Re: Virtus Bologna - meglio soli che mal accompagnati
-
AMARYLLIDE
- Rookie

Re: Ora siamo come la Moto guzzi! - il topic della Virtus Bologna - RIVOLUZIONE
[quote="tobos84"]
l'ha detto anche quella gnoccona della orlandi [/quote
adesso non ci allarghiamo troppo...a Bologna di gnocca che viene prima della Orlandi ne trovi a migliaia di tonnellate... :lol2: :lol2:
l'ha detto anche quella gnoccona della orlandi [/quote
adesso non ci allarghiamo troppo...a Bologna di gnocca che viene prima della Orlandi ne trovi a migliaia di tonnellate... :lol2: :lol2:
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
a bologna 2 colpi all'orlandi non li rifiuta nessunoAMARYLLIDE wrote:tobos84 wrote: l'ha detto anche quella gnoccona della orlandi [/quote

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ancora niente play?Leggevo che si tratta per Solomon..

-
libertàxgliultras
- Rookie

no.predu17 wrote: Ancora niente play?Leggevo che si tratta per Solomon..
- Jack12
- Rookie

Re: Ora siamo come la Moto guzzi! - il topic della Virtus Bologna - RIVOLUZIONE !!!
Will Solomon oggi ha firmato per i Toronto Raptors...Non so a fare che (portaborracce?!?) però è ufficiale!
Intanto manca solo l'ufficialità per il ritorno di Davide Bonora...
Intanto manca solo l'ufficialità per il ritorno di Davide Bonora...
Finchè c'è erba c'è speranza

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
mi sa che ha 14 anni diviso 2
probabile prima scelta nba 2020 :lol2:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- kobe24mvp
- Senior

Re: Ora siamo come la Moto guzzi! - il topic della Virtus Bologna - RIVOLUZIONE !!!
Da quanto ho sentito pare che la Virtus abbia firmato Earl Boykins, non sarà come white chocolate, ma possiamo accontentarci, vediamo cosa riuscirà a fare....
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Si penso sia ufficiale.kobe24mvp wrote: Da quanto ho sentito pare che la Virtus abbia firmato Earl Boykins, non sarà come white chocolate, ma possiamo accontentarci, vediamo cosa riuscirà a fare....
Adesso abbiamo una bella squadretta:
Boykins
Langford
Vukcevic
Giovannoni/Arnold
Ford
e dalla panca Righetti e Blizzard.
Penso ci serva un buon difensore come cambio di Boykins perchè il ragazzo dovrebbe fare la differenza in attacco ma nella nostra metàcampo avrà inevitabilmente qualche problema.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- kobe24mvp
- Senior

Si ok Boykins, ma fargli firmare un annuale a 3,5 milioni mi sembra veramente un'esagerazione, secondo me a quelle cifre si trovava veramente di meglio...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Io ho letto 2.3 milioni annui e poi è un colpo che fa recuperare un certo appeal alla V nera per pensare un pò in grande.kobe24mvp wrote: Si ok Boykins, ma fargli firmare un annuale a 3,5 milioni mi sembra veramente un'esagerazione, secondo me a quelle cifre si trovava veramente di meglio...
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
forse uno è il prezzo in dollari e l'altro in euro 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Noooooooooooo non voglio che ora posti qui Lilpol Nooooooooooooo 
Bella presa Boykins , ora bisognerà vedere se sarà in grado di reggere il campionato europeo ( io dopo COnroy sono titubante sugli americani in generale... )
Bella presa Boykins , ora bisognerà vedere se sarà in grado di reggere il campionato europeo ( io dopo COnroy sono titubante sugli americani in generale... )
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Io sono strafelice x l'arrivo di Boykins, anche se è costato davvero tanto.
Però, se il Sabba sborsa 2,3 milioni di euro x un'anno è un'ottimo segnale, ovvero sia, i soldi in cassa ci sono e visto quanto ha speso finora direi che in questo mercato erano davvero abbondanti.
Poi, il giocatore ha alle spalle una carriera Nba vera, non presunta. Inoltre ha delle caratteristiche che al momento si sposano bene con il tipo di play che serve in un campionato europeo.
Cioè, in giro si vedono sempre più play che segnano molto più che gestire (McIntyre e Greer x fare due nomi) e Boykins è decisamente più un realizzatore che un gestore.
Alla fine, cmq, la differenza la farà come al solito la testa.
Se viene qua con la consapevolezza di essere il valore aggiunto ma senza pensare di essere Dio in terra allora ci sarà da divertirsi, sennò son dolori, anche perchè a Denver mi ricordo si fosse fatto la fama di non avere proprio un carattere docile.
Però, se il Sabba sborsa 2,3 milioni di euro x un'anno è un'ottimo segnale, ovvero sia, i soldi in cassa ci sono e visto quanto ha speso finora direi che in questo mercato erano davvero abbondanti.
Poi, il giocatore ha alle spalle una carriera Nba vera, non presunta. Inoltre ha delle caratteristiche che al momento si sposano bene con il tipo di play che serve in un campionato europeo.
Cioè, in giro si vedono sempre più play che segnano molto più che gestire (McIntyre e Greer x fare due nomi) e Boykins è decisamente più un realizzatore che un gestore.
Se viene qua con la consapevolezza di essere il valore aggiunto ma senza pensare di essere Dio in terra allora ci sarà da divertirsi, sennò son dolori, anche perchè a Denver mi ricordo si fosse fatto la fama di non avere proprio un carattere docile.
-
libertàxgliultras
- Rookie

a parlare di ingaggi in cifra lorda, potrebbero esserci sorprese. sicuri che un lavrinovic costi di meno, per esempio?nikfiumi wrote: Io sono strafelice x l'arrivo di Boykins, anche se è costato davvero tanto.
alt un pàs, cmq. boykins testa calda in uno spogliatoio con camby, anthony e kenyon martin?
film per radio..