Beh, se tu continui a polemizzare e a ribattermi contro non prendendo minimamente in considerazione quello che ti dico, vuol dire che mi prendi poco sul serio. E questo mi dispiace.dreamtim wrote: Ora se ti senti presa poco sul serio come mod, io non ho colpa e nemmeno puoi mettermi maisucoli e intimandomi questo e quello perchè a te non piace la polemica, che poi era civile chiariamo, se qua dentro succedeva quello che succede nel 90% dei topic politic che facevi, chiamavi la pula?
Questa non è autorità.
Quando Goat o chi per lui se ne uscirà come te ne sei uscita tu, gli rispondo anche peggio, solo che lui ha moderato, tu hai smadonnato e con le maiuscole e non è cosa, poi non mi venire a dire niente di personale, perchès e io dico come ti viene in mente a chiunque anche con enfasi qua non si offende nessuno, a Siena si?
E sempre e comunque "basta discussione bla bla". Chiudiamola qua perchè è davvero stucchevole, ma se hai la sensazione di essere poco "temuta" non è che devi testare con me, spero tu sia soddisfatta dell'epilogo.
Anche per me comunque no problem, solo delusione, ma ormai sono abituato.
Del fatto che mi hai dato della matta non dici nulla, però se Jakala risponde ad una sola parte del tuo post glielo fai notare. Allora ti faccio notare che stai rispondendo solo alle parti su cui ritieni di potermi dare contro. E per quanto riguarda la discussione, chiudo qui.
Per quanto riguarda invece la questione fra me e te, Tim, ti ripeto, non ce l'ho con te e non è nulla di personale. Vorrei solo che quando si chiede di finire la polemica (per quanto civile possa essere) si venisse ascoltati, tutto qui. E non lo dico né con acidità, né con aggressività, ti garantisco che i 5 minuti di rabbia mi sono ampiamente passati.

[/align]