Re: La squadra dei sogni Draft 90 Trash Talking zone.......

Post Reply
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

mj23air2 wrote: ma sai quanto me ne frega del karma.... (parli tu poi.... :lmao: -25...)????
la parola Karma deriva dalla lingua sancscrito, e rappresenta il principio di azione-reazione che regola la vita di tutto ciò che è manifesto nell'universo (non i + e - che trovi nel forum), la religione che crede in questo è l' Induismo...
Last edited by kobe24mvp on 31/07/2008, 1:14, edited 1 time in total.
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

kobe24mvp wrote: la parola Kamra deriva dalla lingua sancscrito, e rappresenta il principio di azione-reazione che regola la vita di tutto ciò che è manifesto nell'universo (non i + e - che trovi nel forum), la religione che crede inq uesto è l' Induismo...
LO SO MEGLIO DI TE... COS'è IL KARMA...
MA IO SONO CRISTIANO FINO ALLA PUNTA DEI CAPELLI...
QUINDI....

ah
ps.. si vede che tu sei induista... hai avuto la tua "ricompensa" :gazza: :lol2:

VORO...
ANCORA STAI ACCUSANDO?...
PESANTE DA DIGERIRE EH?!?!?! SIISISSISISI
let's go bulls !

ImageImage
Image
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

io credo che questo giokino resta tale...e tutte le discussioni che state facendo siano veramente esagerate.
prendersi in giro fa parte del gioco ma non dovete pero' fare 10 pagine di discussione per rispondere ogni volta all'accusa dell'altro.
cerchiamo di finirla e di pensare a qst lega che è veramente bella per le serie che ci ha regalato fino ad ora e che sono sicuro ci regalerà ancora.

ps per lele
mi dispiace davvero che tu sia uscito perchè hai lottao da vero guerriero ed hai perso di pochissimo contro una squadra veramente tosta.

pps per mackzone
i leoni stanno già ruggendo...................
nba champs 2009
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

mickymagic32 wrote: cerchiamo di finirla e di pensare a qst lega che è veramente bella per le serie che ci ha regalato fino ad ora e che sono sicuro ci regalerà ancora.
...e agli orgasmi che ha provocato in certa gente...
ImageImage
Voro.
Rookie
Rookie

Post by Voro. »

guarda non ci dormo la notte... :01:

vatti a fare le seghine vai :applauso: cosi arrivi anche perchè hai vinto ad un giochino...  :applauso:
Image
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

ripeto ancora l'invito a finire di sporcare il forum con qst messaggi.
perfavore basta.
abbiate rispetto per chi è stato eliminato e si comporta da persona matura e soprattutto per chi legge le vostre ca**ate.
nba champs 2009
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

SALUTO TUTTI GLI AMICI DEL TOPIC
Cobain88...il mazziere (basta questo per descriverti)...
Voro...l' ubriacone di LA...
micky...la colonna portante della Lega, il grande stratega...
jack...un buon compagno di marcia (tranne per quando chiama la ragazza)
mack...per me il più forte...
lele...il più silenzioso, ma sempre presente e pronto a lottare, come un vero spartano...
angelus...il nostro ragioniere calcolatore che si è sbattutto con le sue classifiche...
dead...un grande rivale di playoff, complimenti a te e a tutta la tua compagnia (tranne Ben Wallace)...
Mbenga...idolo delle folle e soprattutto dei puntuali...
gmax...il minatore sfortunato, che sceglie sempre la conference giusta...
mj23...il mio miglior nemico, forse il più grande stratega della storia di questo giochino di simulazioni (realistiche), l'uomo del karma, IL MIGLIORE...

...BUON PROSEGUIMENTO DI PLAYOFF E PER QUELLI CHE VORRANNO RIFARLA VI AUGURO CHE LA PROSSIMA STAGIONE SIA BELLA ED EMOZIONANTE COME QUESTA...

:forza: ADIOS COMPANEROS :forza:
Last edited by kobe24mvp on 31/07/2008, 1:36, edited 1 time in total.
ImageImage
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

mickymagic32 wrote:
pps per mackzone
i leoni stanno già ruggendo...................
lo so, e la tua è l'altra squadra oltre agli spartans che mi dà davvero fastidio. soffro penny in maniera assurda.
SALUTO TUTTI GLI AMICI DEL TOPIC
Cobain88...il mazziere (basta questo per descriverti)...
Voro...l' ubriacone di LA...
micky...la colonna portante della Lega, il grande stratega...
jack...un buon compagno di marcia (tranne per quando chiama la ragazza)
mack...per me il più forte...
lele...il più silenzioso, ma sempre presente e pronto a lottare, come un vero spartano...
angelus...il nostro ragioniere calcolatore che si è sbattutto con le sue classifiche...
dead...un grande rivale di playoff, complimenti a te e a tutta la tua compagnia (tranne Ben Wallace)...
Mbenga...idolo delle folle e soprattutto dei puntuali...
gmax...il minatore sfortunato, che sceglie sempre la conference giusta...
mj23...il mio miglior nemico, forse il più grande stratega della storia di questo giochino di simulazioni (realistiche), l'uomo del karma, IL MIGLIORE...

