Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Post by matteogb4 »

il gamepass di yahoo non è opzionabile dagli usa vero? o quest'anno cambia qualcosa?
Ignoto Separatista NFL
Pegli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri

Post by Pegli »

Sheeeeeed wrote:
Non mi riferivo alla tua domanda.. :forza:
Eh, lo so: scusami se se ho aggiunto delle "ovvietà" al tuo post... ma che ci vuoi fare, son genovese e su queste cose vado in paranoia!!  :lol2: :lol2:
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri

Post by Sheeeeeed »

Pegli wrote: Eh, lo so: scusami se se ho aggiunto delle "ovvietà" al tuo post... ma che ci vuoi fare, son genovese e su queste cose vado in paranoia!!  :lol2: :lol2:
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
ImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

matteogb4 wrote: il gamepass di yahoo non è opzionabile dagli usa vero? o quest'anno cambia qualcosa?
No, in nord America sei tagliato fuori, anche perché là non ne hanno tanto bisogno...

Per quel che riguarda i prezzi in agosto lo scorso anno fu fatta un'offerta: abbonandosi entro il 31-8 si risparmiava qualcosa.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

teniamoci informati per nfl yahoo pass che mi sembra l'unica soluzione attuabile (parlo egoisticamente per me) com'e' il servizio (scusate gli accenti ma su questa tastiera canadese e'un bordello)?
Ci sono possibilita' che la nostra maggiore e unica pay tv ci sorprenda acquistando solo la post season magari piu'avanti?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

shilton wrote: teniamoci informati per nfl yahoo pass che mi sembra l'unica soluzione attuabile (parlo egoisticamente per me) com'e' il servizio (scusate gli accenti ma su questa tastiera canadese e'un bordello)?
Ci sono possibilita' che la nostra maggiore e unica pay tv ci sorprenda acquistando solo la post season magari piu'avanti?
Il servizio due stagioni addietro è stato ottimo!
La scorsa stagione ho avuto problemi veramente seri - io non vedevo nulla mentre altri avevano la connessione normalmente - solo in paio d'ore di una delle 17 week di regular season ed è capitato che tra la fine delle gare delle 19.00 e l'inizio di quelle delle 22.15 ci fossero dei minuti di stand by dovuti probabilmente al fatto che stavano caricando le registrazioni delle gare appena concluse!

Sul discorso news dalla amata SKY io resto dell'idea che nessuna nuova è una buona nuova!
In questi anni a parte l'arrivo di NASN tutte le novità sui nostri amati sport americani sono state sempre delle vergate sulla nostra pelle e visto ciò che ha detto chinasky in qualche post precedente riguardo il fastidio di NASN per l'intellighenzia di SKY io sono parecchio preoccupato per il futuro!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Non so a quanti interesserà ma altro taglio sky con cessione a rai:
Secondo informazioni raccolte da Italiaracing, il campionato A1 Grand Prix 2008/2009 dovrebbe essere teletrasmesso dalla RAI. La notizia, se confermata, ci lascia perplessi. Sky, che ha mandato in onda tutte le tappe delle prime tre stagioni della A1 Grand Prix, ha fatto un lavoro eccezionale coprendo gli eventi in maniera totale: qualifica e le due corse, e addirittura, la prima stagione offrendo anche le prove libere. Il passaggio alla RAI (non comprendiamo perché Sky voglia disfarsi di un simile prodotto proprio ora che col marchio Ferrari avrà una maggior risonanza mondiale) temiamo che finirà con lo svilire l'evento A1 GP.
si chiamerà ancora Sport il pacco?  :gazza:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Leviathan wrote: Non so a quanti interesserà ma altro taglio sky con cessione a rai:

Sara contento lo sceicco padrone dell' A1 GP  :disgusto: :disgusto:
[align=center]Image[/align]
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

Leviathan wrote: Non so a quanti interesserà ma altro taglio sky con cessione a rai:

Beh, francamente non mi sembra una gravissima perdita... :fischia:
Ace Jays
Newbie
Newbie

Post by Ace Jays »

scusate l'intromissione, come vedete dal mio avatar bazzico altri "luoghi" ma finita l'estate (nisba post season :disgusto:) a settembre mi trasformo in versione invernale e divento un fan dei Bills. Sto leggendo parecchi topic con varie lamentale su Sky e altri metodi per seguire l'NFL..aiutatemi a capire quest'anno Sky non trasmette il Football??? :shocking:
Spero di aver inteso male...
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Giusto per dare qualche buona notizia, nella notte fra il 29 e il 30 e in quella fra il 31 e il primo settembre su Sky HD, e quindi anche su qualcuno dei canali rimasti liberi dal calcio, ci saranno le prime partite di football NCAA: Missouri-Illinois e Rice-SMU. (fonte Satellite di Agosto)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Ace Jays wrote: scusate l'intromissione, come vedete dal mio avatar bazzico altri "luoghi" ma finita l'estate (nisba post season :disgusto:) a settembre mi trasformo in versione invernale e divento un fan dei Bills. Sto leggendo parecchi topic con varie lamentale su Sky e altri metodi per seguire l'NFL..aiutatemi a capire quest'anno Sky non trasmette il Football??? :shocking:
Spero di aver inteso male...
Quasi sicuramente quest'anno Sky non trasmetterà l'Nfl.I diritti dovrebbero essere andati a Rai Sport più :gazza:
ImageImageImage
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Ace Jays wrote: rai sport? stai scherzando vero?
purtroppo no... è tutto vero...
I diritti li hanno presi quei moltoni della RAI :disgusto:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Ace Jays wrote: rai sport? stai scherzando vero?
Eh magari fosse uno scherzo.. :disgusto: :disgusto:
ImageImageImage
Locked