Re: Tennis Mon Amour - Part IV

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Svizzero86 wrote: Primo in che senso? Primo di questa stagione? Perchè di MS sul cemento ne ha già vinto uno l'anno scorso...
Lo so che sul cemento ne ha già vinti, intendevo primo di questa estate americana...in vista della possibile consacrazione con la vittoria agli US Open...
A-Rod wrote: E anche due nel 2005, Montreal (su Agassi, primo torneo in assoluto vinto non sulla terra) e Madrid (su Ljubicic).
Madrid è indoor, non cemento...si gioca su una superficie sintetica detta greenset...
White Rabbit wrote: Facendo uno stop fra un campo e l'altro in laboratorio dal dottor Fuentes.
Finchè non lo beccheranno saranno solo illazioni...
Last edited by Pove on 28/07/2008, 15:42, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

White Rabbit wrote: Facendo uno stop fra un campo e l'altro in laboratorio dal dottor Fuentes.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

ma quanto stai a rode....comunque la chiudo qui, che questo è il topic migliore del forum, perche rovinarlo :D
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

Pove wrote:
Finchè non lo beccheranno saranno solo illazioni...
se la Spagna avesse una federazione antidoping degna di questo nome sarrebbe già  stato squalificato.
ImageImageImage
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Peccio89 wrote: se la Spagna avesse una federazione antidoping degna di questo nome sarrebbe già  stato squalificato.
Perchè, durante i tornei in giro per il Mondo controlli non gliene fanno?..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

Pove wrote: Perchè, durante i tornei in giro per il Mondo controlli non gliene fanno?..
se è così innocente perchè non si è prestato all'esame del dna con la sacca di sangue nel laboratorio di Fuentes?
ImageImageImage
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Pove wrote: Perchè, durante i tornei in giro per il Mondo controlli non gliene fanno?..
Se è per questo, anche Basso e Ulrich non sono mai stati controllati positivi (e, oserei dire, che sono stati controllati meglio e più spesso)...:paper:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Peccio89 wrote: se è così innocente perchè non si è prestato all'esame del dna con la sacca di sangue nel laboratorio di Fuentes?
Non so, probabilmente non sarà neanche obbligatorio...basta che l'ATP li metta obbligatori per tutti e allora si vedrà se è sporco o meno...
Svizzero86 wrote: Se è per questo, anche Basso e Ulrich non sono mai stati controllati positivi (e, oserei dire, che sono stati controllati meglio e più spesso)...:paper:
Che vi devo dire...finchè non lo beccano con la mani nel sacco avrà ragione lui....
Last edited by Pove on 28/07/2008, 15:53, edited 1 time in total.
Image

White Rabbit

Post by White Rabbit »

O ragazzi io scherzavo, non facciamone uno scazzo. Che abbia vinto sul campo è evidente, così come che finchè non lo incastrano, anche se è lo stesso Fuentes a dire che Nadal ha usufruito dei suoi servizi, è totalmente pulito. Speravo che almeno in questo topic se si fa una battuta si riuscisse a non cadere nella litigiosità tipica della sezione calcio.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

White Rabbit wrote: O ragazzi io scherzavo, non facciamone uno scazzo. Che abbia vinto sul campo è evidente, così come che finchè non lo incastrano, anche se è lo stesso Fuentes a dire che Nadal ha usufruito dei suoi servizi, è totalmente pulito. Speravo che almeno in questo topic se si fa una battuta si riuscisse a non cadere nella litigiosità tipica della sezione calcio.
In realtà non mi pare ci sia stato nessuno scazzo e nessun litigio, solo un tranquillo scambio di opinioni... :D
Image

MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

fioi...dai basta con ste storie...
attualmente nadal è il più forte.punto e basta....pure io preferisco roger per la tecnica,per il tennis...però la realtà è questa!
dai che tra poco iniza cincinnati...vedremo dopo quanto nadal sarà il numero uno....  :penso:

ora forza bolelli seppi e....stoppini!!  :01:
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

kobe24mvp wrote: Che decadentismo, Raffaela numero 1, sarà che proprio non lo sopporto e che il suo tennis non mi fa proprio impazzire, anzi tutt'altro, ma secondo me si cade in basso, poi certo si può dire che sia un giocatore molto solido, che non sbaglia mai un colpo e prende tutto, però secondo me non vale la piazza numero 1, poi sarà che nel giro di 2 anni ci spara il Grande Slam, ma ribadisco dal mio punto di vista non merita tale onoreficenza, anche se sul campo se la sta guadagnando...
allora merita federer ?  :gazza:

scusa eh, ma non capisco il senso del ragionamento.  :gazza:

Non ti piace come gioca e preferisci federer. Vabbè  :gazza:

ma cazzo se il buon nadal si incula federer al rolando e a wimbledo credo che meriti il numero 1 non alla grande ma ALLA GRANDISSIMA  :01:

io godo in questo momento.  :01:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Secondo la guida atp il Davydenko di Caldaro è più alto di Feliciana. Possibile? A vederlo dal vivo Seppi non mi sembrava così alto. Vabbè che le guide atp danno anche Donald Young alto 6 piedi e Gasquet 6-1...
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

White Rabbit wrote: Secondo la guida atp il Davydenko di Caldaro è più alto di Feliciana. Possibile? A vederlo dal vivo Seppi non mi sembrava così alto. Vabbè che le guide atp danno anche Donald Young alto 6 piedi e Gasquet 6-1...
buon seppi...il feliciano è troppo bello e si piace troppo...go home!
e domani sotto col bolelli  :01:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Comunque se questo è il Federer di oggi e Nole non mantiene quanto era stato previsto è normale che Nadal domini ovunque. Mentalmente e fisicamente è un mostro, se chi può batterlo come tennis assoluto lo ha sempre sofferto di testa e oggi è in crollo verticale non è colpa di nessuno. Certo, diverrà pur sempre numero 1 al mondo di un tennis che ha Roddick al #6 e che non vince un torneo da due anni; mi spiace ma io continuo a pensare che il tennis di oggi soffra di una povertà mai vista da quando c'è l'open, non è una questione di Nadal o Federer.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Porca eva mi sono perso il match di Seppi come ha giocato contro Lopez?,vittoria a parte.
Image
Locked