Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!

La gente vuole solo il goal
Locked
maxdance
Senior
Senior

Re: Inter, la nuova era - Aiuto, emergenza difesa!

Post by maxdance »

hispanico82 wrote: Scusate, ma perchè non venite a comprarvi Domizzi? Penso sia più bravo di Ferrari e non costa manco tanto (6 milioni).
I motivi sono due: è italiano e costa abbastanza 

Tutte e due insieme queste opzioni sono impossibili che si realizzino all'Inter, al limite una delle due  :D

Infatti se Ferrari verrà all'Inter sarà perchè sarà a parametro a zero, così potranno sorvolare sul fatto che è italiano
ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

BigO wrote: Si parla anche di un certo Radoi, che secondo la gazza sarebbe il favorito. Poi Dellafiore e l'olandese Vlaar.

Ma se proprio dobbiamo prendere un difensore, non sarebbe meglio prenderne uno bravino e giovane? Mettiamo sul piatto Suazo e Pelè, che dovrebbero essere i sacrificati, e vediamo quello che si può portare a casa. Certo che vendere O'Rei per tenersi Dacourt... :roll:
perchè per ora serve un difensore pronto-uso..Possibilmente senza svenarsi, bravino e che non faccia storie se sta in panchina quando torneranno gli infortunati..
mi scoccia dirlo, ma Ferrari in questo caso è l'ideale..
e poi perchè dare Suazo e Pelè per un difensore di emergenza?? Suazo è uno dei pochi che ha mercato, e Pelè o lo tieni o lo dai in prestito, o comunque se lo usi come pedina di scambio sarebbe sprecato per prendere un 7o difensore no?
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

vittoliam wrote: perchè per ora serve un difensore pronto-uso..Possibilmente senza svenarsi, bravino e che non faccia storie se sta in panchina quando torneranno gli infortunati..
e poi perchè dare Suazo e Pelè per un difensore di emergenza?? Suazo è uno dei pochi che ha mercato, e Pelè o lo tieni o lo dai in prestito, o comunque se lo usi come pedina di scambio sarebbe sprecato per prendere un 7o difensore no?
Infatti c'è la coda per acquistarlo....
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

hispanico82 wrote: Scusate, ma perchè non venite a comprarvi Domizzi? Penso sia più bravo di Ferrari e non costa manco tanto (6 milioni).

Anche perchè con tutti i colored che avete nello spogliatoio, penso che per la moglie la destinazione sarebbe gradita.
Perchè?anche lei vogliosa di un cambio di misura? :D
ImageImage
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Secondo il Messaggero Aquilani ha accettato di firmare il rinnovo del contratto fino al 2013 con ingaggio annuale di 2,5 milioni.

Peccato, l'Inter gli avrebbe garantito un 1,2 milioni a stagione in più, ma come ho già detto altre volte è quasi impossibile portare via un romano e romanista dalla sua squadra.
ImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

maxdance wrote: Secondo il Messaggero Aquilani ha accettato di firmare il rinnovo del contratto fino al 2013 con ingaggio annuale di 2,5 milioni.

Peccato, l'Inter gli avrebbe garantito un 1,2 milioni a stagione in più, ma come ho già detto altre volte è quasi impossibile portare via un romano e romanista dalla sua squadra.
Peccato :disgusto:

Comunque anche Studio sport lo dava abbastanza lontano dall'Inter :gazza:
Last edited by Sheeeeeed on 31/07/2008, 13:44, edited 1 time in total.
ImageImageImage
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

MagicKobe wrote: Perchè?anche lei vogliosa di un cambio di misura? :D
http://www.sonorika.com/v2/blog/people/31575/7519.html
Credo si riferisse a questo  :stralol: :stralol:
when you have everything,you have everything to lose.
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

vittoliam wrote: perchè per ora serve un difensore pronto-uso..Possibilmente senza svenarsi, bravino e che non faccia storie se sta in panchina quando torneranno gli infortunati..
No beh in caso era per prendere un difensore forte, non necessariamente uno da mettere in tribuna quando tornano gli altri. Non so chi, un Zapata per esempio, ma non credo te lo diano per Suazo e Pelè in prestito. Quello da vendere veramente sarebbe Marco Materazzi, ormai logoro e pronto per la pensione.
Image

