Re: Virtus Bologna - meglio soli che mal accompagnati

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Re: Ora siamo come la Moto guzzi! - il topic della Virtus Bologna - RIVOLUZIONE

Post by AMARYLLIDE »

[quote="tobos84"]
l'ha detto anche quella gnoccona della orlandi [/quote
adesso non ci allarghiamo troppo...a Bologna di gnocca che viene prima della Orlandi ne trovi a migliaia di tonnellate... :lol2: :lol2:
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

AMARYLLIDE wrote:
tobos84 wrote: l'ha detto anche quella gnoccona della orlandi [/quote
adesso non ci allarghiamo troppo...a Bologna di gnocca che viene prima della Orlandi ne trovi a migliaia di tonnellate... :lol2: :lol2:
a bologna 2 colpi all'orlandi non li rifiuta nessuno  :lmao:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Ancora niente play?Leggevo che si tratta per Solomon..
Image ImageImageImage
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

predu17 wrote: Ancora niente play?Leggevo che si tratta per Solomon..
no.
Jack12
Rookie
Rookie

Re: Ora siamo come la Moto guzzi! - il topic della Virtus Bologna - RIVOLUZIONE !!!

Post by Jack12 »

Will Solomon oggi ha firmato per i Toronto Raptors...Non so a fare che (portaborracce?!?) però è ufficiale!

Intanto manca solo l'ufficialità per il ritorno di Davide Bonora...
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: Ora siamo come la Moto guzzi! - il topic della Virtus Bologna - RIVOLUZIONE !!!

Post by iL_jAsOne »

Ho trovato il play gioca nella Virtus ! Peccato che abbia 14 anni  :gogogo:

425,350
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

iL_jAsOne wrote: Ho trovato il play gioca nella Virtus ! Peccato che abbia 14 anni  :gogogo:

425,350
mi sa che ha 14 anni diviso 2  :forza:

probabile prima scelta nba 2020  :lol2:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Da quanto ho sentito pare che la Virtus abbia firmato Earl Boykins, non sarà come  white chocolate, ma possiamo accontentarci, vediamo cosa riuscirà a fare....
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

kobe24mvp wrote: Da quanto ho sentito pare che la Virtus abbia firmato Earl Boykins, non sarà come  white chocolate, ma possiamo accontentarci, vediamo cosa riuscirà a fare....
Si penso sia ufficiale. :01:
Adesso abbiamo una bella squadretta:

Boykins
Langford
Vukcevic
Giovannoni/Arnold
Ford

e dalla panca Righetti e Blizzard. :notworthy:

Penso ci serva un buon difensore come cambio di Boykins perchè il ragazzo dovrebbe fare la differenza in attacco ma nella nostra metàcampo avrà inevitabilmente qualche problema.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Si ok Boykins, ma fargli firmare un annuale a 3,5 milioni mi sembra veramente un'esagerazione, secondo me a quelle cifre si trovava veramente di meglio...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

kobe24mvp wrote: Si ok Boykins, ma fargli firmare un annuale a 3,5 milioni mi sembra veramente un'esagerazione, secondo me a quelle cifre si trovava veramente di meglio...
Io ho letto 2.3 milioni annui e poi è un colpo che fa recuperare un certo appeal alla V nera per pensare un pò in grande. :applauso:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

forse uno è il prezzo in dollari e l'altro in euro :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Noooooooooooo non voglio che ora posti qui Lilpol Nooooooooooooo  :gogogo:

Bella presa Boykins , ora bisognerà vedere se sarà in grado di reggere il campionato europeo ( io dopo COnroy sono titubante sugli americani in generale... )
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Io sono strafelice x l'arrivo di Boykins, anche se è costato davvero tanto.
Però, se il Sabba sborsa 2,3 milioni di euro x un'anno è un'ottimo segnale, ovvero sia, i soldi in cassa ci sono e visto quanto ha speso finora direi che in questo mercato erano davvero abbondanti.
Poi, il giocatore ha alle spalle una carriera Nba vera, non presunta. Inoltre ha delle caratteristiche che al momento si sposano bene con il tipo di play che serve in un campionato europeo.
Cioè, in giro si vedono sempre più play che segnano molto più che gestire (McIntyre e Greer x fare due nomi) e Boykins è decisamente più un realizzatore che un gestore.
Alla fine, cmq, la differenza la farà come al solito la testa.
Se viene qua con la consapevolezza di essere il valore aggiunto ma senza pensare di essere Dio in terra allora ci sarà da divertirsi, sennò son dolori, anche perchè a Denver mi ricordo si fosse fatto la fama di non avere proprio un carattere docile.
Image  Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

nikfiumi wrote: Io sono strafelice x l'arrivo di Boykins, anche se è costato davvero tanto.
Però, se il Sabba sborsa 2,3 milioni di euro x un'anno è un'ottimo segnale, ovvero sia, i soldi in cassa ci sono e visto quanto ha speso finora direi che in questo mercato erano davvero abbondanti.
Poi, il giocatore ha alle spalle una carriera Nba vera, non presunta. Inoltre ha delle caratteristiche che al momento si sposano bene con il tipo di play che serve in un campionato europeo.
Cioè, in giro si vedono sempre più play che segnano molto più che gestire (McIntyre e Greer x fare due nomi) e Boykins è decisamente più un realizzatore che un gestore.
Alla fine, cmq, la differenza la farà come al solito la testa.
Se viene qua con la consapevolezza di essere il valore aggiunto ma senza pensare di essere Dio in terra allora ci sarà da divertirsi, sennò son dolori, anche perchè a Denver mi ricordo si fosse fatto la fama di non avere proprio un carattere docile.
a parlare di ingaggi in cifra lorda, potrebbero esserci sorprese. sicuri che un lavrinovic costi di meno, per esempio?
alt un pàs, cmq. boykins testa calda in uno spogliatoio con camby, anthony e kenyon martin?
film per radio..
Locked