Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America
Ho letto anch'io che sta facendo numeri. Addirittura su una presa difficilissima in tuffo si è guadagnato la standing ovation dei 3800 presenti. Visto che senza Glenn (approposito, novità dopo il taglio?) siamo senza un deep route runner affidabile, chissà che questo ragazzo non riduca l'impatto del problema..
I rookie li abbiamo firmati o no? Non era imminente la firma?!
I rookie li abbiamo firmati o no? Non era imminente la firma?!

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Cowboys agree to terms with first-round RB Felix Jones on a five-year contract.Alvin wrote: Sono contento delle firme. Adesso resta da vedere a che cifre, sperando che Mendenhall abbia stabilito un precedente.
Jones gets a total of $10.525 million with $7.665 million guaranteed, including a $3.57 signing bonus.
Bene direi.

- Alvin
- Pro

10 di totale? 2 in meno di Mendenhall?

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
proprio riguardo a questo cade a fagiolo un' intervista a Jerry, dove tra le altre cose, parlando della situazione dei wr, oltre ad elogiare little Amendola, dice:Alvin wrote: Ho letto anch'io che sta facendo numeri. Addirittura su una presa difficilissima in tuffo si è guadagnato la standing ovation dei 3800 presenti. Visto che senza Glenn (approposito, novità dopo il taglio?) siamo senza un deep route runner affidabile, chissà che questo ragazzo non riduca l'impatto del problema..
"We want somebody opposite Terrell that can make plays and scares the defense," Jerry admitted. "We want somebody in case Terrell became limited, somebody to go there.
"That’s what you’d like to have. Can we get it from this group here? I don’t know. We’re going to see. But the facts are, we weren’t going to know that from Terry’s input this preseason anyway."
That might be why Jones is still holding onto the possibility of Glenn re-joining the Cowboys at a later date, assuming he doesn’t sign with another team.
Insomma, sta voce che Glenn potrebbe anche ritornare, benchè tagliato, l' avevo letta anche in un altro pezzo, io lo ritengo abbastanza improbabile, però boh, vedremo. La situazione è stata gestita talmente male, da entrambe le parti (anche Glenn ha le sue colpe eh....), che la spaccatura non penso sia facilmente rimarginabile ormai, soprattutto dopo il taglio (che non ho capito se è ufficiale o meno, ma da come parla Jerry Jones pare che sia ormai storia).
Sarei molto meno sorpreso se arrivasse in qualche modo un colpo a sorpresa (Boldin?) via trade, in questo mese che ci divide dall' inizio della stagione (manca solo un mese..daje...).
Comunque con il solo T.O., con Crayton che ha lasciato qualche perplessità negli ultimi playoff e tutti gli altri giovanotti di cui non si conosce ancora il valore reale, direi che la situazione dei WR è in bilico. Mi si può obiettare che era la stessa dell' anno scorso. A questa obiezione non ho nulla da aggiungere, vostro onore.
Si si...tutti firmati (prima martellus, poi felix e jenkins), nel secondo giorno di training camp, quando era uscita la notizia però non si conoscevano ancora i dettagli, solo che sono contratti lunghi 4 5 anni.Alvin wrote: I rookie li abbiamo firmati o no? Non era imminente la firma?!
Dettagli (per felix) postati ora da whata
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Whatarush
- Pro

Vi metto anche Jenkins
Cowboys agreed to terms with first-round CB Mike Jenkins on a five-year contract.
Jenkins will get $9.725 million with $6.75 million guaranteed, including a $3.1 million signing bonus.
Cowboys agreed to terms with first-round CB Mike Jenkins on a five-year contract.
Jenkins will get $9.725 million with $6.75 million guaranteed, including a $3.1 million signing bonus.

