Non esageriamo, non così tanto. :lol2:BruceSmith wrote: meglio di anna falchi?
Anna Falchi sarebbe stata un'ottima attrice di muto. In quanto a fisicità ha poco da invidiare a chiunque.
Non esageriamo, non così tanto. :lol2:BruceSmith wrote: meglio di anna falchi?

beh, regalo di natale è un film tanto bello quanto triste.Porsche 928 wrote: Poi mi sono rivisto volentieri "Regalo di Natale", film splendido con degli attori eccezionali (Carlo dellle Piane![]()
![]()
) in ruoli azzeccatissimi e totalmente credibili.
Se qualcuno pecca di vederli, li consiglio entrambi a cuor leggero.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Quello che ti dicevo prima: la "violenza" non si deve rapportare, per giudicarne la quantità, a "più violenza". Si deve mettere a confronto con la realtà. Quindi sì, questi film sono indecentemente violenti.Dazed and Confused wrote: Troppo violento? Per un film horror?
Forse troppo violento per i film "horror" patinati che hollywood propone al grande pubblico.
Infatti, ma allora mi chiedo quali sono le motivazioni che spingono un regista a fare un film del genere. Perchè, se davvero lo scopo è solo quello di divertire e/o shockare, si tratta di persone (i registi) davvero scarse. Perchè poi si parla di divertire con l'orrido, non con le battute.Dazed and Confused wrote: Non sta scritto da nessuna parte che un film deve per forza avere un messaggio.
Ecco, io non riesco a dare un parere così assoluto come fai tu.Contropelo wrote: Quello che ti dicevo prima: la "violenza" non si deve rapportare, per giudicarne la quantità, a "più violenza". Si deve mettere a confronto con la realtà. Quindi sì, questi film sono indecentemente violenti.
Anche qui è una questione di gusti.Contropelo wrote: Infatti, ma allora mi chiedo quali sono le motivazioni che spingono un regista a fare un film del genere. Perchè, se davvero lo scopo è solo quello di divertire e/o shockare, si tratta di persone (i registi) davvero scarse. Perchè poi si parla di divertire con l'orrido, non con le battute.

[/align]
ma allora alvise è vivo ?Alvise wrote: Batman non è un capolavoro....

A me piacciono le trame così strampalate e pseudo storiche....Teo wrote: Visto l'altro giorno. Una delle più grosse cagate dell'ultimo lustro.

Alvise è impegnato, sta lavorando per noithebigdipper wrote: ma allora alvise è vivo ?![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Giudizio molto condivisibile.mr.kerouac wrote: a chi dovesse interessare, qui http://barnecchi.splinder.com/ si parla di Into the Wild... mi piacerebbe sapere cosa ne pensate anche voi

thebigdipper wrote: ma allora alvise è vivo ?![]()

Da uno che ha visto il primo non meno di 5 volte (grazie sky per la varietaTeo wrote: Stasera si vede Hellboy 2 con gli amici da film tutto velocità. Prossimamente si andrà sulla Notte del Pipistrello.
[/align]
pensa che a me è piaciuto più del primo.Porsche 928 wrote: Da uno che ha visto il primo non meno di 5 volte (grazie sky per la varieta), ho aspettato tanto questo sequiel, e ti diro che a me ha deluso un pochino ma non ti voglio rovinare nulla
.
Buona visione