Re: Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Griffey Jr ha approvato il suo passaggio ai ChiSox. Manca solo l'ok del commissioner.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

un commento,vi prego!!  

sono molto dispiaciuto di perdere ken  :disgusto:,almeno ditemi chi sono sti due tizi  che abbiamo preso  :penso:
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Il trade di Griffey è inspiegabile davvero per Chicago.
Downgrade difensivo impressionante visto che giocherà CF, ed ha 103 di OPS+. Vero che Konerko abbia fatto così schifo da rendere il tutto comunque un upgrade, ma considerato che abbiano anche indebolito il bullpen, rimango perplesso. Probabilmente migliorano un po', ma c'era di meglio in giro.

I Marlins ci vanno giù duro visto che hanno preso pure Rhodes, mentre non era vera la voce su Jacobs-Molina.
Niente Washburn per gli Yankees e forse pure Manny rimarrà dov'è perchè i Pirates fanno ostruzionismo. Vogliono Bowden, ne sono davvero convintissimo, come dicevo ieri a Tasco, ed i Sox vogliono mettere Hunter Jones al suo posto. Potrebbe tutto arenarsi su questo. Ed i Rays vogliono Bay, i Cubs ed i Mets vogliono Ibanez (ma nessuno vuole pagare niente), i DBacks vogliono Dunn.

Vediamo cosa si chiude e cosa no...

Pochissimi rilievi in movimento rispetto al solito. Solo Rauch in pratica.

danilo: Nick Masset è un middle reliever come se ne trovano a dozzine, Danny Richar è un giovane middle infielder (seconda base prevalentemente, ma gioca anche SS) che ha buon talento ma ancora non ha messo tutte le cose a posto (mostra buona potenza e buona velocità a tratti, ma è estremamente incostante e nelle partite di MLB ha fatto a dir poco schifo l'anno scorso). L'affare è stato puramente per mollare gran parte del contratto, visto che sarebbe stato free agent a fine stagione (a meno di non esercitare una costosissima opzione per l'anno prossimo nei suoi confronti, e non sarebbe stata esercitata al 99%). Era piuttosto chiaro che venisse ceduto, solo che non c'erano buone offerte in giro per lui. La prima offerta, anche scarsa, è stata accettata. E se Richar dovesse diventare un giocatore almeno medio, i Reds avrebbero fatto un buon affare nonostante tutto.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Girano anche rumors di Dunn ai Rays se i Rays non dovessero riuscire a prendere Bay
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

rene144 wrote:
danilo: Nick Masset è un middle reliever come se ne trovano a dozzine, Danny Richar è un giovane middle infielder (seconda base prevalentemente, ma gioca anche SS) che ha buon talento ma ancora non ha messo tutte le cose a posto (mostra buona potenza e buona velocità a tratti, ma è estremamente incostante e nelle partite di MLB ha fatto a dir poco schifo l'anno scorso). L'affare è stato puramente per mollare gran parte del contratto, visto che sarebbe stato free agent a fine stagione (a meno di non esercitare una costosissima opzione per l'anno prossimo nei suoi confronti, e non sarebbe stata esercitata al 99%). Era piuttosto chiaro che venisse ceduto, solo che non c'erano buone offerte in giro per lui. La prima offerta, anche scarsa, è stata accettata. E se Richar dovesse diventare un giocatore almeno medio, i Reds avrebbero fatto un buon affare nonostante tutto.
io ne faccio una questione di affetto verso un giocatore che adoro  :piango:,capisco però che chi deve decidere ed è pagato per farlo,non deve ragionare da tifoso.

resto deluso e amareggiato,spero solo che resti dunn.perchè resta vero???  :fischia:
Image
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pablets wrote: Girano anche rumors di Dunn ai Rays se i Rays non dovessero riuscire a prendere Bay
:nono:  dunn non si tocca!!!
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Eh, mi sa invece che Dunn alle 22 ore italiana avrà indosso una casacca nuova, sia quella dei Rays o quella dei D-Backs :fischia:
Last edited by Pablets on 31/07/2008, 18:20, edited 1 time in total.

danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pablets wrote: Eh, mi sa invece che Dunn alle 22 ore italiana avrà indossa una casacca nuova, sia quella dei Rays o quella dei D-Backs :fischia:
e io chi guardo su mlbtv,patterson!!! :incazzato:
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Quali sono le ultime su Manny?
resta o va in Florida? :penso:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

danilo76 wrote: :nono:  dunn non si tocca!!!
Dunn è FA a fine anno, i media di Cincinnati lo odiano e Dusty vuole cambiare il suo approccio al piatto. E' pressochè impossibile che venga esteso. Se non viene ceduto adesso, al 99% se ne andrà comunque a fine anno, quindi probabilmente partirà già alla deadline ed i Reds giocheranno con Patterson titolare :01:
jayone wrote: Quali sono le ultime su Manny?
resta o va in Florida? :penso:
I Sox stanno disperatamente cercando di scaricarlo.
Io seguo il baseball da tanti di quegli anni da non ricordare più tutte le volte che abbiano cercato di venderlo. E non ci sono mai riusciti. Quindi per quanto questi rumors siano convincenti, non ci credo fino a che non è ufficiale.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Free Corey Patterson! :01:

danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

vabbe ho capito  :suicidio:
Image
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: non ci credo fino a che non è ufficiale...
e mi mandano un telex a casa!
Anzi viene uno della MLB e bussa, chiede permesso e mi conferma la notizia con la firma di Bud Selig sotto.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Uscita news che dice che Manny ha acconsentito ad un'eventuale trade coi Marlins...
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote: Uscita news che dice che Manny ha acconsentito ad un'eventuale trade coi Marlins...
Si, ma sono i Pirates a volere un prospetto in più dai Red Sox. Il problema non è lui e neanche i Marlins adesso.
Post Reply