Spero vivamente che tu stia scherzando. Svendere Tiago a 6 milioni significa creare una minusvalenza di -8 mln, che in un mercato autofinanziato dalla società sono tanti soldi. Tiago a 6 milioni è una follia, perché a questa cifra ridicola lo vendi anche tra un anno. Tiago è un buon giocatore che da noi non è riuscito a esprimere il suo potenziale, ma avrà sempre mercato: ad esempio un giocatore come Tiago potrebbe avere mercato tra i club spagnoli o inglesi di media-alta classifica, che sono molto facoltosi ma che non riescono a convincere i campioni a venire a giocare da loro perché dovrebbero rinunciare alle competizioni più importanti, come la champions e il campionato nazionale. L'unico modo che hanno questi club per arrivare a grandi giocatori è appunto quello di prenderli quando le loro quotazioni sul mercato sono al ribasso, in seguito a una stagione deludente, come il caso di Tiago. Inoltre che sia una zero valenza lo dici tu, come se non fosse mai capitato che un giocatore al suo primo anno in un nuovo campionato non deludesse (sì, vendiamolo davvero all'Inter, magari compiendo lo stesso errore che una decina d'anni fa il Milan fece con Davids...con l'aggravante non di venderlo a una avversaria diretta, ma di svenderlo a cifre risibili). Ripeto, il fatto che dopo un anno avrà imparato a conoscere meglio l'ambiente juventino e il nostro campionato e che quesa stagione ci saranno situazioni tattiche a lui più ideali aumenta le sue probabilità di fare bene, sicuramente meglio dell'anno scorso.Kratòs wrote: è UN ANNO che non ha mai fatto una partita decente, ci è riuscito Grygera che per me è l'anticalcio, vuol dire che è proprio una cosa senza speranze, preferisco venderlo a 6 milioni, risparmiare il suo ingaggio (che non è leggerissimo) e a gennaio prendere qualcun altro se dovesse servire.
Ora come ora il rulo di Tiago è quello di PALLA AL PIEDE. e di solito le palle al piede (oltre a quelle che fa scendere quando gioca.....) uno cerca di togliersele.
Ricapitolando:
- se farà bene l'anno prossimo, o lo tieni o puoi rimetterlo sul mercato con le quotazioni che hanno ripreso quota
- se fallisce, non preoccuparti che a 6 milioni lo puoi vendere anche l'anno prossimo e al massimo ci smeni i 2,5 milioni di ingaggio che non è così drammatico








