Alpha wrote:
E' tutto un controsenso!!! Se non è sostanza dopante per l'UCI non lo squalifichi per 2 anni, al massimo chi organizza il Tour non lo invita a tutte le gare che gestisce!!!
Riccò perchè deve dire è tutto un complotto!!! Fà prima a dirgli: Ho preso la CERA, ma l'UCI non la considerava doping, perchè dovrei essere squalificato?
Alpha mi dici quanti ciclisti hanno ammesso di aver preso doping?
Millar, Basso (diciamo a metà), poi?
Tutti gli altri hanno sempre detto di non saperne nulla. Se Riccò facesse altrettanto non farebbe niente di diverso dagli altri!!!
E non conto Zabel e Riis che dicono di essersi dopati 10 anni dopo. Grazie al cavolo!
Riguardo alla squalifica, neanche Basso è stato squalificato dall'unione ciclistica internazionale, bensì dalla Federazione Italiana. Da quello che so è andata così.
Dopo lo scandalo Puerto, Di Rocco ha deciso di usare tutta la rigidità possibile con i ciclisti coinvolti squalificandoli (Basso, Scarponi).
La Federazione Spagnola invece non ha fatto nulla, quindi i vari Valverde e Contador hanno potuto continuare a vincere.
Stai tranquillo Alpha, il tuo odiato Riccò verrà giustamente squalificato dalla Federazione Italiana, una delle poche serie.
