Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri
Immagino faranno vedere entrambi i Championships, volete dirmi che mi faranno vedere solo altre 3 partite? :shocking:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Luca79
- Pro

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri
La domanda che mi sorge spontanea è: dove cazzo hanno trovato i soldi per pagare i diritti? :gazza:
...che serata di merda
...che serata di merda
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Pegli
- Rookie

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
Beh, ma questa c'era anche prima, no?matteogb4 wrote: brutte notizie a parte la possibilità concreta di tutta la stagione su nflgamepass...
- Pegli
- Rookie

E soprattutto (come temevo) nessuna notizia su NASN in versione "normale"....

-
AEM
- Senior

Devo dire che leggere tutto questo mi fa vedere quanto sono fortunato io (e tutti quelli in USA). Mi dispiace che sia successo questo a voi!
AEM
AEM
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
il mio punto di vista.
a me SKY interessava solo per la NFL...Yahoo mi permette di avere tutte le partite di regular season pagando molto di meno.
quando ho letto che la RAI avrebbe trasmesso 5 partite di PO più il SB mi son messo a saltare di gioia :forza:
finalmente vedrò un SB sul divano di casa mia senza pagare un cazzo
a me SKY interessava solo per la NFL...Yahoo mi permette di avere tutte le partite di regular season pagando molto di meno.
quando ho letto che la RAI avrebbe trasmesso 5 partite di PO più il SB mi son messo a saltare di gioia :forza:
finalmente vedrò un SB sul divano di casa mia senza pagare un cazzo

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Concordo con il china! Poche partite di palyoffs e poche di stagione regolare, però ragazzi, fino a pochi giorni fa non avevamo niente della post season.
Poi, non mi fido molto del commento della RAI, ma chissà, magari ci saranno sorprese piacevoli. Detto questo, la colpa è di SKY, non della RAI, che non fosse stato per lei, a quest'ora non avremmo niente di niente, altro che lamentarci per una partita a settimana.
Poi, non mi fido molto del commento della RAI, ma chissà, magari ci saranno sorprese piacevoli. Detto questo, la colpa è di SKY, non della RAI, che non fosse stato per lei, a quest'ora non avremmo niente di niente, altro che lamentarci per una partita a settimana.

- Peccio89
- Rookie

e io che ho sky ma non ho il digitale terrestre riuscirò a vedere le partite?

- vegeth76
- Newbie

Ho appena telefonato a Sky e ho domandato alla signorina se quest'anno avrebbero trasmesso il football. Mi ha lasciato 5 min al telefono e dopo mi ha risposto che vedremo football su Sky per altri 3 anni. A quel punto gli ho domandato se fosse NCAA o NFL e lei mi ha risposto "c'è anche la NCAA", allora ho ribadito anche alzando un po la voce "AVETE L'NFL SI O NO?". Lei ha rispostoin tono basso "No, l'NFL no". In questo momento stò cercando un calendario per cominciare la fase di bestemmia acuta che mi terrà impegnato tutta la notte.
-
Sheeeeeed
- Pro

RaiSportPiù lo prendi anche via satellite..Peccio89 wrote: e io che ho sky ma non ho il digitale terrestre riuscirò a vedere le partite?

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
siamo fottuti (cit.)
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Si piu' o meno è anche il mio. A parte il fatto che cmq alcune partite di playoffs rimangono scoperte e bisognera' vederle in alto modo, e in secondo che non credo che la rai avra' il doppio audio,quindi SB in italiano, commentato da chissachi, brividi.pandu86 wrote: il mio punto di vista.
finalmente vedrò un SB sul divano di casa mia senza pagare un cazzo![]()
Io comunque non lo vedo cmq sto cazzo di rai sport piu', quindi a meno che non vada da qlc amico, nisba. :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- saints68
- Senior

Concordo.Sara' che mentalmente ero gia' preparato a mamma rai che sinceramente la notizia non mi ha depresso piu' di tanto.Anche qualche gara di Post Season...chinasky wrote: Per me poteva andare peggio, a patto che playoff e Super Bowl vadano in diretta. E' ovviamente un immenso passo indietro, ma davvero poteva andare peggio.
Certo, voglio augurarmi che per il prossimo campionato NASN si faccia sotto!
@China:come funzionerebbe per il campionato 09?Cioe' ora i diritti sono della rai, per cui NASN dovrebbe trattare la cessione con loro,giusto?Meno male che il contratto e' per un SOLO anno..E forse puo' essere un segno.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
al mio compleanno siete tutti invitati per il SB :pandu:Punkish wrote: Si piu' o meno è anche il mio. A parte il fatto che cmq alcune partite di playoffs rimangono scoperte e bisognera' vederle in alto modo, e in secondo che non credo che la rai avra' il doppio audio,quindi SB in italiano, commentato da chissachi, brividi.
Io comunque non lo vedo cmq sto cazzo di rai sport piu', quindi a meno che non vada da qlc amico, nisba. :gazza:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- saints68
- Senior

Verissimo Alvin!!!Eppoi io sono ottimista per un futuro non troppo lontano con NASN.Alvin wrote: Concordo con il china! Poche partite di palyoffs e poche di stagione regolare, però ragazzi, fino a pochi giorni fa non avevamo niente della post season.

[/align]