all3n wrote:
Giornata divertentissima.
Grandissimi tutti e due i compagni d'avventura, io un po' sottotono per problemi contingenti.
Una delle perle della giornata: arriviamo a Marina di Ravenna, il Jasone va a pagare il parcheggio, il mio GM, vedendo che non c'era tanto spazio tra la macchina del Jasone e quella di fianco mi fa:
-Oh, adesso che scendi, mi raccomando, stai attento a non abbozzà la macchina!-
Poi apre la porta per scendere e bam! Abbozzata la macchina di fianco, ma salva quella del Jasone....
Appuntamento al meeting, non dovrei mancare stavolta...
PS: Gelabale!
Ecco il risultato...
:gazza:
Ah comunque un triplo anche al compare di Dinisty che durante la serata è sparito per una ventina di minuti e non si sa dove sia andato...
A.F.D.U.I. President wrote:
Ah comunque un triplo anche al compare di Dinisty che durante la serata è sparito per una ventina di minuti e non si sa dove sia andato...
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mi rifiuto di credere che quella sia la ex-JasOna.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
A.F.D.U.I. President wrote:
Ma penso che era anche un minimo sporco! :lol2:
L'avevo detto io di mettere la macchina nei parcheggi riservati e senza nessuno affianco,ma non mi hanno dato ascolto...
Infatti; avevamo consigliato al Jasone di alzare la corda che separava i parcheggi riservati dagli altri, ma non ci ha dato ascolto e alla fine abbiamo parcheggiato vicino Rimini.
all3n wrote:
Orecchio non sente cuore non duole....
Tanto pure se sentiva non duoleva uguale! :lol2:
E non dite frasi del "e se fosse successo te.." che 1 settimana fa ho trovato un bozzo di 10 cm per 10 cm sotto la maniglia della portiera e l'ho presa con filosofia!
Anche se non tutti sono rilassati come me