Pandu, se vuoi ti aiuto io :truzzo:Alvise wrote: guarda bannato per essere ammesso al posto che andare fino a Sky, organizza solo per china un visione di pompino in diretta in quel di carpi, che lui per quel che credo di aver capito se l'è perso in quel di senigallia.
cmq direi che dopo l'intervento del bannato salgono le quotazioni del lago di como.
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!
3) non penso sia un problemaMike wrote: pensavo vi accontentaste del sacrificio di qualche utente off-topic. vabbè, io accetterei pure ma ho bisogno di alcune garanzie: 1) alvise come se la cava da avvocato? 2) poi lo voglio anch'io un abbonamento a sky. 3) che la mannaia del ban smetta di fare ombra sul mio collo.
2) chiamiamo marcus e sistemiamo tutto
1) non lo preferisci un milione di dollari?
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008
il problema è che se meno qualcuno, questi tenderebbe a denunciarmi e avrei bisogno di un avvocato e chi se non alvise? però queste sue ultime dichiarazioni in cui lascia palesemente intendere che preferirebbe un meeting privo della mia presenza, lasciano venir meno la prerogativa fondamentale della fiducia tra legale ed assistito.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Alvise
- Pro

fai anche due.Angyair wrote: 3) non penso sia un problema
2) chiamiamo marcus e sistemiamo tutto
1) non lo preferisci un milione di dollari?
Mike, si scherza, ovvio che mi farebbe piacere che tu ci fossi, insomma abbiamo parlato tutto il giorno e sei un ragazzo intelligente e veramente simpatico. un ottimo acquisto per la sezione separatista nfl. e ti posso assicurare che china privatamente me l'ha confermato.
un unico appunto tagliati quel pizzetto ti sta malissimo. ah no quello era thundermike...
allora tu chi sei?... oddio non sarai quello con il costume da bagno che sembrava il gennaker di luna rossa vero?
in galera dovrebbero metterti e dovrebbero pure buttare via la chiave.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Domanda per i partecipanti al compleanno TEO: avreste voglia di trovarvi a casa mia per le 17 per fare un minimeeting pre-cena a base di insulti a SKY e ricordi della NFL, per poi andare al bar-enoteca verso le 19 per un aperitivo e poi trovarci col resto della ciurma per dirigersi al ristorante?
[align=left][/align]

-
Alvise
- Pro

nessun probelma porto la storia dei broncos se vuoi oppure un paio di super bowls a caso...Teo wrote: Domanda per i partecipanti al compleanno TEO: avreste voglia di trovarvi a casa mia per le 17 per fare un minimeeting pre-cena a base di insulti a SKY e ricordi della NFL, per poi andare al bar-enoteca verso le 19 per un aperitivo e poi trovarci col resto della ciurma per dirigersi al ristorante?
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Direi XII, XXI, XXII e XXIV (molto incerto quest'ultimo).Alvise wrote: nessun probelma porto la storia dei broncos se vuoi oppure un paio di super bowls a caso...![]()
-
Alvise
- Pro

guarda la sfortuna hai preso a caso quelli sbagliati.Angyair wrote: Direi XII, XXI, XXII e XXIV (molto incerto quest'ultimo).
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Se ci sono gli insulti Sky non c'è problema.Teo wrote: Domanda per i partecipanti al compleanno TEO: avreste voglia di trovarvi a casa mia per le 17 per fare un minimeeting pre-cena a base di insulti a SKY e ricordi della NFL, per poi andare al bar-enoteca verso le 19 per un aperitivo e poi trovarci col resto della ciurma per dirigersi al ristorante?

-
Davidyd
- Senior

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)
Questo è quanto leggo a pag. 50 per i mesi a venire. :gazza:
Il kickoff è Giovedì, la Domenica giocano tutte le altre. Nella settimana di inizio stagione NFL (è quasi fatta, cazzo (cit.) ) vedrei benissimo un ritorno a Carpi...
Aspetto buone nuove da china, Punkish, gm@n e co.
DISCLAIMER: Primi di Settembre non è fine Agosto, perché il 30 e 31 Agosto sono in Agosto e invece i primi di Settembre sono del mese di Settembre, che ha trenta giorni come AprilGiugnoeNovembre... peffavore
Primi di Settembre?polpaol wrote: 4) Compleanno Teo - week end fine luglio primi agosto, Padova
5) Fanta Draft & Preseason NFL - Carpi, primi settembre
6) Festa dell'uva - Bardolino, fine settembre o giù di lì
Il kickoff è Giovedì, la Domenica giocano tutte le altre. Nella settimana di inizio stagione NFL (è quasi fatta, cazzo (cit.) ) vedrei benissimo un ritorno a Carpi...
Aspetto buone nuove da china, Punkish, gm@n e co.
DISCLAIMER: Primi di Settembre non è fine Agosto, perché il 30 e 31 Agosto sono in Agosto e invece i primi di Settembre sono del mese di Settembre, che ha trenta giorni come AprilGiugnoeNovembre... peffavore
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
hell_en
- Senior

Alvise wrote: nessun probelma porto la storia dei broncos se vuoi oppure un paio di super bowls a caso...![]()
immagino che portare lì il dvd di pollon sia fuori discussione, oltre che fuori luogo. vero?

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
Alvise
- Pro

da chiedere a teo, non si sa mai. :gazza:hell_en wrote:
immagino che portare lì il dvd di pollon sia fuori discussione, oltre che fuori luogo. vero?
-
hell_en
- Senior

Alvise wrote: da chiedere a teo, non si sa mai. :gazza:
alla teina secondo me piacerebbe più di qualche superbowl

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008
La teina sarà in centro con le ex coinquiline, le devo andare a prendere prima di andare a cena, voi mi aspetterete a Mestrino così facciamo la strada insieme.hell_en wrote:
alla teina secondo me piacerebbe più di qualche superbowl
[align=left][/align]

-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
...Pollonhell_en wrote:
Pollon combina guai
paladina di tutti gli dei...