Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Nfl sul Satellite: Viva la RAI, quante persone lavorano, solo per noi...

Post by davelavarra »

Certo se arrivasse Nasn full allora avremmo scritto 20.000 pagine di insulti per nulla.

Vero anche, però, che un'emittente che si crogiola millantando la varietà e la grandezza dei suoi servizi, nonchè la sua presunta onnipotenza nei confronti dei sogni dell'utente, poteva anche sprecare due righe di risposta seria e sensata per spiegare a coglioni che pagano profumatamente ogni mese che cavolo sta succedendo.

Impossibile che non sappiano nulla. E' che non lo vogliono dire.
Image
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

davelavarra wrote: Certo se arrivasse Nasn full allora avremmo scritto 20.000 pagine di insulti per nulla.

Vero anche, però, che un'emittente che si crogiola millantando la varietà e la grandezza dei suoi servizi, nonchè la sua presunta onnipotenza nei confronti dei sogni dell'utente, poteva anche sprecare due righe di risposta seria e sensata per spiegare a coglioni che pagano profumatamente ogni mese che cavolo sta succedendo.

Impossibile che non sappiano nulla. E' che non lo vogliono dire.

vero...oppure che sono semplicemente teste di ...
Ignoto Separatista NFL
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Può darsi vogliano tenerlo nascosto come han cercato di fare con NASN attuale. Io lo spero, certo che il tempo è poco per accordarsi per NASN Europe.
[align=left][/align]ImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Teo wrote: Può darsi vogliano tenerlo nascosto come han cercato di fare con NASN attuale. Io lo spero, certo che il tempo è poco per accordarsi per NASN Europe.
L'unica alternativa è che l'accordo l'abbiano già fatto in gran segreto, altrimenti non trapelerebbero tutte queste indiscrezioni.
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Un amico mi ha detto che l' anno scorso avrebbe visto spesso degli incontri NFL su ZDF, canale 546 di sky, ovviamente in Tedesco. Qualcuno può confermare questa cosa o mi hanno detto una balla? :penso:
Image Image Image
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Dico la mia: invece di mandare millemila email di proteste, richieste ed eventuali insulti, qualcuno (China?) si potrebbe prendere carico di scrivere una bella email (ecco quella del China era già buona), senza neanche un velato insulto, da spedire a sky, rai, nasn, nfl e tutti quelli che potrebbero essere interessati, spiegando la situazione, il malcoltento e il desiderio eventuale di disdire l'abbonamento allegando un elenco di tutti gli interessati con relativo codice cliente SKY.
Almeno si riesce a quantificare anche il numero di persone interessate e se si raggiungono buoni numeri, l'email potrebbe avere anche un certo peso.

Per la disdetta a SKY prima, come detto da qualcuno, poteva essere fatto solo 2 mesi prima della scadenza del contratto annuale; adesso qualcosa è cambiato mi pare ci sono sempre 2 mesi di preavviso e una piccola penale ma si può disdire quando si vuole (informazioni a riguardo ci sono anche sulla guida)
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

cecaro wrote: Un amico mi ha detto che l' anno scorso avrebbe visto spesso degli incontri NFL su ZDF, canale 546 di sky, ovviamente in Tedesco. Qualcuno può confermare questa cosa o mi hanno detto una balla? :penso:

Purtroppo è una balla..ZDF trasmette solo il Superbowl in diretta.
5 partite di regoular season e qualche partita di Playoff andavano su ORF 1 austriaca (criptata ma...) e alcuna di queste passava anche su TW1 (tv visibile in chiaro su Astra). Purtroppo chi ha il decoder SKY non ha nessuna possibilità di vedere football da qualche tv estera. L'unica possibilità legale è quella di dotarsi di motorizzata e parabolona. In giro ci sono feed NBC e la ormai famosa METV che trasmette il doubleheader della domenica.
PatriotsNation
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Interessante notare come la ORF austriaca dia in diretta ed in chiaro per tutta l'Austria 3 partite già dalla week 1...che avanti che sono!
Chi abita ai confini (BZ e UD) si potrà godere queste partite...