- azazel
- Pro

bene, si stanno quantomeno regolando in queste firme...come è giusto che sia per dei rookie eh, le anomalie sono altre...ma vabbè, tanto entro 3 4 anni chiuderanno baracca e burattini
e non potremo più nemmeno lamentarci che sky non ci farà vedere un campionato che non ci sarà....
a parte questa digressione "ottimista"
posto un video, T.O. vs Pacman, o meglio T.O. porta a scuola Pacman....allenamento di ieri....
425,350
Jones era andato a firmare degli autografi?
:D
a parte questa digressione "ottimista"
425,350
Jones era andato a firmare degli autografi?
:D
Join the third.
- Alvin
- Pro

Ma con quel "with" intendi che dobbiamo sommare i 7,5 ai 10,5 di felix (quindi 18) e jenkins 9,7 più 6,7 (quindi 16,4) o sono tutti compresi nei 10,5 di felix e nei 9,7 di jenkins. Perchè nel primo caso, non è che ci sia tutta questa convenienza..
A me spiace come è stato trattato terry, anche se lui, porca puttana, ha preso miliardi per stare fermo.. e fallo un sacrificio, che cavolo. Non credo proprio che firmerà con qualcuno, perchè se abbiamo dubbi noi sulla sua salute che lo abbiamo seguito nella riabilitazione, figurati quelli che hanno solo notizie. Però dubuto trade (e chi dai via? a me la squadra piace tantissimo, e vorrei rimanesse così) e comunque se arrivassero i vari Boldin (che non è un deep runner) o Chad Johnson, verrebbero per i soldi.. che non possiamo dargli. Quindi o si rattoppa il reparto con un free agent, visto poi che ce ne sono parecchi ancora in giro..
A me spiace come è stato trattato terry, anche se lui, porca puttana, ha preso miliardi per stare fermo.. e fallo un sacrificio, che cavolo. Non credo proprio che firmerà con qualcuno, perchè se abbiamo dubbi noi sulla sua salute che lo abbiamo seguito nella riabilitazione, figurati quelli che hanno solo notizie. Però dubuto trade (e chi dai via? a me la squadra piace tantissimo, e vorrei rimanesse così) e comunque se arrivassero i vari Boldin (che non è un deep runner) o Chad Johnson, verrebbero per i soldi.. che non possiamo dargli. Quindi o si rattoppa il reparto con un free agent, visto poi che ce ne sono parecchi ancora in giro..

- Alvin
- Pro

ecco, quel video mi ha buttato giù di morale.. se adam non tiene Austin, e To crea 5 metri di separazione con una mezza finta.. ci dovremo sobbarcare Henry ancora per un bel pezzo..

- azazel
- Pro

i soldi non vanno sommati...penso eh! io li ho sempre intesi come 10,5 ci dui 7,5 garantiti....correggetimi se sbaglio.Alvin wrote: Ma con quel "with" intendi che dobbiamo sommare i 7,5 ai 10,5 di felix (quindi 18) e jenkins 9,7 più 6,7 (quindi 16,4) o sono tutti compresi nei 10,5 di felix e nei 9,7 di jenkins. Perchè nel primo caso, non è che ci sia tutta questa convenienza..
ma dai....è solo uno dei primi allenamenti di uno che è stato fermo un anno, ci sta...poi tieni conto che uno forte come T.O. non lo dovrà marcare mai :D per fermare santana, basta e avanzaAlvin wrote: ecco, quel video mi ha buttato giù di morale.. se adam non tiene Austin, e To crea 5 metri di separazione con una mezza finta.. ci dovremo sobbarcare Henry ancora per un bel pezzo..
poi tieni conto che in copertura poi ci sarà pure la safety.........ok...ti ho buttato ancora più giù il morale ora :D
Join the third.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Svelo il teatrino: aza ha postato il video solo perché qualcuno poi scrivesse che era deluso da Pacman e poi potesse arrivare lui dicendo che comunque non troverà contro mai nessuno più forte di T.O......:roll:Alvin wrote: ecco, quel video mi ha buttato giù di morale.. se adam non tiene Austin, e To crea 5 metri di separazione con una mezza finta.. ci dovremo sobbarcare Henry ancora per un bel pezzo..
La verità è che sono solo degli uno contro uno in cui il DB è nettamente più svantaggiato, quella era una palla che sarebbe finita dritta dritta in bocca alla safety. :paper:
Edit: cazzo. Anticipato di un'unghia!
- Alvin
- Pro

