Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, gio
- saints68
- Senior

Re: Invito all'arte
Ordinato Venerdi' 11 Luglio , mi e' arrivato oggi "Sporting News" 2008.E' il primo anno che lo compro e di primo impatto mi piace molto di piu' del "Lindy's" che ho preso lo scorso anno.Per i contenuti mi esprimero'.
Pero' ' ste poste Italiane, veloci!O forse quelle americane?...
Pero' ' ste poste Italiane, veloci!O forse quelle americane?...
-
AEM
- Senior

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Alla fine ho optato per lo S&S, visto che il minor prezzo. Con 20€ porto a casa le due guide, aspetto sopratutto quella del college per cominciare a imparare qualcosa.
Due domande, ho visto che mi ha messo il numero di telefono in modo sballato nel riepilogo, non mi devo preoccupare no?
Arriva con il corriere (lo spero), o con le poste italiane? Perché di queste non ho un bel ricordo!
Due domande, ho visto che mi ha messo il numero di telefono in modo sballato nel riepilogo, non mi devo preoccupare no?
Arriva con il corriere (lo spero), o con le poste italiane? Perché di queste non ho un bel ricordo!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- saints68
- Senior

Posta Italiane.Nei miei confronti , ottimo lavoro.GoPats wrote: Alla fine ho optato per lo S&S, visto che il minor prezzo. Con 20€ porto a casa le due guide, aspetto sopratutto quella del college per cominciare a imparare qualcosa.
Arriva con il corriere (lo spero), o con le poste italiane? Perché di queste non ho un bel ricordo!![]()
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Mi sono arrivati i due S&S, ho optato per le copertine dedicate alla NFC North e alla Big XII/Big 10, quella con Chase Daniel in copertina per intenderci.
Non so se è una cosa a livello nazionale, ma su quello del College c'è un mini articolo su Armanti Edwards; qualcuno che ha copiato dal nostro Gian Marco??
Non so se è una cosa a livello nazionale, ma su quello del College c'è un mini articolo su Armanti Edwards; qualcuno che ha copiato dal nostro Gian Marco??
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Mi pare che l'autore sia lo stesso che ha accompagnato GianMarco a fare l'intervista.
[align=left][/align]

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
ma infatti pare anche a meTeo wrote: Mi pare che l'autore sia lo stesso che ha accompagnato GianMarco a fare l'intervista.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Sono arrivati oggi i due Stree&Smith!
Non mi aspettavo questa velocità! 

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
BubbaJoe
oops!
Sbagliato topic
sorry

Sbagliato topic
sorry
Last edited by BubbaJoe on 11/08/2008, 17:39, edited 1 time in total.
-
TheQuestion
- Rookie

Avrei bisogno di un consiglio...
Meglio "NFL Record and Fact Book" o "The ESPN Pro Football Encyclopedia" ?
Meglio "NFL Record and Fact Book" o "The ESPN Pro Football Encyclopedia" ?
-
the swan
- Rookie

Ho visto per la priam volta "ogni maledetta domenica"; sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio, di football giocato se ne vede poco troppo incentrato sulla storia di beamen e sulla rinascita del coach. Ora mi sono "procurato" Imbattibile e We are Marshall (in inglese però) e devo ancora guardarli; oltre a questi c'è qualcosa che proprio "devo" vedere?
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Il sapore della vittoria (Remeber the Titans)the swan wrote: Ho visto per la priam volta "ogni maledetta domenica"; sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio, di football giocato se ne vede poco troppo incentrato sulla storia di beamen e sulla rinascita del coach. Ora mi sono "procurato" Imbattibile e We are Marshall (in inglese però) e devo ancora guardarli; oltre a questi c'è qualcosa che proprio "devo" vedere?
http://filmup.leonardo.it/sc_ilsaporedellavittoria.htm
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Si, ma che senso ha il football giocato nei film? Se voglio vedere del vero football ci sono le partite, in un film voglio una storia che mi appassioni, che mi coinvolga, che mi sorprenda, che magari mi diverta o che mi commuova. Il football giocato sarà comunque finto e diverso dal vero football, quindi dev'essere una parte minimale nell'analisi di un film sul football.
-
the swan
- Rookie

In effetti hai ragione, mi sono espresso abbastanza male; non è che volevo vedere una partita di football nel film, ma pensavo fosse una storia più incentrata sul gioco invece non mi è sembrato così, e kmq a me non piaciuta nemmeno la storia. è solo una mia personalissima impressione si capisce, ad esempio per quello che può valere credo sia molto più bello "we are marshall", ma sono gusti... ciao.Angyair wrote: Si, ma che senso ha il football giocato nei film? Se voglio vedere del vero football ci sono le partite, in un film voglio una storia che mi appassioni, che mi coinvolga, che mi sorprenda, che magari mi diverta o che mi commuova. Il football giocato sarà comunque finto e diverso dal vero football, quindi dev'essere una parte minimale nell'analisi di un film sul football.
p.s.
Grazie chinasky per la segnalazione!
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Ho ordinato 2 libri da http://www.bookdepository.co.uk
il classico Football for Dummies di Howie Long
e What it Takes to be #1 : Vince Lombardi on Leadership
Servizio buono. Come facevate notare prima, i libri vengono spediti uno per uno.
Ho fatto l'ordine Ven 22 pomeriggio e già il martedì dopo, con mia grande sorpresa, mi è arrivato il primo
il secondo mi è arrivato ieri.
Entrambi hanno rispettato i giorni lavorativi indicati sul sito.
Il tutto nonostante la posta del mio paese non sia esente da pecche, alcune volte.
Cmq mi sono trovato bene. Unico neo è che il sito secondo me non è facilissimo da consultare.
Se vuoi dei libri sul football te ne vengono proposti una catervata dove ovviamente moltissimi sono di soccer.
Conviene molto di più consultare per esempio Amazon, e poi, una volta trovato il libro che interessa cercare direttamente per quello su Bookdepository.
Costo 21 euro, con amazon sarebbe costato 26 (con spedizione, ovviamente se il postino è la valigia dell'amico allora è un'altra storia)
il classico Football for Dummies di Howie Long
e What it Takes to be #1 : Vince Lombardi on Leadership
Servizio buono. Come facevate notare prima, i libri vengono spediti uno per uno.
Ho fatto l'ordine Ven 22 pomeriggio e già il martedì dopo, con mia grande sorpresa, mi è arrivato il primo
il secondo mi è arrivato ieri.
Entrambi hanno rispettato i giorni lavorativi indicati sul sito.
Il tutto nonostante la posta del mio paese non sia esente da pecche, alcune volte.
Cmq mi sono trovato bene. Unico neo è che il sito secondo me non è facilissimo da consultare.
Se vuoi dei libri sul football te ne vengono proposti una catervata dove ovviamente moltissimi sono di soccer.
Conviene molto di più consultare per esempio Amazon, e poi, una volta trovato il libro che interessa cercare direttamente per quello su Bookdepository.
Costo 21 euro, con amazon sarebbe costato 26 (con spedizione, ovviamente se il postino è la valigia dell'amico allora è un'altra storia)

[/align]