Re: La verità, vol. V

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

La verita' è che noi si organizza le partite a calcetto solo per avere una scusa per abbuffarsi e bere.

Ieri 10 panini + 10 grandi di birra...finchè non arriva il metrè che fa: "Raga per l'una posso farvi pure due penne all'arrabbiata se volete!!"

Insomma serata finita a quota 10 panini,15 litri di birra e 3 kg di penne all'arrabbiata(dovevano essere solo 7 porzioni in teoria ma ci abbiamo mangiato in 11 alla fine..) :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Per la cifra di soli 64 euro! :forza:
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

A.F.D.U.I. President wrote: La verita' è che noi si organizza le partite a calcetto solo per avere una scusa per abbuffarsi e bere.

Ieri 10 panini + 10 grandi di birra...finchè non arriva il metrè che fa: "Raga per l'una posso farvi pure due penne all'arrabbiata se volete!!"

Insomma serata finita a quota 10 panini,15 litri di birra e 3 kg di penne all'arrabbiata(dovevano essere solo 7 porzioni in teoria ma ci abbiamo mangiato in 11 alla fine..) :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Per la cifra di soli 64 euro! :forza:
+k di norma! :forza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: nel vietfottutonam? cit.
ma tu credi a mike?  :lol2:
Hai ragione anche tu  :lol2:
Ti darei un +k per la cit. ma devo aspettare 720 ore
rodmanalbe82 wrote: +k per brus
+k a te allora...che donne  :thumbup:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

La verita' e' che solo le pringles mi salvano la bocca dal sapore dell'orribile caffe' americano
Hope is a lying bitch
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

la verità è che a gardaland dovrebbe esser successo qualcosa di grave....azz.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

rodmanalbe82 wrote: la verità è che a gardaland dovrebbe esser successo qualcosa di grave....azz.
Cioè?
Jakala wrote: La verita' e' che solo le pringles mi salvano la bocca dal sapore dell'orribile caffe' americano
E tu perché lo bevi? Le pringles sono geneticamente modificate, non mangiarle!!!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

davidvanterpool wrote: Cioè?

E tu perché lo bevi? Le pringles sono geneticamente modificate, non mangiarle!!!!
la verità è che il creatore delle pringles si è fatto cremare e le sue ceneri sono custodite in un tubo di pringles!

(non è uno scherzo!)
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

jayone wrote: la verità è che il creatore delle pringles si è fatto cremare e le sue ceneri sono custodite in un tubo di pringles!

(non è uno scherzo!)
O perchè non ci hai aperto un topic? :penso:
Image - Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

La verità è che come al solito, mi capiscono in pochi.
Qualcuno lo fa eh, ma troppi pochi.

Tanto è uguale  :gazza: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

davidvanterpool wrote: E tu perché lo bevi? Le pringles sono geneticamente modificate, non mangiarle!!!!
Io avevo chiesto del Black Tea with sugar, ma il the era finito nella macchinetta.
Cosi il mio collega mi aveva portato del caffe' pensando fosse lo stesso...per gentilezza ho bevuto un paio di sorsi, per buttarlo via quando si e' girato.

Per le pringles troppo tardi, ora sono addicted. E sopratutto qui in England non sono legalmente delle patatine
Hope is a lying bitch
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Jakala wrote: Io avevo chiesto del Black Tea with sugar
Sicuro? magari avevi chiesto della coca, sostenendo l'esatto contrario dopo e magari lamentando un insulto inesistente.
Che magari è stressante la giornata!

Succede eh  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
davidvanterpool

Jakala wrote: Io avevo chiesto del Black Tea with sugar, ma il the era finito nella macchinetta.
Cosi il mio collega mi aveva portato del caffe' pensando fosse lo stesso...per gentilezza ho bevuto un paio di sorsi, per buttarlo via quando si e' girato.

Per le pringles troppo tardi, ora sono addicted. E sopratutto qui in England non sono legalmente delle patatine
Ma Dio, mangiati un muffin prima di quei troiai lì! Se c'è una cosa che gli inglesi san fare è fare i dolci!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

le inglesi san fare anche altro :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

davidvanterpool wrote: Ma Dio, mangiati un muffin prima di quei troiai lì! Se c'è una cosa che gli inglesi san fare è fare i dolci!
Senti qui il pranzo consiste in un panino che devi acquistare quando viene il van e di quello che puoi portarti da casa.
Quando torno a casa (1700) l'unica cosa aperta e' il Lidl o il Sainsbury.

E poi c'era lo sconto per le pringles  :gogogo: :gogogo:
Hope is a lying bitch
davidvanterpool

Jakala wrote: Senti qui il pranzo consiste in un panino che devi acquistare quando viene il van e di quello che puoi portarti da casa.
Quando torno a casa (1700) l'unica cosa aperta e' il Lidl o il Sainsbury.

E poi c'era lo sconto per le pringles  :gogogo: :gogogo:
Sainsbury tutta la vita!! Ha una gamma di prodotti italiani veramente di qualità. Ed in genere tutti i prodotti di Sainsbury sono buoni. Sono quelli di Tesco's che fanno schifo.

Image
Locked