldi che prende.
Ed anche se li valesse, per la Fortitudo attuale un extra in panca non mi sembrerebbe una grande idea, tanto più che c'è gia un comunitario da panchina, Janicenocks, e non hanno ancora deciso nulla su Thomas.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

doc G wrote: Ed anche se li valesse, per la Fortitudo attuale un extra in panca non mi sembrerebbe una grande idea, tanto più che c'è gia un comunitario da panchina, Janicenocks, e non hanno ancora deciso nulla su Thomas.
Giannicoso se ne va credo
Image°°Image°°Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

http://195.56.77.208/news/?id=99861

Barret?? Io me lo ricordo nel college basket(nella Nba non ha giocato tantissimo per via della statura).. Era il trascinatore dei suoi,per quello che vale. Però è davvero un nano :naughty: E poi il play designato dovrebbe essere Huertas. Vediamo che succede
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

MagnusPinus wrote: http://195.56.77.208/news/?id=99861

Barret?? Io me lo ricordo nel college basket(nella Nba non ha giocato tantissimo per via della statura).. Era il trascinatore dei suoi,per quello che vale. Però è davvero un nano :naughty: E poi il play designato dovrebbe essere Huertas. Vediamo che succede
Come cambio di Huertas lo considero un cambio degno di uno squadrone di eurolega, in NBA ha avuto sfortuna ma questo a mio parere è parecchio forte, il rischio di un fallimento potrebbe esserci perchè non ha mai giocato in europa però se riesce ad adattarsi al nostro gioco può rivelarsi un colpaccio.
Image°°Image°°Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

MagnusPinus wrote: http://195.56.77.208/news/?id=99861

Image  2 LA VENDETTA
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

doc G wrote: Ed anche se li valesse, per la Fortitudo attuale un extra in panca non mi sembrerebbe una grande idea, tanto più che c'è gia un comunitario da panchina, Janicenocks, e non hanno ancora deciso nulla su Thomas.
jani è libero, non essendo stata esercitata l'opzione per il rinnovo a scadenza 1 luglio.
Locked