Lista delle dirette in week 1 per l'Europa:
04-09-2008 02:30:00 WAS @ NYG
NASN Europe, Sky Sports UK, ORF

08-09-2008 02:15:00 CHI @ IND
NASN Europe, Sky Sports UK

09-09-2008 01:00:00 MIN @ GB
NASN Europe, Sky Sports UK, Five, ORF

09-09-2008 04:15:00 DEN @ OAK

All CET.
PatriotsNation
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Per la disdetta a SKY prima, come detto da qualcuno, poteva essere fatto solo 2 mesi prima della scadenza del contratto annuale; adesso qualcosa è cambiato mi pare ci sono sempre 2 mesi di preavviso e una piccola penale ma si può disdire quando si vuole (informazioni a riguardo ci sono anche sulla guida)
[/quote]

con l'entrata in vigore della legge bersani non e' necessario alcun preavviso,
ovviamente bisogna aver superato almeno 1 anno di contratto e non c'e' nessuna penale
per modificare i pacchetti bisogna mandare un fax con la dichiarazione di modifica almeno 30 gg prima della scadenza del pacchetto (la forbice di tempo e' dai 90 ai 30 gg di preavviso)
daneel
Newbie
Newbie

Post by daneel »

Su altri forum ho letto che Leopizzi/Nori commenterebero il college football......qualcuno conferma?

Fosse vero aiuterebbe a sentire meno la mancanza dell'NFL.....
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Ma scusate il DDT o DTT..insomma il digitale terrestre: Che diffusione ha?

Io, per esempio ho solo la parabola e ho un Tv senza il decoder digitale terrestre integrato….se criptano sul sat chi è messo come me non vede un tubo?
"That's a clown question, bro."
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

webba2000 wrote: Ma scusate il DDT o DTT..insomma il digitale terrestre: Che diffusione ha?

Io, per esempio ho solo la parabola e ho un Tv senza il decoder digitale terrestre integrato….se criptano sul sat chi è messo come me non vede un tubo?
Esatto...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

webba2000 wrote: Ma scusate il DDT o DTT..insomma il digitale terrestre: Che diffusione ha?

Se fosse criptato sul sat dovresti prenderti un decoder digitale terrestre..è l'unico modo per accedere a RaiSportPiù.

Se abiti in un condominio devi assicurarti che la tua antenna sia dotata dei filtri necessari per il digitale :thumbup:
ImageImageImage
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

c.p.simpson wrote: Per la disdetta a SKY prima, come detto da qualcuno, poteva essere fatto solo 2 mesi prima della scadenza del contratto annuale; adesso qualcosa è cambiato mi pare ci sono sempre 2 mesi di preavviso e una piccola penale ma si può disdire quando si vuole (informazioni a riguardo ci sono anche sulla guida)

con l'entrata in vigore della legge bersani non e' necessario alcun preavviso,
ovviamente bisogna aver superato almeno 1 anno di contratto e non c'e' nessuna penale
per modificare i pacchetti bisogna mandare un fax con la dichiarazione di modifica almeno 30 gg prima della scadenza del pacchetto (la forbice di tempo e' dai 90 ai 30 gg di preavviso)
Ho appena chiamato Sky. Mi hanno detto che ho tempo fino a domani (dunque un mese dalla scadenza del mio contratto) per fare una raccomandata di disdetta.
Credo che ora la scriverò. Mi dispiace da matti non vedere Nasn e l'Nba con Buffa e Tranquillo, però bisogna essere onesti: non vale la pena di spendere tutti quei soldi per vedere solo due partite alla settimana in inverno. Internet offre moltissime opportunità molto più vantaggiose. Io pensavo di farmi Nfl Pass per i Patriots (quanto costa?).
Invece qual'è il metodo migliore per vedere l'Ncaa in rete (rispondete via pm se volete)?

Tanto l'Inter la vado a vedere al bar, e così la champions. Per tutto il resto, ripeto, c'è internet.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

nzwarrior wrote: Interessante notare come la ORF austriaca dia in diretta ed in chiaro per tutta l'Austria 3 partite già dalla week 1...che avanti che sono!
Chi abita ai confini (BZ e UD) si potrà godere queste partite...

Lista delle dirette in week 1 per l'Europa:
04-09-2008 02:30:00 WAS @ NYG

08-09-2008 02:15:00 CHI @ IND
NASN Europe, Sky Sports UK

09-09-2008 01:00:00 MIN @ GB
NASN Europe, Sky Sports UK, Five, ORF

09-09-2008 04:15:00 DEN @ OAK

All CET.
e' visibile anche con parabola (motorizzata)
pero' dubito lo faccaino vedere in chiaro...
Locked