trova l'erroreGazzaTheBest wrote: Preciso che io tifo Juve da quando sono nato e simpatizzo fiorentina solamente da alcuni anni per diversi motivi: prima di tutto perchè sono un tifoso sportivo, leale e apprezzo molto le società "pulite" che inneggiano ad un calcio "pulito", corretto, senza trucchi ed inganni, quale è per me la Fiorentina. In secondo luogo simpatizzo per i Viola perchè sono per metà toscano e ho una miriade di parenti che tifano Fiorentina, pertanto non volendo rinnegare le mie origini, simpatizzo semplicemente per la suddetta squadra.
Ritengo che la sportività sia un valore fondamentale nello sport e penso che la violenza e l'odio portino ad avere un calcio sempre più malato (l'odio lo ammetto solo per una squadra di merda come l'Inter). Questo è il mio umile pensiero. Un saluto.
Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol
L'errore tra Gazza sportivo e Inter squadra di merda?é errata sicuramente la prima frase :hehe:nefastto wrote: trova l'errore![]()
![]()
![]()

-
Reverend_Goldberg
- Senior

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi
Alla sua età, se è veramente bravo dovrebbe essere mandato a giocare in serie c, altro che primavera, alla sua età Xavi, Xabi Alonso, David Silva e Iniesta giocavano nella serie b e c spagnola.Mikele wrote: Sta sorprendendo anche me... vedendolo giocare nella Primavera non pensavo potesse avere questo carattere e tanta bravura anche tra i grandi... davvero bravo, ma deve rinforzarsi un po'.
Al 99% resta in Primavera... non ha nemmeno 18 anni!
Viva le squadre b.

-
White Rabbit
La Juve non ha squadra b, però ha diverse società con cui ha legami privilegiate sia in b che in c, potrebbero mandarlo in prestito. Quello che fa la differenza fra le serie minori italiane e quelle straniere è la maggiore importanza della cazzimma e la maggiore rilevanza (statistica e no) del fallo terminale sullo sbarbato. Molte squadre italiane i loro giovani li danno in prestito a 18 anni in b e in c, però anche se tecnicamente sono nettamente al di sopra della media, passano un anno a prendere legnate e basta.Reverend_Goldberg wrote: Alla sua età, se è veramente bravo dovrebbe essere mandato a giocare in serie c, altro che primavera, alla sua età Xavi, Xabi Alonso, David Silva e Iniesta giocavano nella serie b e c spagnola.
Viva le squadre b.![]()
- GazzaTheBest
- Rookie

Ragazzi, per me non è un errore . . . per me è così . . . sportività verso tutti, tranne che per quegli esseri neroazzurri! Lo ribadisco!E' una sportività parziale, lo so, ma non posso farci niente!predu17 wrote: L'errore tra Gazza sportivo e Inter squadra di merda?é errata sicuramente la prima frase :hehe:
Penso che da juventini mi capiate! :D
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

- HOUSTON84
- Rookie

Sondaggio:
Chi sarebbe favorevole alla cessione di Trezeguet?
Ps motivate
Ps motivate

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi
ne avevamo gia' parlato tempo fa, dai 25 mln in su si deve fare anche se e' una mazzata al cuoreHOUSTON84 wrote: Sondaggio:
Ps motivate

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

Incedibile....a meno che non sia lui a chiedere la cessione e per una cifra intorno ai 25 milioni.HOUSTON84 wrote: Sondaggio:
Ps motivate
-
Slevin
Per 25 milioni, con tutto il dispiacere di questo mondo e via dicendo, assolutamente si. Con quei soldi potremo prendere Huntelaar ad esempio o chi per lui.HOUSTON84 wrote: Sondaggio:
Ps motivate
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
se riusciamo a afre un'operazione trezeguet-hiuntelaar senza rimetterci niente o al massimo un paio di milioni al volo. significherebbe un offerta sui 20 mln, per uno come trezeguet a 31 anni inizianoa diventare tanti e se non lo vendiamo ora dobbiamo tenercelo fino a fine carriera.
l'importante è che se vendiamo david dobbiamo prendere un sostituto all'altezza (huntelaar, dico io, basta che non sia quagliapippa, per favore....), se no lo teniamo, che lui i suoi 20 gol l'anno li fa senza problemi, e non sarebbe male tenerlo. certo è che prendere uno come KJH ora sarebbe un grande affare, prestazioni simili ma giocatore giovanissimo.
basta che non facciano fesserie per me qualunque sia l'esito dell'operazione faranno una cosa buona, almeno su questo sono fiducioso.
l'importante è che se vendiamo david dobbiamo prendere un sostituto all'altezza (huntelaar, dico io, basta che non sia quagliapippa, per favore....), se no lo teniamo, che lui i suoi 20 gol l'anno li fa senza problemi, e non sarebbe male tenerlo. certo è che prendere uno come KJH ora sarebbe un grande affare, prestazioni simili ma giocatore giovanissimo.
basta che non facciano fesserie per me qualunque sia l'esito dell'operazione faranno una cosa buona, almeno su questo sono fiducioso.

- Pozz4ever
- Pro

ieri ho provato a vedere per i biglietti di stasera, e pare non ce ne siano più... 
cioè, durante l'anno si fa fatica a riempire lo stadio, mentre a fine luglio per un amichevole non ci sono più biglietti...

cioè, durante l'anno si fa fatica a riempire lo stadio, mentre a fine luglio per un amichevole non ci sono più biglietti...

-
DROGBA86
- Pro

Quest'anno anche in campionato sarà dura vedere la juve a torino.....su 30.000 posti già sono oltre i 20.000 gli abbonati....e siamo ancora a fine luglio.Pozz4ever wrote: ieri ho provato a vedere per i biglietti di stasera, e pare non ce ne siano più...
cioè, durante l'anno si fa fatica a riempire lo stadio, mentre a fine luglio per un amichevole non ci sono più biglietti...![]()
![]()
- Pozz4ever
- Pro

ah beh, lì non ho problemi, ho rinnovato il primo giorno possibile per i rinnovi...

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Se l'offerta è di 25 milioni sono favorevole. Quei soldi li per un 30enne non li prendi più.HOUSTON84 wrote: Sondaggio:
Ps motivate
... non può piovere per sempre...
- Jason Fly
- Senior

Per 25M lo venderei subito. Ci si può comprare Silva e blindarlo per 5 anni con quella cifra, oppure avvicinarsi a Benzema o far arrivare finalmente Xabi. Attaccanti abbordabili e disponibili non ne vedo molti, quindi davanti resteremmo un po' scoperti, ma poter schierare a centrocampo Camo - Sissoko - Poulsen - Silva dietro Alex e Amauri sarebbe un gran lusso! Al 90% però David resterà qui...