Cincinnati Bengals
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Cincinnati Bengals
Ma non si può bannare sto idiota? Tanto non legge il forum, può benissimo stare su NFI
[align=left][/align]

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Certo che c'è gente ridotta male in giro... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Ocho Cinco
- Rookie

Io non ho insultato nessuno, non capisco perchè tu ti debba innervosire. Ho solo avuto la colpa di avere informazioni da Sky diverse da quelle del vostro capo che non perde occasione per fare lo spiritoso.Teo wrote: Ma non si può bannare sto idiota? Tanto non legge il forum, può benissimo stare su NFI
Ho solo chiesto di evitare di parlare di me in un posto che non frequento, non mi sembra di aver fatto niente di clamoroso.
Credo che tu ti possa rendere benissimo conto che non sono certo io quello messo male.
Difficile o te/ve lo devo rispiegare?
I can't be stopped (Chad Johnson)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Se tu intervieni sul topic apposito aperto in questa sezione e dici "la NFL non sarà tagliata, lo so di per certo", sicuramente farai nascere una discussione in cui si parla di te, anche perchè sei l'unico che ha sta informazione, a fronte di molte altre (tra cui anche quelle del sottoscritto) diverse, quindi mettitela via, anche perchè rischi di passare per quello che ha un po' la coda di paglia.
In più darei del mezzo uomo ad un altro è un offesa, che tu lo voglia o no.
[align=left][/align]

-
Ocho Cinco
- Rookie

Vedi Teo, ti sbagli ancora. Io qua sono intervenuto solo dopo che qualcuno ha citato ciò che avevo postato su NFI. Poi qualcuno mi ha sfottuto, qualcun'altro mi ha dato del bugiardo e qualcun'altro ancora si è messo a ridicolizzare la mia fonte. Tu stesso mi dici che solo perchè sono l'unico ad avere un'informazione diversa dovrei "metterla via". Io ho sempre e solo invitato chiunque a venire su NFI a scrivermi direttamente ma i fatti dicono che invece qualcuno continua a non perdere occasione per fare lo spiritoso in mia assenza. Questo a casa mia è essere mezzi uomini. E te/ve lo ripeto.Teo wrote: Se tu intervieni sul topic apposito aperto in questa sezione e dici "la NFL non sarà tagliata, lo so di per certo", sicuramente farai nascere una discussione in cui si parla di te, anche perchè sei l'unico che ha sta informazione, a fronte di molte altre (tra cui anche quelle del sottoscritto) diverse, quindi mettitela via, anche perchè rischi di passare per quello che ha un po' la coda di paglia.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
ma che cazzo sta dicendo sto bambacione ,mezzo uomo lo vai dire ai tuoi amici.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Io direi di darci un taglio tutti.
-
Alvise
- Pro

concordo.Angyair wrote: Io direi di darci un taglio tutti.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Alvise wrote: concordo.
mi ero solo alterato per quello che ho letto su noi e il china !

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Su NFI io ho dato già una leggiucchiata diverse volte, ma praticamente adesso anche tu mi pare inviti o comunque consigli gli altri utenti di affidarsi a yahoo, o sbaglio?Ocho Cinco wrote: Io ho sempre e solo invitato chiunque a venire su NFI a scrivermi direttamente
Probabilmente ho perso un pezzo in questi giorni, purtroppo di la sono molto meno attivo, ma la tua fonte ti ha poi detto qualcosa di più certo oppure ha confermato il sentore che SKY ci ha completamente abbandonato??
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Facciamo chiarezza perché tu hai una cronistoria errata dei fatti.Ocho Cinco wrote: Io non ho insultato nessuno, non capisco perchè tu ti debba innervosire. Ho solo avuto la colpa di avere informazioni da Sky diverse da quelle del vostro capo che non perde occasione per fare lo spiritoso.
Ho solo chiesto di evitare di parlare di me in un posto che non frequento, non mi sembra di aver fatto niente di clamoroso.
Credo che tu ti possa rendere benissimo conto che non sono certo io quello messo male.
Difficile o te/ve lo devo rispiegare?
1: tu hai messo in discussione la mia buonafede, il che equivale a dare del bugiardo, tu per primo con un atteggiamento assurdo e sponsorizzando conoscenze che hanno il valore di qualsiasi altra conoscenza di questo mondo. Perché "è colpa di chi mette in giro certe balle senza citare le fonti" (più o meno testuale) a casa mi rimane un'accusa di menzogna.
2: la cosa non mi è piaciuta e te l'ho fatto notare facendoti anche una precisa domanda.
3: qui sono partiti i ciccio, leggende sulle mie incazzature (delle quali sei convinto solo tu), mitologiche figure quale il professionista di forum eccetera... risposte neanche una però. E allora ho, semplicemente, smesso di leggerti. Tu puoi fare il fenomeno su un forum che io non leggo quasi mai, viceversa, io non posso fare lo stesso qui? Le regole le fai tu? Per tua informazione anche io sono venuto a sapere da altri come mi avevi risposto di là in tono del tutto sarcastico. Ma poi non sono più tornato. Per inciso, poi, quella discussione non è stata aperta da me è roba vostra nella quale io sono stato attaccato come bugiardo, io e Timbo, senza nemmeno intervenire una volta.
4: io lascio perdere, ma visto che scrivo qua chiamo chi mi pare come mi pare. Qua e su endzone. Se tu arrivi e cominci a dare dello sfigato e del mezzouomo poi qualcuno può anche darti dell'idiota. Rimanendo calmo, perché tu per me non sei nessuno, ti dico che sei un cretino. E diamoci pure un taglio, ma cominciare a provocare, essere il primo a partire con ridicoli vezzeggiativi, essere il primo che insulta palkesemente e poi, all'improvviso, tentare di ribaltare la verità, eh no... non mi pigli per il culo. Ci ricorderemo di te per il compleanno non preoccuparti.
Ciao Fatty.
-
Ocho Cinco
- Rookie

Chi ha voglia può andare su NFI a vedere come andarono realmente le cose. Non ho bisogno di dire altro.
All'amico China-sky auguro solo di rendersi conto quanto prima di non essere quello che non sarà mai.
All'amico China-sky auguro solo di rendersi conto quanto prima di non essere quello che non sarà mai.
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...oh no! ...un altro Crossover! 
una sottotrama che inizia in un serial e finisce in un altro... non li sopporto
una sottotrama che inizia in un serial e finisce in un altro... non li sopporto
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Rinnovo la domanda...
vikings11 wrote: Su NFI io ho dato già una leggiucchiata diverse volte, ma praticamente adesso anche tu mi pare inviti o comunque consigli gli altri utenti di affidarsi a yahoo, o sbaglio?
Probabilmente ho perso un pezzo in questi giorni, purtroppo di la sono molto meno attivo, ma la tua fonte ti ha poi detto qualcosa di più certo oppure ha confermato il sentore che SKY ci ha completamente abbandonato??
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sì, andate su NFI a leggere, così magari 'sto qua smette di non leggere playit.Ocho Cinco wrote: Chi ha voglia può andare su NFI a vedere come andarono realmente le cose. Non ho bisogno di dire altro.