Grande sbattimento :D
Stanno lavorando sodo
Spaccheremo il

Pano!....Che Dio lo abbia in gloria sempre...chinasky wrote: Se Sweepea e Pano ti aiutassero. Si vedono meeting con un numero di Titans spaventoso poi il forum resta vuoto.![]()

Benvenuto HustonHOUSTON84 wrote: Scusate l'intrusione, ma in quanto tifoso Titans, vorrei sapere quanti sono i supporter della squadra del Tennessee sul forum.Ovviamente in maniera approssimativa.Ciao ciao

Io, Allblack, Pano, Sweepea, così a memoria e adesso tuHOUSTON84 wrote: Scusate l'intrusione, ma in quanto tifoso Titans, vorrei sapere quanti sono i supporter della squadra del Tennessee sul forum.Ovviamente in maniera approssimativa.Ciao ciao

Bè meno male che non sono dell'Indiana... :gazza:Marco Air Zanelli wrote: Io, Allblack, Pano, Sweepea, così a memoria e adesso tu
Mi raccomando diffida di quelli dell'Indiana, soprattutto se sono Dottori![]()

ci siamo intesi comunque :gazza:Strembald wrote: Bè meno male che non sono dell'Indiana... :gazza:

HOUSTON84 wrote: Scusate l'intrusione, ma in quanto tifoso Titans, vorrei sapere quanti sono i supporter della squadra del Tennessee sul forum.Ovviamente in maniera approssimativa.Ciao ciao

Bhe meglio il gatto, almeno non sparacchia a caso, anche se per farlo alzare dalla panca dovranno scongelarloMarco Air Zanelli wrote: Oh my God, mi sento male:
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true
Stiamo valutando Byron Leftwich
Stiamo valutando Byron Leftwich come terzo nella deep, dopo il Kerry "Gatto di Marmo" Collins e prima di Ingle Martin.
Cioè non so se sia meglio il "Gatto" o "Bombolo" ma di certo se siamo costretti a schierare uno dei due vuol dire che c'è qualcosa che non va.![]()

Quindi quest'anno non giocate perchè non rimane nessuno? :gazza:Marco Air Zanelli wrote: Iniziamo l'opera di scrematura dei numerosi WR a roster, i numerosi e talentuosiWR a roster. E' la volta di Mike Williams:
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true
D'altronde in squadra possono rimanere solo i migliori![]()

C'ha, ho capito passa all'agenzia scommessePeyton_Manning18 wrote: Quindi quest'anno non giocate perchè non rimane nessuno? :gazza:

Io c'è...Marco Air Zanelli wrote: C'ha, ho capito passa all'agenzia scommesse![]()