peccato davvero...eri ad un passo dall'impresa. cmq un consiglio....sfrutta di piu' abdur rahim....lo hai praticamente regalato....
se vuoi puoi venire anke tu allo staples insieme a kobe....vi metto vicino a Jack Nicholson.........

Bgiorno caro, come prima cosa SEI INVITATO UFFICIALMENTE A TUTTE LE PARTITE DELLA EASTERN CONF. FINALS.. FARO' DI MEGLIO RISPETTO A MICKY... TI FACCIO SEDERE PROPRIO AL FIANCO DEL NS AMATO COACH BOMBAY così potrai studiare la sua tecnicaCobain88 wrote: Innanzitutto,voglio davvero fare i miei complimenti ai Chicago Ducks,a Mj e a Coach Bombay(che ancora devo capire se sia una persona fisica,un dio o un ente immaginifico)per la vittoria di partita e serie...un capolavoro di serie,in cui,nonostante la sconfitta,mi sono divertito tantissimo(e lo scopo di tutto il gioco e' questo in fondo,come diceva il barone De Coubertain)
E caro Mj,dovrei odiarti o schifarti...ma per cosa?Perche' hai vinto?Non mi pare un comportamento,ne' sportivamente e ne' moralmente,giusto,perche' in fondo perdere e' parte del gioco,e preferisco perdere piuttosto che non giocare affatto...
Sei stato un ottimo avversario,mi hai portato al limite e a mio parere e' stata una grande battaglia...spero solo di avere la mia rivincita,prima o poi...
E se proprio vuoi consolarmi,batti mio fratello,che non posso immaginare cosa potrebbe dirmi nel caso di una sua vittoria...e magari fare come Micky,tenendomi un posto per le Finali!

prego mack, hai ragione, infatti adesso che le squadre sono solo 4 ho qualcosina da aggiungere, spero vi piaccia :D nel pomeriggio vi terrò informati..mackzone wrote: dai angelus, ora che le squadra sono dimezzate spero ti sarà meno faticoso il tutto. grazie ome sempre per le statistiche, e un grazie anche e michey per le simulazioni ovviamente![]()