Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri

Post by Alvin »

Ma quindi, se ho capito, è certo che la rai ha acquisito i diritti, solo che non sappiamo come li sfrutterà. Giusto?
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Post by jayone »

Alvin wrote: Ma quindi, se ho capito, è certo che la rai ha acquisito i diritti, solo che non sappiamo come li sfrutterà. Giusto?
praticamente sì :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Alvin wrote: Ma quindi, se ho capito, è certo che la rai ha acquisito i diritti, solo che non sappiamo come li sfrutterà. Giusto?
"Certo" non ancora perchè manca l'ufficialità (anche solo dei palinsesiti), ma diciamo che pare "molto molto molto probabile"....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri

Post by Sheeeeeed »

Quindi al 99% niente Nfl su sky per l'imminente stagione..email o non email,proteste o non proteste,contratti o non contratti ci hanno e ci stanno veramente prendendo per i fondelli.. :disgusto: :disgusto: :disgusto:
ImageImageImage
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Magari è tutta una macchinazione per far parlare di NFL ed aumentarne gli ascolti  :mirror:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Sheeeeeed wrote: Quindi al 99% niente Nfl su sky per l'imminente stagione..email o non email,proteste o non proteste,contratti o non contratti ci hanno e ci stanno veramente prendendo per i fondelli.. :disgusto: :disgusto: :disgusto:
mamma mia la maggiore piattaforma satellitare italiana diventa sempre più calciofila  :disgusto:
Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Doc. J wrote: mamma mia La maggiore piattaforma satellitare italiana diventa sempre più calciofila  :disgusto:
meglio: L'UNICA
"That's a clown question, bro."
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

ogni commento alla risposta che hanno mandato a max mi pare superfluo.
spero che sia davvero giunto il momento di guardare qualcosa di football gratis, credo che alla fine la Rai non ha nemmeno la struttura per reggere un campionato come la NFL, non un commentatore decente ( ricordate il "Chiusore" anzichè closer?), ci manca davvero che ci mettano Galeazzi, Luca Giurato :shocking:.....che risate :disgusto:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Luca79 wrote: Magari è tutta una macchinazione per far parlare di NFL ed aumentarne gli ascolti  :mirror:
Eh magari.... :fischia: :fischia:
ImageImageImage
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

polpaol wrote: :gogogo:

Image
ahahuhauahahuahuahuahuahuahu  :lol2: :lol2:

Comunque 20 minuti fa preso da un attacco di pazzia o da una botta di caldo ho girato su NASN per vedere l'Arena Football e c'era l'Half Time break dove per circa 10 minuti davano tutte news della NFL come Hester, Ocho Cinco ecc..
Ma cè sempre stato?
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

kings wrote: Comunque 20 minuti fa preso da un attacco di pazzia o da una botta di caldo ho girato su NASN per vedere l'Arena Football e c'era l'Half Time break dove per circa 10 minuti davano tutte news della NFL come Hester, Ocho Cinco ecc..
Ma cè sempre stato?
Sfortunatamente penso di sì. Anche se durava pochissimo una volta ho sentito parlare di Favre nel corso dell'intervallo di una partita di AFL.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

http://www.metv.org/index.cfm/fa/sports

per chi ha il parabolone motorizzato finalmente una bella notizia! :forza: :forza: :forza:
adesso sepriamo solo che non cambino le coordinate!
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

METV....is what we need

e ora tutti a caccia del parabolone da 1,2 metri almeno!
PatriotsNation
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

IO NE HO UNA DA 1 MT E VEDO MOLTO BENE
tra l'altro quando 2 anni fa uno dei championship su sky salto' tutta la mia comitiva si trasferi' in camera a vedere dal parabolone la fine della partita....in dieci sul elttone... :forza:
peccato non ci fossero donne se non ci scappava la gang bang :offtopic:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Come detto su endzone,fare semppre scansione ,le freq cambiano ogni anno.

Quando ho visto il link mi sono emozianato  :shocking:

ci voleva sta buona notizia dopo giorni di pessime :forza: :forza: :forza:
Image
Locked