Los Angeles Dodgers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
CDk
Rookie
Rookie

Re: Los Angeles Dodgers

Post by CDk »

ponz wrote:l'ho saputo solo appena mi sono messo al pc e ci ho pensato subito.
thanks!!!

Come ha detto Rene', che l'ha saputo dall'amica della moglie del fratello di mia sorella  :lol2:, tutto bene ora, ma lo spavento e' stato davvero grande. Pareti e pavimento letteralmente sono iniziate ad ondulare, ma alla fine non c'era nemmeno una crepa (solo le zanzariere sono saltate dalle finestre  :shocking:, ed un paio di cose cadute)... ora capisco perche' le case sono tutte di legno. L'effetto a noi e' stato amplificato dal fatto che siamo ad un primo piano (basso), ma sotto non c'e' nessuno, solo il posto auto (quindi e' vuoto).

Ogni tanto qualcuno ci dice: ma voi non siete abituati ai terremoti li'? La risposta e': NO. Siamo qui dal 2005 e questo e' il primo, di questa intensita' nei centri abitati non si sentiva da una ventina d'anni nel sud della California.
Visto che tutto e' andato bene, lo si puo' prendere come un monito per il futuro.

La prima cosa che abbiamo fatto subito dopo e' far sapere in Italia che stavamo bene (telefoni fuori uso, ma skype fortunatamente no e poi abbiamo lasciato subito un messaggio laddove  :D Ale lo ha letto, cosi' siamo riusciti a raggiungere subito tanti amici... ed infatti la notizia e' arrivata anche qui ;) grazie a quella seccia  :truzzo: di Rene'...  ).

Gio wrote: quoto, CDk mi accorgo solo adesso che sei a Pasadena, ...... ero la un paio di settimane fa`, bel posticino........
come mai eri da queste parti, vacanza?

Ritornando ai Dodgers: prima bella vittoria da Dodger per Johnson, Blake si sta sempre piu' confermando un ottimo acquisto (RBI double anche ieri), 5a save per Broxton.

ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Meglio così.....

Sono felice per te.
(la mia donna mi ha preso per pazzo quando mi ha visto allarmarmi per un terremoto in USA, ma ormai è abituata alle mie mattane e credo che non ci faccia quasi più caso)

capitolo Dodgers.

ma chi gli sceglie i pitchers da noi ? (White probabilmente....Colletti si sarà limitato a Loaiza e Schmidt  :disgusto: )

Johnson è uscito da un cilindro da prestigiatori, per non parlare di Park e Wade.
Anche Stults meritava una prova d'appello, secondo me.

Con Kuo e Beimel (già noti agli insider dei Dodgers) stanno tenendo sù la squadra come pochi, costando nulla.

Siamo diventati come i Padres dello scorso anno: monte fantastico e attacco anemico.
Speriamo di non fare la stessa fine.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

CDk wrote: .....................

come mai eri da queste parti, vacanza?

Ritornando ai Dodgers: prima bella vittoria da Dodger per Johnson, Blake si sta sempre piu' confermando un ottimo acquisto (RBI double anche ieri), 5a save per Broxton.

No, non proprio..... ero li a riprendere (e riportare a casa) la famiglia che e` stata a lavorare per un mese alla Huntington Lib. ....... Adesso posso dire di essere sopravissuto al Los Angeles Higway System .... cosa non da tutti.......... Sarei andato volentieri a vedere i Dodgers, ma non ho fatto i tempo.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

CDk wrote: Ale lo ha letto, cosi' siamo riusciti a raggiungere subito tanti amici... ed infatti la notizia e' arrivata anche qui ;) grazie a quella seccia  :truzzo: di Rene'...  ).
:truzzo:
Comunque devi scrivere "Spalla", visto che quello è il suo nome d'arte da queste parti, sennò non capiscono :lol2:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Aspetto commenti di ponz e CDK :01:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Si staranno ubriacando di felicità :lol2:

A questo punto i Dodgers sono favoriti per il titolo della NL West :incazzato:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: A questo punto i Dodgers sono favoriti per il titolo della NL West :incazzato:
Non avete preso nessuno voi :penso: pensavo che uno tra Dunn o Ibanez finisse da voi...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Noi? Si spera che Minnie e Tampa eslpodano :papa:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Non avete preso nessuno voi :penso: pensavo che uno tra Dunn o Ibanez finisse da voi...
No, ho chiamato alle 9 (per altri motivi), ma mi hanno detto che se i Reds non avessero fatto un passo indietro improbabile, non ci sarebbe stato nessun affare. Ero su MSN con Tasco :lol2:
Ibanez non l'abbiamo filato neanche di striscio comunque. Teixeira e poi Dunn, e poi niente. Si rimane con Tracy in prima e Conor da LF.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Jason Fly wrote: Noi? Si spera che Minnie e Tampa eslpodano :papa:
"Voi" intendo i D-Backs. Visto che Renè non dice niente ma fa sempre allusioni, diciamo apertamente che è il nuovo vice-GM dei D-Backs :gogogo:

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: "Voi" intendo i D-Backs. Visto che Renè non dice niente ma fa sempre allusioni, diciamo apertamente che è il nuovo vice-GM dei D-Backs :gogogo:
Veramente Josh Byrnes è il mio vice :lol2:
E non faccio nessuna allusione :fischia:
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

In effetti ha più senso così il discorso...  :D
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

porcaccia... c'ho la scommessa dodgers non primi della division... :sbadat:
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

E quindi Torre ad allenare Manny...
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Beetlebum wrote: E quindi Torre ad allenare Manny...
Cavolo è vero :lol2:

Locked