...BUON PROSEGUIMENTO DI PLAYOFF E PER QUELLI CHE VORRANNO RIFARLA VI AUGURO CHE LA PROSSIMA STAGIONE SIA BELLA ED EMOZIONANTE COME QUESTA...

ADIOS COMPANEROS
mi auguro ci sia anche tu la prossima stagione kobe, mi spiacerebbe perderti
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

[align=center]LA NEWS[/align]:lmao:

Philadelphia-Ore 1.20 I Chicago Ducks in data odierna scrivono la storia del basket targato USA, espugnando il campo difficilissimo dei FAVOLOSI Philadelphia Patriots, che erano riusciti solo 24 h prima a espugnare lo united center e impattare sul 3-3. La partita si preannunciava carica di tensione, viste le polemiche mediatiche che giravano dietro questa partita, ma le squadre e i tifosi da ambo le parti si sono distinti per il comportamento tenuto durante i 48.

Le dichiarazioni del Coach Bombay, stremato ed incredulo a fine partita...>

Chiacago è in festa... dagli spogliatoi dei ducks si riportano scene di gioia immensa... che serie ragazzi W i PO NBA dream team anni '90!!

ORA PARLO IN PRIMA PERSONA, COBAIN CREDIMI MI DISPIACE DAVVERO TANTO, TI GIURO!!! SEI UN CONCITTADINO E UN BRAVISSIMO RAGAZZO COME TUO FRATELLO, SPERO TU NON SIA INCAVOLATO CON ME, LO CAPISCO CHE HO PIANTO TUTTA LA GIORNATA MA POI HO VINTO.. MA CREDIMI  HO AVUTO SOLO CULO, DOVEVA ANDARE COSì..
FORZA PATRIOTS& CHICAGO DUCKS
let's go bulls !

ImageImage
Image
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

grazie kobe per il msg.
un saluto anke a te, compagno di tante notti insonni....sei stato solo sfortunato è un gioco e si sa che al gioco ci vuole una buona dose di fortuna.
cmq non voglio che tu te ne vada....anzi....i leoni ti invitano allo staples per gara 3 delle finali di conference!!

CI VIENI!?!?!
nba champs 2009
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

mickymagic32 wrote: grazie kobe per il msg.
un saluto anke a te, compagno di tante notti insonni....sei stato solo sfortunato è un gioco e si sa che al gioco ci vuole una buona dose di fortuna.
cmq non voglio che tu te ne vada....anzi....i leoni ti invitano allo staples per gara 3 delle finali di conference!!

CI VIENI!?!?!
VOLENTIERI MA...
...1 è tutto gratis vero perchè solitamente io voglio solo il parter e so che i prezzi sono sui 2000-3000 dollari.
...2 compreso anche il viaggio vero??? Alabama-California non è proprio la solita passeggiata domenicale.
...3 le nostre mitiche notti insonni a simulare partite di regular rimarranno negli annali della mia memoria, come commissioner siamo i migliori  :forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImage
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

è tutto a spese di dampier.
non ti preoccupare...poi se porti bene....ti invito anke in gara4....e stavolta pago....ehm...paga....NOCIONI!!!
nba champs 2009
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

grande kobe!!!!!!!!!!!!
mi sa che la fotina l'hai dedicata a me tramite l'immenso magic....
GRAZIE MILLE!!!SEI UN GRANDE!!
nba champs 2009
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

mj23air2 wrote:

ORA PARLO IN PRIMA PERSONA, COBAIN CREDIMI MI DISPIACE DAVVERO TANTO, TI GIURO!!! SEI UN CONCITTADINO E UN BRAVISSIMO RAGAZZO COME TUO FRATELLO, SPERO TU NON SIA INCAVOLATO CON ME, LO CAPISCO CHE HO PIANTO TUTTA LA GIORNATA MA POI HO VINTO.. MA CREDIMI  HO AVUTO SOLO CULO, DOVEVA ANDARE COSì..
FORZA PATRIOTS& CHICAGO DUCKS

cobain se vuoi visto che abiti vicino alla piscina mia, ti offro a settembre una lezione gratuita di nuoto o hydrobike!
mi unisco ai complimenti ed agli elogi di mio fratello per te e complimenti anke a tuo fratello!!

nba champs 2009
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

scrivo in velocità prima di andare al lavoro.partita persa di pchissimo con shaq che mi ha massacrato totalmente.cmq bella serie veramente.
ringrazio kobe per i saluti e per gli innumerevoli post deliranti....da pisciarsi!!dai però non esagerare,alla fine è un gioco del cazzo,ci si diverte,giustamente ci si sputtana pero poi diventa eccessivo.
una domanda idiota...ma non esistono gli infortuni nel gioco?pensavo proprio a shaq.. :forza:

edit: unica cosa assolutamente da correggere per l'eventuale prossima volta è il fatto di far giocare il quinmtetto 48 minuti,io non l'ho mai fatto ma per me non sta assolutamente in piedi,max 1-2 giocatori 48 minuti e gli altri max 40...è totalmente irrealistico...
Last edited by lele_warriors on 31/07/2008, 9:01, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Post Reply