Marco Air Zanelli wrote: ...Pollon
Pollon combina guai
paladina di tutti gli dei...
![]()
![]()
sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
se lo mangi o lo respiri ti dà subito l'allegria!!!

Marco Air Zanelli wrote: ...Pollon
Pollon combina guai
paladina di tutti gli dei...
![]()
![]()

Il mito è sempre Sampei, che andava a pescare con la sua canna fatta di magia. :gazza:hell_en wrote:
se lo mangi o lo respiri ti dà subito l'allegria!!!![]()

questa mi era sfuggita!!!! :lol2:Punkish wrote: Il mito è sempre Sampei, che andava a pescare con la sua canna fatta di magia. :gazza:

hell_en wrote:
se lo mangi o lo respiri ti dà subito l'allegria!!!![]()

Siete proprio dei fattoni! (cit)hell_en wrote: questa mi era sfuggita!!!! :lol2:
era una G? maGia? siam sicuri? una R, forse... o GaNgia...

Cioè vai a Verona in treno e dopo torni indietro a Padova?azazel wrote: confermo il mio piano: partenza alle 12.47 da ancona, via trenitalia, cambio a bologna, arrivo IN ORARIOa verona ore 17.16, ove salperò con la barca di pol :gazza: grazie alla quale con vele spiegate e vento in poppa navigheremo in direzione padova. tutto questo perchè....risparmio 10 euro di biglietto a quanto pare :hehe: inoltre, stavolta che non c' è il russo, toccherà a me far su un pò di figa in treno :roll:
visto che pera anche questa volta porterà le sue a fabriano....pare.....
ps. sarà una gran serata![]()

pol ha bisogno di uno skipper di fiducia :lol2: scherzi a parte con i treni ho visto che andare a padova implica un IC per forza quindi il prezzo va suuuu...andando a verona cambio solo a bologna e pago relativamente poco, 15 eurodavelavarra wrote: Cioè vai a Verona in treno e dopo torni indietro a Padova?
Perchè non vieni a Vicenza?

ok :figo:azazel wrote: pol ha bisogno di uno skipper di fiducia :lol2: scherzi a parte con i treni ho visto che andare a padova implica un IC per forza quindi il prezzo va suuuu...andando a verona cambio solo a bologna e pago relativamente poco, 15 euro

Peccato, stavo cercando qualcuno che mi aiutasse a portare la spesa. Mia moglie non può fare fatica ora. Mi è andata decisamente male. :lol2:azazel wrote: pol ha bisogno di uno skipper di fiducia :lol2: scherzi a parte con i treni ho visto che andare a padova implica un IC per forza quindi il prezzo va suuuu...andando a verona cambio solo a bologna e pago relativamente poco, 15 euro

ottimo :figo: se mangio troppo e non me la sento di guidare casomai mi fermo nel tuo giardino a riposare :figo:Teo wrote: Programmato il menu' per sabato (orario 20.45 - siamo all'esterno sotto un mega tendone):
Bigoli al Ragu' (specialità storica)
Risotto zucca e funghi (volontà della teina)
Grigliata mista di carne
Contorni di patatine e insalata mista
Dolce (millefoglie di Graziati portato dal Teo)
Acqua (poca) Vino (tanto)
Caffe'
Euro 20,00
Il resto si paga in piu'![]()

azazel wrote: pol ha bisogno di uno skipper di fiducia :lol2: scherzi a parte con i treni ho visto che andare a padova implica un IC per forza quindi il prezzo va suuuu...andando a verona cambio solo a bologna e pago relativamente poco, 15 euro

Teo wrote:
Bigoli al Ragu' (specialità storica)