Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvise
Pro
Pro

Re: Nfl sul Satellite: Viva la RAI, quante persone lavorano, solo per noi...

Post by Alvise »

AEM wrote: Di sicuro, se tifa Broncos ne capisce, di NFL Serie B football (ahahahahah)

AEM
ehi pecorella, se i Broncos sono di serie B la A non esiste...  :figo:
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Alvise wrote: pgm solo per l'esordio del numero 7 sei il benvenuto. sul saluto finale, per quanto in parte condivisibile, spererei in qualcosa di meglio, dato che il calendario non è infausto e la difesa dovrebbe essere migliorata. posta un po' di più musico.
grazie del benvenuto ma 'sta storia del diabete mi fa una paura...e poi è da qualche anno a questa parte che c'abbiamo una sfiga senza fondo...sperem...
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Alvise wrote: ehi pecorella, se i Broncos sono di serie B la A non esiste...  :figo:
Eh no! Adesso che mi chiami pecorella NO! Stop! Hold everything!

Non mi hai mai visto ma a 6'6" (198) 225 ponds (112 kili) magari bue. Dato che non sono troppo intelligente magari asino. Che non sono molto bello magari maiale. Ma pecorella NO!!!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

pgm wrote: non potevo stare senza John (#7)
:applauso:
pgm wrote: la prima partita che vidi fu quella di "the drive"
:notworthy:
pgm wrote: E statemi bene (sopratutto i compari blu/arancio…dai che quest'anno un 6-10 non ce lo toglie nessuno)
:polliceverso:
AEM wrote: Di sicuro, se tifa Broncos ne capisce, di NFL Serie B football (ahahahahah)

AEM
:ban:
te l'ho detto vero che a gennaio sarò in PA? e che se ne dici un'altra ti vengo a cercare? :D
se tu fossi donna ti avrei già chiesto di uscire :figo:

io non piglio il DDT, ho la parabola senza decoder. quindi sono inculeto :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Solo il fatto che Paperone tifa per i Broncos e un altra prova che sta squadra merita la B (ahahahahahahaha)

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Mi sono sparato 3 pagine di topic dopo una giornata pesante e sono rimasto confuso. Benché non sappia bene quale sia il motivo ho capito che devo bestemmiare, quindi mi unisco al coro per solidarietà e convinzione perché sono separatista e mi fido dei miei compagni  :metal:

Detto questo faccio solo una domanda e spero che la riposta mi faccia andare a letto tranquillamente incazzato (perché se non facessi la domanda non avrei la risposta ma incazzato a letto ci andrei comunque, almeno così ho le idee più chiare),

Dov'ero... ah la domanda:
la NFL ce l'anno quei cazzoni della RAI e fin qui è chiaro, ma il canale dove verrà trasmesso e RAI SPORT PIU' che è sia sul digitale terrestre e che sul satellite?
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Marco Air Zanelli wrote: Mi sono sparato 3 pagine di topic dopo una giornata pesante e sono rimasto confuso. Benché non sappia bene quale sia il motivo ho capito che devo bestemmiare, quindi mi unisco al coro per solidarietà e convinzione perché sono separatista e mi fido dei miei compagni  :metal:

Detto questo faccio solo una domanda e spero che la riposta mi faccia andare a letto tranquillamente incazzato (perché se non facessi la domanda non avrei la risposta ma incazzato a letto ci andrei comunque, almeno così ho le idee più chiare),

Dov'ero... ah la domanda:
la NFL ce l'anno quei cazzoni della RAI e fin qui è chiaro, ma il canale dove verrà trasmesso e RAI SPORT PIU' che è sia sul digitale terrestre e che sul satellite?
Esatto :thumbup:
ImageImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

pgm wrote: grazie del benvenuto ma 'sta storia del diabete mi fa una paura...e poi è da qualche anno a questa parte che c'abbiamo una sfiga senza fondo...sperem...
sulla sfiga nulla da dire, verissimo. sul diabete è una bella tegola, ma mi preoccupano più marshall e la situazione LB. ma 6-10 no per pietà no...

ps a me questa sembra una pecora....

Image

sul fatto che pap tifa per i broncos... beh anche lui dovrà pur avere un pregio....
Last edited by Alvise on 29/07/2008, 23:07, edited 1 time in total.
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Sheeeeeed wrote: Esatto :thumbup:
:ok: adesso sono più tranquillo  :incazzato:

Ma se tolgo il pacchetto Sport(Calcio Base) da Sky(fo), quel cazzo di canale sconosciuto lo vedo lo stesso oppure viene felicemente oscurato insieme a tutto il resto?
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Marco Air Zanelli wrote: :ok: adesso sono più tranquillo  :incazzato:

Ma se tolgo il pacchetto Sport(Calcio Base) da Sky(fo), quel cazzo di canale sconosciuto lo vedo lo stesso oppure viene felicemente oscurato insieme a tutto il resto?
Si si perchè non fa parte del fantasmagorico pacchetto sport di sky :polliceverso:
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

AEM wrote: Solo il fatto che Paperone tifa per i Broncos e un altra prova che sta squadra merita la B (ahahahahahahaha)

AEM
se non ho paura di p_m my favourite Guard 18, non l'ho certo per un LB. io scappo :gogogo:
Alvise wrote: sul fatto che pap tifa per i broncos... beh anche lui dovrà pur avere un pregio....
io non ho Sky :truzzo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Marco Air Zanelli wrote: :ok: adesso sono più tranquillo  :incazzato:

Se togli il pacchetto sport però mi sa che NASN ti si oscura, correggetemi se sbaglio.
Image Image
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Paperone wrote: io non piglio il DDT, ho la parabola senza decoder. quindi sono inculeto :D
Scusa ma che ci fai con la parabola senza decoder??
Image Image
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

E' ufficiale che disdico il pacchetto sport...
Una domanda per quelli che lo hanno gia fatto: entro quanto te lo toglono?
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

scusate ma da quello che ho capito (di solito poco)....aggiungiamoci un terremoto forte ad L.A. con cazziatone della donna perchè invece di rispondere al telefono guardavo la giuventus....

dall'intervista di mike signora sembrava possibile un nflgamepass comprensivo dei playoff...ho capito solo io questo?
Ignoto Separatista NFL
Locked