Non svegliare can che dorme aza.. mi aspetto a secondi il post del video della rimonta di un monday night di un paio d'anni fa.. una delle poche soddisfazioni dell'epoca moderna dei nostri rivali (?)..azazel wrote: ma dai....è solo uno dei primi allenamenti di uno che è stato fermo un anno, ci sta...poi tieni conto che uno forte come T.O. non lo dovrà marcare mai :D per fermare santana, basta e avanza![]()

- azazel
- Pro

sei bravo angy, bravo, ma lentoAngyair wrote: La verità è che sono solo degli uno contro uno in cui il DB è nettamente più svantaggiato, quella era una palla che sarebbe finita dritta dritta in bocca alla safety. :paper:
Edit: cazzo. Anticipato di un'unghia!
hai ragione...ma devo sfruttare gli ultimi giorni per fare ste cazzo di sparate :D poi tornerò a trincerarmi dietro a mezze frasi, per di più a settembre non potrò fare alcun post, per aver perso una scommessa l' anno scorso....e la prima contro was è proprio a settembreAlvin wrote: Non svegliare can che dorme aza.. mi aspetto a secondi il post del video della rimonta di un monday night di un paio d'anni fa.. una delle poche soddisfazioni dell'epoca moderna dei nostri rivali (?)..
Join the third.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Potrai utilizzare uno dei tuoi innumerovli fake. :paper:azazel wrote: sei bravo angy, bravo, ma lento
hai ragione...ma devo sfruttare gli ultimi giorni per fare ste cazzo di sparate :D poi tornerò a trincerarmi dietro a mezze frasi, per di più a settembre non potrò fare alcun post, per aver perso una scommessa l' anno scorso....e la prima contro was è proprio a settembre![]()
- Alvin
- Pro

Angyair wrote: Potrai utilizzare uno dei tuoi innumerovli fake. :paper:
Bè, in quel mesetto farò io lo sbruffone. Più che altro perchè questa squadra mi dà la sensazione di potermi permettere di esserlo! Sono veramente impaziente di vedere (?) questo campionato. Questi 'boys sono fortissimi. L'unico dubbio che ho è che percepisco poca unità. Non mi danno la sensazone di essere una "famiglia".. la Dallas del quasi fourpeat, talento apparte, mi sembrava più unita, amalgamata. Ora manca qualcosina sotto l'aspetto della chimica. Questo mi spaventa. Ma spero di sbagliarmi..azazel wrote: hai ragione...ma devo sfruttare gli ultimi giorni per fare ste cazzo di sparate :D poi tornerò a trincerarmi dietro a mezze frasi, per di più a settembre non potrò fare alcun post, per aver perso una scommessa l' anno scorso....e la prima contro was è proprio a settembre![]()

- Whatarush
- Pro

Comunque ora di Crayton è rimasta negli occhi la scialba prestazione ai playoff, dove si gioca un altro sport e tanti prima di lui - e anche più in gamba di lui - hanno fatto virgola...ma il ragazzo in regular season era stato molto positivo.azazel wrote: Comunque con il solo T.O., con Crayton che ha lasciato qualche perplessità negli ultimi playoff e tutti gli altri giovanotti di cui non si conosce ancora il valore reale, direi che la situazione dei WR è in bilico. Mi si può obiettare che era la stessa dell' anno scorso. A questa obiezione non ho nulla da aggiungere, vostro onore.
Quest'anno ha imho l'ultima chance come WR2; se dovesse nuovamente NON convincere allora Jerry sarà costretto ad intervenire...non un taglio - il ragazzo ha firmato quest'inverno fino al 2011 - ma punterà su qualcuno che lo faccia scalare nella depth: del resto lui era il terzo quando Glenn era a posto fisicamente.
A meno che uno tra Amendola, Hurd, Stanback, Austin non venga fuori con una stagione da fenomeno - non ci credo - può darsi che la prima scelta del 2009 sarà un ricevitore (tra l'altro per TO quest'anno sono 35 primavere).