FEAR THE OWLS!!!
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

BigO wrote: No beh in caso era per prendere un difensore forte, non necessariamente uno da mettere in tribuna quando tornano gli altri. Non so chi, un Zapata per esempio, ma non credo te lo diano per Suazo e Pelè in prestito. Quello da vendere veramente sarebbe Marco Materazzi, ormai logoro e pronto per la pensione.
Uno scambio alla pari Zapata - Suazo forse non gli farebbe tanto schifo :penso:

Se poi dovessero aver bisogno di un difensore gli possiamo spedire pure Rivas. A quel punto ci troveremmo con una coppia consolidata come Samuel-Cordoba e Chivu-Zapata per il futuro con Materazzi e Burdisso indispensabili per i primi mesi.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

The blues brothers wrote: http://www.sonorika.com/v2/blog/people/31575/7519.html
Credo si riferisse a questo  :stralol: :stralol:
Certo, i famosi "motivi personali" per cui da ormai due mesi Domizzi piange per andare via da Napoli  :fischia:

Vi prendete il buon Maurizio, che in caso lo meriterebbe non farebbe storie in panchina all'Inter per una cifra neanche tanto eccessiva (6 milioni) per un ragazzo di 27 anni. Poi magari un'altro italiano schifo non fa.
ImageImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

hispanico82 wrote: Certo, i famosi "motivi personali" per cui da ormai due mesi Domizzi piange per andare via da Napoli  :fischia:

Vi prendete il buon Maurizio, che in caso lo meriterebbe non farebbe storie in panchina all'Inter per una cifra neanche tanto eccessiva (6 milioni) per un ragazzo di 27 anni. Poi magari un'altro italiano schifo non fa.
Domizzi male non sarebbe, ma prima di Loria mica era interessata anche la Roma? Come mai non se ne è fatto più nulla?
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

anima_ardente wrote: Domizzi male non sarebbe, ma prima di Loria mica era interessata anche la Roma? Come mai non se ne è fatto più nulla?
Ma Domizzi non è essenzialmente un terzino sinistro?

Per Zapata credo che Suazo sia solo una parziale contropartita che all'Udinese non farebbe affatto schifo (Quagliarella-Suazo-Di Natale.. BENE)
pero' c'è l'ostacolo dello stipendio dell'honduregno che è eccessivo per qualsiasi squadra media (che è lo standard dove David può esprimersi bene.

Io andrei con Ferrari.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

IL Poz wrote: Ma Domizzi non è essenzialmente un terzino sinistro?

Per Zapata credo che Suazo sia solo una parziale contropartita che all'Udinese non farebbe affatto schifo (Quagliarella-Suazo-Di Natale.. BENE)
pero' c'è l'ostacolo dello stipendio dell'honduregno che è eccessivo per qualsiasi squadra media (che è lo standard dove David può esprimersi bene.

Io andrei con Ferrari.
Da quel che ricordo nasce come centrocampista poi è arretrato in difesa, al centro, però credo si esprima meglio nella difesa a 3. Nel 4-4-2 non so come renderebbe.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

anima_ardente wrote: Da quel che ricordo nasce come centrocampista poi è arretrato in difesa, al centro, però credo si esprima meglio nella difesa a 3. Nel 4-4-2 non so come renderebbe.
Nelle giovanili del Milan faceva il terzino sinistro, ruolo che poi ha avuto spesso nelle sue peregrinazioni. Certo è salito alla ribalta tardi, ancora a 23/24 anni faceva panchina in B, ed il cambio di ruolo potrebbe aver influito molto nella sua crescita.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

IL Poz wrote:
Io andrei con Ferrari.
io invece con la sua ragazza
Image
Locked