Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Nfl sul Satellite: Viva la RAI, quante persone lavorano, solo per noi...
Intanto vi linko un pezzo scritto un paio di giorni fa, dal nostro amico dave, penso rispecchi perfettamente l' animo del 99% degli utenti che stanno postando in questo topic, quindi magari vi può interessare: Ma che è 'sto Skyfo?
Detto questo, volevo fare una considerazione, forse un pò OT, ma la faccio comunque.
punto primo: trovarsi nel 2008 e dico 2008 a seguire una stagione NFL tramite streaming più o meno legali, è veramente deprimente e sconfortante. Chi ci "governa" (anche se potremmo anche togliere le virgolette, perchè effettivamente chi governa le tv alla fine governa le nostre piccole menti italiote.) ormai ha una cultura sportiva e non che fa ribrezzo, sky per lo meno vista la vasta offerta e visto il vasto costo doveva essere la nostra ancora di salvezza, invece.....
punto secondo: grazie a dio siamo nel 2008 e non nel 1988 e anche se la tv sembra non avere intenzione di migliorarsi, abbiamo internet, abbiamo delle comunità su internet (questa, come tante altre) nelle quali possiamo condividere la nostra passione, non saranno questi 4 pagliacci a spegnere la nostra passione. Noi sapremo reagire e continueremo a coltivare i nostri interessi, sui forum, via streaming, divulgando il verbo tra amici, facendo meeting (dove oltre a bere e a rompere il cazzo alle bariste, parliamo anche di sport.... :D ), i 4 pagliacci di cui sopra continueranno nella loro via patetica e ridicola, peggio per loro.
punto terzo: l' italia è un paese di merda.
ps. azz...dave mi aveva anticipato con il link, vabbè :gazza:
Detto questo, volevo fare una considerazione, forse un pò OT, ma la faccio comunque.
punto primo: trovarsi nel 2008 e dico 2008 a seguire una stagione NFL tramite streaming più o meno legali, è veramente deprimente e sconfortante. Chi ci "governa" (anche se potremmo anche togliere le virgolette, perchè effettivamente chi governa le tv alla fine governa le nostre piccole menti italiote.) ormai ha una cultura sportiva e non che fa ribrezzo, sky per lo meno vista la vasta offerta e visto il vasto costo doveva essere la nostra ancora di salvezza, invece.....
punto secondo: grazie a dio siamo nel 2008 e non nel 1988 e anche se la tv sembra non avere intenzione di migliorarsi, abbiamo internet, abbiamo delle comunità su internet (questa, come tante altre) nelle quali possiamo condividere la nostra passione, non saranno questi 4 pagliacci a spegnere la nostra passione. Noi sapremo reagire e continueremo a coltivare i nostri interessi, sui forum, via streaming, divulgando il verbo tra amici, facendo meeting (dove oltre a bere e a rompere il cazzo alle bariste, parliamo anche di sport.... :D ), i 4 pagliacci di cui sopra continueranno nella loro via patetica e ridicola, peggio per loro.
punto terzo: l' italia è un paese di merda.
ps. azz...dave mi aveva anticipato con il link, vabbè :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Apparte che l'hold 'em è stupendo e mi spiace per voi che non riuscite ad apprezzarlo!
Poi ripeto, sono strasicuro che l'anno prossimo arriverà NASN full. Ma figuratevi se SKY rinuncia ad un evento come il super bowl. Dai, quest'anno hanno rinunciato non sapendo a cosa rinunciavano, ma tornerà sicuro. Intanto per quest'anno ci arrangeremo con internet e poi il sacrificio sarà di vedere un paio di wild card in chissà che modo, ma poi RAI e alla peggio con amici così passo sopra al commento. E poi, se sopporto Piccinini e Longhi, posso sopportare chiunque a commentare qualsiasi cosa..
Poi ripeto, sono strasicuro che l'anno prossimo arriverà NASN full. Ma figuratevi se SKY rinuncia ad un evento come il super bowl. Dai, quest'anno hanno rinunciato non sapendo a cosa rinunciavano, ma tornerà sicuro. Intanto per quest'anno ci arrangeremo con internet e poi il sacrificio sarà di vedere un paio di wild card in chissà che modo, ma poi RAI e alla peggio con amici così passo sopra al commento. E poi, se sopporto Piccinini e Longhi, posso sopportare chiunque a commentare qualsiasi cosa..

