Hai sintetizzato al 100% il mio stato d' animo di questi giorni riguardo questo argomento, e credo non solo il mio.
Preferisco non dire altro perchè più ci penso e più mi viene voglia di gettare il decoder sky dalla finestra

No criptato su Astra 19,2EAlvin wrote: sì, ma orf si becca inchiaro sui normali satelliti..

ah ecco.. te pareva! Allora si beccava in chiaro..Allblack wrote: No criptato su Astra 19,2E

Nobile gesto.cecaro wrote: Volevo approfittarne per fare i complimenti a Dave per l' articolo/sfogo sul blog.
Hai sintetizzato al 100% il mio stato d' animo di questi giorni riguardo questo argomento, e credo non solo il mio.
Preferisco non dire altro perchè più ci penso e più mi viene voglia di gettare il decoder sky dalla finestra![]()

E' un forum che uso da anni per sapere la programmazione e vi assicuro che è attendibile:Allblack wrote: Scusa dove hai trovato sta programmazione?

un appunto su sta frase, la prendo come spunto, per ribadire il concetto, che non eravamo fortunati, eravamo semplicementi "quasi" uguali al resto del mondo "sviluppato", ora invece siamo uguali al mondo "non sviluppato"Luca79 wrote: E' proprio vero che ci si accorge di quanto fortunati fossimo lo scorso anno solo ora che ci tolgono tutto.![]()

E che costo mensile ha? Se accettabile, contatto subito la mia cuginetta!vestanik wrote: L'ho sperato fino all'ultimo ed ora che la notizia è ufficiale spero ancora che sia tutto un brutto sogno!
A sto punto comincio a valutare l'ipotesi di abbonarmi a Nasn Europe sul bouquet francese stile webba!![]()

http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000webba2000 wrote: Ma scusate il DDT o DTT..insomma il digitale terrestre: Che diffusione ha?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

In realtà MLB TV da una settimana non trasemtte più a 1.2... cmq il league pass dovrebbe essere 700k e 4/3...marquero wrote: E che costo mensile ha? Se accettabile, contatto subito la mia cuginetta!
Per quanto riguarda invece Gamepass: sarà come mlb.tv, che da quest'anno trasmente a 1.2 e in 16/9 (mi sto godendo Yankees-Orioles, qualità ottima)? O ci si dovra accontentare di 700 e 4/3?
Marquero incaxxato nero...

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

prima gli insulti, rai, sky, ecc ecc...poi non so se chiamare l' antennista cambi qualcosa....ben venuto nel mondo del digitale terrestre de sta minchia :gazza:Paperone wrote: W Steel, Joy e Mya. e pure Disney Channel. ma di RaiSport+ nemmeno l'ombra
e a casa di un mio amico (MAX 1 km in linea storta) si vede
consiglio: chiamo chi deve chiamare l'antennista o insulto la Rai?

Eh?Beetlebum wrote: In realtà MLB TV da una settimana non trasemtte più a 1.2... cmq il league pass dovrebbe essere 700k e 4/3...

TNXnzwarrior wrote: E' un forum che uso da anni per sapere la programmazione e vi assicuro che è attendibile:
http://www.satpimps.com/forum/showthread.php?p=544552
Spero sia legale postare link ad altri fori, altrimenti...cancellate il messaggio