No...Cinci is Steeler countymatteogb4 wrote: scusa...ma non è il topic sbaglaito?![]()
![]()
Cincinnati Bengals
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Cincinnati Bengals

- attiliodelpiero
- Newbie

Ciao
No tutto giusto
I rivali storici di Cincinnati sono messi un pò male
No tutto giusto
I rivali storici di Cincinnati sono messi un pò male
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
The Bengals waived RB Kenny Irons after he failed a physical on Friday.
Irons, the Bengals' second-round pick in the 2007 draft, tore the anterior cruciate ligament in his left knee in his first professional game last August and missed all of last season. He also sat out the Bengals' offseason workouts this spring as he rehabiliated.
Peccato proprio per questo giocatore, avrebbe potuto dare una bella mano al gioco di corse dei Bengals.
Irons, the Bengals' second-round pick in the 2007 draft, tore the anterior cruciate ligament in his left knee in his first professional game last August and missed all of last season. He also sat out the Bengals' offseason workouts this spring as he rehabiliated.
Peccato proprio per questo giocatore, avrebbe potuto dare una bella mano al gioco di corse dei Bengals.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Va beh, non esagerare... aspetta almeno che arrivi Nasn Europe.Angyair wrote:
- Angyair
- Pro

Io voglio la r-a-d-i-o!chinasky wrote: Va beh, non esagerare... aspetta almeno che arrivi Nasn Europe.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
io pure :gazza:Angyair wrote: Io voglio la r-a-d-i-o!
Comunque dispiace molto anche a me riguardo Irons, molto sfortunati i Bengals, avevano preso il sostituto di Rudi e invece è stata una scelta sprecata, con lui a roster l anno scorso magari ne avrebbero vinte un paio di più e quest' anno avevano un dubbio in meno.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Ocho Cinco
- Rookie

Ma ce l'hai con me per caso? No, perchè se spieghi chiaramente che problemi hai, magari ti posso aiutare.chinasky wrote: Va beh, non esagerare... aspetta almeno che arrivi Nasn Europe.
I can't be stopped (Chad Johnson)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ammazza oh, ma questo crede che io pensi a lui giorno e notte e poi chiede a me se ho dei problemi? :lol2:Ocho Cinco wrote: Ma ce l'hai con me per caso? No, perchè se spieghi chiaramente che problemi hai, magari ti posso aiutare.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Non ti sembra di esagerare? :gazza:Ocho Cinco wrote: Ma ce l'hai con me per caso? No, perchè se spieghi chiaramente che problemi hai, magari ti posso aiutare.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
chinasky wrote: Ammazza oh, ma questo crede che io pensi a lui giorno e notte e poi chiede a me se ho dei problemi? :lol2:

-
Ocho Cinco
- Rookie

Non fare il furbetto, ci siamo capiti. Te l'ho già detto, se vuoi parlare con me sai dove sono quindi smetti di fare il mezzo uomo (anzi il mezzo forumista) ed alludere a me dove non ti leggo.chinasky wrote: Ammazza oh, ma questo crede che io pensi a lui giorno e notte e poi chiede a me se ho dei problemi? :lol2:
- Angyair
- Pro

Dev'essere un problema diffuso questo.....Ocho Cinco wrote: Non fare il furbetto, ci siamo capiti. Te l'ho già detto, se vuoi parlare con me sai dove sono quindi smetti di fare il mezzo uomo (anzi il mezzo forumista) ed alludere a me dove non ti leggo.
Comunque nella board NFL, in alto, c'è l'elenco di chi è collegato e sta vedendo la sezione, o qualcuno ha rubato la tua password e si collega con il tuo nick o ti consiglio di collegarti come "nascosto", perchè sarà un caso ma ultimamente ti ho visto spesso collegato.
-
Ocho Cinco
- Rookie

Sai com'è piccolo genio, su NFI ogni tanto qualcuno mi dice che si parla di me. E non ho certo bisogno di nascondermi. Ignoratemi e finiamola qua.Angyair wrote: Dev'essere un problema diffuso questo.....
Comunque nella board NFL, in alto, c'è l'elenco di chi è collegato e sta vedendo la sezione, o qualcuno ha rubato la tua password e si collega con il tuo nick o ti consiglio di collegarti come "nascosto", perchè sarà un caso ma ultimamente ti ho visto spesso collegato.
- Angyair
- Pro

Noi piccoli geni, mezzi uomini, mezzi forumisti, insomma nuove figure mitologiche, abbiamo bisogna di qualcuno di grande da prendere a modello e pensiamo a te. Notte e giorno. Per cercare di migliorare le nostre vite.Ocho Cinco wrote: Sai com'è piccolo genio, su NFI ogni tanto qualcuno mi dice che si parla di me. E non ho certo bisogno di nascondermi. Ignoratemi e finiamola qua.
Si, stiamo messi male.
-
Ocho Cinco
- Rookie

Va bene così, tutto chiaro.Angyair wrote: Noi piccoli geni, mezzi uomini, mezzi forumisti, insomma nuove figure mitologiche, abbiamo bisogna di qualcuno di grande da prendere a modello e pensiamo a te. Notte e giorno. Per cercare di migliorare le nostre vite.
Si, stiamo messi male.