- saints68
- Senior

E poi,ricordiamoci sempre dell'indigestione che andremo a fare con l'NCAA...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Just did it...Alvin wrote:
Ma figuratevi se SKY rinuncia ad un evento come il super bowl.
Va beh, vado al Mac'é a sbronzarmi, ci vediamo nel 2009 quando ci sarà Nasn Europe.
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri
vegeth76 wrote: Ho appena telefonato a Sky e ho domandato alla signorina se quest'anno avrebbero trasmesso il football. Mi ha lasciato 5 min al telefono e dopo mi ha risposto che vedremo football su Sky per altri 3 anni. A quel punto gli ho domandato se fosse NCAA o NFL e lei mi ha risposto "c'è anche la NCAA", allora ho ribadito anche alzando un po la voce "AVETE L'NFL SI O NO?". Lei ha rispostoin tono basso "No, l'NFL no". In questo momento stò cercando un calendario per cominciare la fase di bestemmia acuta che mi terrà impegnato tutta la notte.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Alvin, io spero di guadagnare di più con l'Hold'em, ma ora non me ne può fregare una cippa! :lol2:
Dave: grande! hai espresso i pensieri di molti. O almeno miei.
aza: ora hai un obiettivo. :paper:
Dave: grande! hai espresso i pensieri di molti. O almeno miei.
aza: ora hai un obiettivo. :paper:
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non mi pare che quest'anno si sia fatta molti scrupoli, un avviso, nulla, ci ha rinunciato senza troppi patemi. Di piu', un ipotetico tizio x che non segue questo e gli altri forum, e che venerdi' 5 settembre pensava di vedersi il kick off special prendera' una mazzata che neanche 50 mojto quando gli arrivera' il giornalino di settembre e scoprira' la verita'...... :gazza:Alvin wrote: Ma figuratevi se SKY rinuncia ad un evento come il super bowl.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
mamma mia che inculata,io ne conosco di figli di P ma quelli di sky fo battono tutti!! 

-
Sheeeeeed
- Pro

Punkish wrote: Non mi pare che quest'anno si sia fatta molti scrupoli, un avviso, nulla, ci ha rinunciato senza troppi patemi. Di piu', un ipotetico tizio x che non segue questo e gli altri forum, e che venerdi' 5 settembre pensava di vedersi il kick off special prendera' una mazzata che neanche 50 mojto quando gli arrivera' il giornalino di settembre e scoprira' la verita'...... :gazza:

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
tutto sta trovare il tempo nei prossimi weekend per fare delle proveAngyair wrote: aza: ora hai un obiettivo. :paper:
Join the third.
- saints68
- Senior

Si , ma come chiedevo prima..Vorrei che qualcuno (China) mi facesse un po' di chiarezza:quando la lega andra' su NASN(perche' per me E'cosi') come si svolgeranno le trattative?Cioe' sara un "affaire" tra Rai e NASN oppure trattera' anche Sky?Inoltre ,a livello di diritti,ora e' tutto in mano alla Rai?
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Beh, si parla di contratto di un anno, a fine contratto si vedrà.saints68 wrote: Si , ma come chiedevo prima..Vorrei che qualcuno (China) mi facesse un po' di chiarezza:quando la lega andra' su NASN(perche' per me E'cosi') come si svolgeranno le trattative?Cioe' sara un "affaire" tra Rai e NASN oppure trattera' anche Sky?Inoltre ,a livello di diritti,ora e' tutto in mano alla Rai?
O la RAI rinnova, con contratto in esclusiva o no, oppure Sky tratta con NASN per mettere la versione UK.
In questo momento fatico a credere nella seconda.....
-
Allblack
- Rookie

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
Boh, non riesco a capire in che modo potesse andare peggio, e non riesco proprio a capire come cazzo ragionano i dirigenti di sky: hanno messo nel pacchetto NASN "troncata" proprio per il fatto che avevano i diritti x l'NFL e qualche mese dopo se ne disfanno in un modo cosi superficiale.chinasky wrote: Per me poteva andare peggio, a patto che playoff e Super Bowl vadano in diretta. E' ovviamente un immenso passo indietro, ma davvero poteva andare peggio.
Ogni tanto butto un pò l'occhio sulle altre piattaforme satellitari europee e mi rendo conto che la nostra (per quanto riguarda lo sport il resto non sò) è anni luce indietro.
Le altre, pur avendo anche loro tutto il calcio possibile e immaginabile, coprono meravigliosamente anche gli altri sport, considerate il fatto che per le prossime olimpiadi NOVA GRECIA ha istituito 6 canali dedicati per seguire tutti gli eventi.

- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...non ci sono parole, veramente.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Solo due parole: bella merda. :gazza: