Re: Philadelphia 76ers [15-30]
-
IGUO9
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: Philadelphia 76ers - Run With Us!
mamma mia,Kareem mi è sempre piaciuto tantissimo come giocatore fin dai tempi di LA e dopo Redd secondo me è il miglior tiratore,finalmente è a Phila

-
all3n
- Pro

Al primo turno dei PO ci siamo già arrivati, superarli è proprio il minimo. Bisogna puntare in alto, i presupposti ci sono tutti, la squadra è completa, Stefanski ha fatto un gran lavoro, adesso si attende solo la firma di Iggy e Louis poi direi che siamo proprio a posto.kobe24mvp wrote: Secondo me potete puntare come obiettivo minimo a superare il primo turno dei playoff e forse anche qualche cosina in più, state mettendo su veramente una bella squadretta...
- kobe24mvp
- Senior

Infatti sono concorde al 100% con qunto hai detto, la squadra può arrivare senza nessun problema alle finali di Conference, il quintetto è ottimo, e la panchina la state infoltendo bene, inoltre a rookie non avete pescato male...se fossi in voi ci crederei...all3n wrote: Al primo turno dei PO ci siamo già arrivati, superarli è proprio il minimo. Bisogna puntare in alto, i presupposti ci sono tutti, la squadra è completa, Stefanski ha fatto un gran lavoro, adesso si attende solo la firma di Iggy e Louis poi direi che siamo proprio a posto.
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
- The Big Ticket
- Rookie

A me per quest'anno basterebbe passare il primo turno dei playoff. Siamo una squadra giovane con ampi margini di crescita. Mi aspetto una buona regular season e una qualificazione tranquilla ai playoff.
Poi dipende molto da come saranno gli accoppiamenti, ma sicuramente possiamo (dobbiamo?) passare il primo turno.
La cosa positiva è che per ora tra i top team della eastern conference siamo la squadra che ha fatto più progressi sul mercato, quindi è lecito sperare in una finale di conference.
Certo che la tanto bistrattata Atlantic Division ora annovera i campioni Nba, i Raptors con O'Neal e noi con Brand. Niente male.
Poi dipende molto da come saranno gli accoppiamenti, ma sicuramente possiamo (dobbiamo?) passare il primo turno.
La cosa positiva è che per ora tra i top team della eastern conference siamo la squadra che ha fatto più progressi sul mercato, quindi è lecito sperare in una finale di conference.
Certo che la tanto bistrattata Atlantic Division ora annovera i campioni Nba, i Raptors con O'Neal e noi con Brand. Niente male.
-
Answer 3
- Rookie

Con la firma di Rush penso che il roster dei Sixers 2008/2009 sia completo.
C : Dalembert - Smith
PF : Brand - Evans - Speights
SF : Young - Rush
SG : Iguodala - Green
PG : Miller - Williams - Ivey
Ho messo Rush tra le SF anche se credo che quando uscirà Young, AI9 prenderà il suo posto in SF con la rotazione di Rush - Green - Williams in SG.Bene così dai,il mercato ci ha resi protagonisti e a mio modo di vedere possiamo ritenerci molto soddisfatti dal lavoro svolto da Stefanski.Ovviamente ci sarà da lavorare molto tatticamente per dare un bel gioco dopo questi innesti ma penso che Cheeks possa fare un bel lavoro.Bene compagni sixersiani, cominciamo a correre con loro : RUN WITH THEM!
Ho messo Rush tra le SF anche se credo che quando uscirà Young, AI9 prenderà il suo posto in SF con la rotazione di Rush - Green - Williams in SG.Bene così dai,il mercato ci ha resi protagonisti e a mio modo di vedere possiamo ritenerci molto soddisfatti dal lavoro svolto da Stefanski.Ovviamente ci sarà da lavorare molto tatticamente per dare un bel gioco dopo questi innesti ma penso che Cheeks possa fare un bel lavoro.Bene compagni sixersiani, cominciamo a correre con loro : RUN WITH THEM!
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "
Martin Luther King
Martin Luther King
- Steve Mix!
- Rookie

50 vittorie e il passaggio del primo turno di PO. Credo che aabiamo le capacità per giocare una stagione tipo quella dei Magic l'anno scorso, anche se preferirei partire più piano e crescere strada facendo.hispanico82 wrote: Obiettivo di quest'anno?
Anche Rush è con noi, altro tassello ben incastrato nel mosaico
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
- phillino d.o.c
- Rookie

Stiamo lavorando molto bne sul mercato e ora abbiamo pure preso il tanto agoniato tiratore che spero che da noi possa fare molto bene. Ora sono impaziente di vedere nero su bianco i contratti di Iguo e Williams, per avere una squadra che se avrà la compattezza e la forza mentale dimostrata negli ultimi due anni potra diventare una seria contandente per la leadership di questa conference, inoltre quest'anno si preannuncia una division di ferro pe noi con tre squadre pontenzialmente dominatrici e due outsider da non sottovalutare troppo
- RustedSign
- Newbie

