Re: AFL: ArenaBowl 27.07.08

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

purtroppo non ho potuto finire di vedere la partita e leggo qui che mi sono perso una bellissima "quasi" rimonta. Vabbè, grazie per aver completato qui la risposta: mi fa piacere che siate comunque due appassionati prima che due telecronisti, ho come l' impressione che in TV spesso e volentieri, specie per gli sporti "minori", vengano messi a commentare dei telecronisti che già è tanto se sanno le regole, poi la qualità del prodotto precipita inevitabilmente e la gente non si appassiona....
Ovviamente non è il vostro caso ed è buono così.

altra domanda "personale" (non so se l' hai detto già in telecronaca...ma qualcosa mi son perso :fischia: ): che squadra tifi in nfl? se non sono i Redskins o gli Eagles o i Niners, puoi tranquillamente restare a postare, anche se la stagione AFL è finita :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Doc. J wrote: suclò che cosa è la maledizione della capra a Chicago ? :lmao:
Questa cosa qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Curse_of_the_Billy_Goat

In basso nella pagina c'è anche il link a quella di Penn riguardante Phila... :gazza:

Angyair wrote: Mi viene da dire......ASSOLUTAMENTE SI!  :forza:

Grazie per la citazione.
Per fortuna di Eurosport San Josè non è riuscita a recuperare anche l'altro onside se non rischiavano di perdere il più grande capovolgimento di fronte della storia di tutto il football!
Comunque mi sa che anche negli States sono rimasti spiazzati dalla lunghezza della partita perché anche sulla ABC il collegamento è stato chiuso subito dopo la fine della partita.
ASSOLUTAMENTE SI!  :forza:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

azazel wrote: purtroppo non ho potuto finire di vedere la partita e leggo qui che mi sono perso una bellissima "quasi" rimonta. Vabbè, grazie per aver completato qui la risposta: mi fa piacere che siate comunque due appassionati prima che due telecronisti, ho come l' impressione che in TV spesso e volentieri, specie per gli sporti "minori", vengano messi a commentare dei telecronisti che già è tanto se sanno le regole, poi la qualità del prodotto precipita inevitabilmente e la gente non si appassiona....
Ovviamente non è il vostro caso ed è buono così.
Purtroppo ci sono casi in cui non si può fare a meno, ma credimi se ti dico che si vorrebbe sempre avere telecronisti competenti negli sport "minori". Non sempre è possibile, però. Anche perchè le reti non possono permettersi di chiamare gente per fare solo una specifica cosa. Quindi se "l'esperto" te lo trovi in casa, lo usi... altrimenti cerchi di formarlo...
azazel wrote: altra domanda "personale" (non so se l' hai detto già in telecronaca...ma qualcosa mi son perso :fischia: ): che squadra tifi in nfl? se non sono i Redskins o gli Eagles o i Niners, puoi tranquillamente restare a postare, anche se la stagione AFL è finita :gazza:
Non tifo, e NON è una risposta politica.  :D
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

suclò wrote: Purtroppo ci sono casi in cui non si può fare a meno, ma credimi se ti dico che si vorrebbe sempre avere telecronisti competenti negli sport "minori". Non sempre è possibile, però. Anche perchè le reti non possono permettersi di chiamare gente per fare solo una specifica cosa. Quindi se "l'esperto" te lo trovi in casa, lo usi... altrimenti cerchi di formarlo...
capisc a' mme....uno che commentando le world series di baseball, chiama il closer come "chiusore", non ha bisogno di essere formato :gazza: se non a mazzate in testa, ed è solo un esempio...
suclò wrote: Non tifo, e NON è una risposta politica.  :D
mmmmm..... :penso:
Join the third.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

suclò wrote:

Non tifo, e NON è una risposta politica.  :D

ah, anche tu uno dei raiders...  :gazza:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Voi siete troppo maliziosi... non ci siamo...  :nono:

Vi assicuro che è così in tutti gli sport, non posso farci niente!  :D
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

suclò wrote: Voi siete troppo maliziosi... non ci siamo...  :nono:

inizi a non piacermi :fischia:

:D
Join the third.
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

Strano che non esista anche per la Afl tipo un Pro Bowl o un ASG (non che ne senta la mancanza sia chiaro) però di solito queste passerelle
non mancano mai.....
Image

Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

suclò wrote: Voi siete troppo maliziosi... non ci siamo...  :nono:

Ma è una cosa che avevi da sempre o dopo che hai iniziato a fare il telecronista? Perchè leggevo una volta un'intervista a Flavio Tranquillo che diceva che dopo aver iniziato a fare seriamente il telecronista ha perso l'anima da tifoso.
Tanto poi tutti diranno che tifa per qualcuno. :D

Comunque non t'ispiri allo stile Pellegatti?  :gogogo:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

in effetti, personalmente non saprei come fare il commentatore nfl. è un lavoro che mi ha sempre affascinato, ma come potrei commentare denver? se vincono inizio a fare "beceri cori da stadio" se perdono, li insulto. in ogni caso soffro per tutta la partita. non sarebbe molto utile un commentnatore che NON può fare la telecronaca di una partita dello sport che dovrebbe seguire. il distacco deve esserci. oppure metti uno fisso e serio, e 32 imbecilli a rotazione.  :forza:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Alvise wrote: in effetti, personalmente non saprei come fare il commentatore nfl. è un lavoro che mi ha sempre affascinato, ma come potrei commentare denver? se vincono inizio a fare "beceri cori da stadio" se perdono, li insulto. in ogni caso soffro per tutta la partita. non sarebbe molto utile un commentnatore che NON può fare la telecronaca di una partita dello sport che dovrebbe seguire. il distacco deve esserci. oppure metti uno fisso e serio, e 32 imbecilli a rotazione.  :forza:
Si può sempre chiamare roggero per commetare denver  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Angyair wrote: Comunque non t'ispiri allo stile Pellegatti?  :gogogo:
Questa è veramente pesante  :lol2:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Luca79 wrote: Si può sempre chiamare roggero per commetare denver  :gazza:
mi sfugge la citazione :penso:
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Alvise wrote: mi sfugge la citazione :penso:
Mi pareva di ricordare roggero quest'anno che commentava San Diego al posto di Leopizzi  :gazza:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Luca79 wrote: Mi pareva di ricordare roggero quest'anno che commentava San Diego al posto di Leopizzi  :gazza:
hahahahah vedi a non avere sky. mi perdo certe chicche.  :lol2:
Post Reply