D'accordo su tutto tranne che su Speights; secondo me sarà lui il primo back-up di Dalambert.Answer 3 wrote: Con la firma di Rush penso che il roster dei Sixers 2008/2009 sia completo.
Con Rush hanno trovato il tiratore che mancava. Buona acquisizione.
Kenny Smith:"The Knicks beat Detroit the other day."
Barkley:"Even a broken clock is right twice a day."
Barkley:"Even a broken clock is right twice a day."
-
alleniverson3
- Rookie

ma lorenzen wright non sarebbe una discreta aggiunta? è libero
-
Answer 3
- Rookie

si in effetti non sarebbe male come cambio di sammy anche se toglierebbe spazio a speights e c'è da valutare anche la situazione salariale,a me sconosciuta in questo momento...alleniverson3 wrote: ma lorenzen wright non sarebbe una discreta aggiunta? è libero
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "
Martin Luther King
Martin Luther King
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
L'arrivo di un tiratore come Rush, e di un uomo duro, tosto, uno che rompe i coglioni in difesa come Ivey, danno a mio avviso, ancor più valore all'arrivo di Brand, che, in una squadra già da Playoffs, che, io credo ha migliorato la sua panchina (anche e soprattutto grazie al panchinamento di 2 starter dello scorso anno come Green e Evans) e grazie alla crescita che ci si aspetta da Young e Lou, può essere davvero il valore aggiunto, per portare questa squadra a dar fastidio ai Campioni del Mondo.
L'unica sfiga che abbiamo, è che a meno di clamorosi stravolgimenti, o a meno di una sproposita crescita della nostra squadra, quel 1° posto dell'Atlantic rimarrà roba dei Biancoverdi, indi per cui, bene che vada, possiamo puntare al Numero 4 nel seed della Post Season.
Comunque queste cose sono a risposta a Hispa, che chiedeva dove potevamo arrivare, ma sinceramente credo Lucià sia troppo presto poter parlare di obiettivi. Anche perchè lo sai bene, l'obiettivo dello scorso anno era prendere Rose o Beasley..non vincere Gara 1 dei PO all'Auburn contro i Pistons, e finire il 2° quarto di gara 4 in nettissimo vantaggio con l'idea in testa di avere in Gara 5 la possibilità di fare il colpaccio. (cazzo che peccato però a pensarci bene...)
L'unica sfiga che abbiamo, è che a meno di clamorosi stravolgimenti, o a meno di una sproposita crescita della nostra squadra, quel 1° posto dell'Atlantic rimarrà roba dei Biancoverdi, indi per cui, bene che vada, possiamo puntare al Numero 4 nel seed della Post Season.
Comunque queste cose sono a risposta a Hispa, che chiedeva dove potevamo arrivare, ma sinceramente credo Lucià sia troppo presto poter parlare di obiettivi. Anche perchè lo sai bene, l'obiettivo dello scorso anno era prendere Rose o Beasley..non vincere Gara 1 dei PO all'Auburn contro i Pistons, e finire il 2° quarto di gara 4 in nettissimo vantaggio con l'idea in testa di avere in Gara 5 la possibilità di fare il colpaccio. (cazzo che peccato però a pensarci bene...)
- The Big Ticket
- Rookie

Non è così. Se riuscissimo ad avere il secondo o terzo miglior record della conference potremmo occupare il seed numero 2 o 3 rispettivamente, pur arrivando dietro ai Celtics nell'atlantic division.The Answer Palermitano wrote: L'unica sfiga che abbiamo, è che a meno di clamorosi stravolgimenti, o a meno di una sproposita crescita della nostra squadra, quel 1° posto dell'Atlantic rimarrà roba dei Biancoverdi, indi per cui, bene che vada, possiamo puntare al Numero 4 nel seed della Post Season.
L'unico vincolo alla composizione del tabellone è che 3 dei primi 4 seed siano occupati dalle tre vincitrici di division. Quindi c'è lo spazio per inserirsi tra le prime anche arrivando dietro a Boston.
- The Big Ticket
- Rookie

Mah, ormai sono anni che Lorenzen Wright è scomparso dai radar, dubito che possa dare un contributo significativo alla causa.alleniverson3 wrote: ma lorenzen wright non sarebbe una discreta aggiunta? è libero
Inoltre concordo sul fatto che bisognerà dare il giusto spazio a Smith e Speights, senza contare che dalla panchina uscirà anche Evans.
La squadra imho è a posto così com'è, siamo pure riusciti ad aggiungere il tiratore che ci mancava, meglio di così per quest'anno non potrebbe andare.
-
alleniverson3
- Rookie

concordo, ma smith per fare il 2° lungo non la vedo bene. speights è piu' un ala grandeThe Big Ticket wrote: La squadra imho è a posto così com'è, siamo pure riusciti ad aggiungere il tiratore che ci mancava, meglio di così per quest'anno non potrebbe andare.
- The Big Ticket
- Rookie

Considerà però che possiamo giocare anche con Brand da centro, affiancato da uno tra Evans, Speights e Smith. Specie se Dalembert dovesse vedere il suo minutaggio limitato dai falli.alleniverson3 wrote: concordo, ma smith per fare il 2° lungo non la vedo bene. speights è piu' un ala grande