Ovviamente non è il vostro caso ed è buono così.
altra domanda "personale" (non so se l' hai detto già in telecronaca...ma qualcosa mi son perso

Questa cosa qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Curse_of_the_Billy_GoatDoc. J wrote: suclò che cosa è la maledizione della capra a Chicago ?![]()
ASSOLUTAMENTE SI!Angyair wrote: Mi viene da dire......ASSOLUTAMENTE SI!
Grazie per la citazione.
Per fortuna di Eurosport San Josè non è riuscita a recuperare anche l'altro onside se non rischiavano di perdere il più grande capovolgimento di fronte della storia di tutto il football!
Comunque mi sa che anche negli States sono rimasti spiazzati dalla lunghezza della partita perché anche sulla ABC il collegamento è stato chiuso subito dopo la fine della partita.

Purtroppo ci sono casi in cui non si può fare a meno, ma credimi se ti dico che si vorrebbe sempre avere telecronisti competenti negli sport "minori". Non sempre è possibile, però. Anche perchè le reti non possono permettersi di chiamare gente per fare solo una specifica cosa. Quindi se "l'esperto" te lo trovi in casa, lo usi... altrimenti cerchi di formarlo...azazel wrote: purtroppo non ho potuto finire di vedere la partita e leggo qui che mi sono perso una bellissima "quasi" rimonta. Vabbè, grazie per aver completato qui la risposta: mi fa piacere che siate comunque due appassionati prima che due telecronisti, ho come l' impressione che in TV spesso e volentieri, specie per gli sporti "minori", vengano messi a commentare dei telecronisti che già è tanto se sanno le regole, poi la qualità del prodotto precipita inevitabilmente e la gente non si appassiona....
Ovviamente non è il vostro caso ed è buono così.
Non tifo, e NON è una risposta politica. :Dazazel wrote: altra domanda "personale" (non so se l' hai detto già in telecronaca...ma qualcosa mi son perso): che squadra tifi in nfl? se non sono i Redskins o gli Eagles o i Niners, puoi tranquillamente restare a postare, anche se la stagione AFL è finita :gazza:

capisc a' mme....uno che commentando le world series di baseball, chiama il closer come "chiusore", non ha bisogno di essere formato :gazza: se non a mazzate in testa, ed è solo un esempio...suclò wrote: Purtroppo ci sono casi in cui non si può fare a meno, ma credimi se ti dico che si vorrebbe sempre avere telecronisti competenti negli sport "minori". Non sempre è possibile, però. Anche perchè le reti non possono permettersi di chiamare gente per fare solo una specifica cosa. Quindi se "l'esperto" te lo trovi in casa, lo usi... altrimenti cerchi di formarlo...
mmmmm.....suclò wrote: Non tifo, e NON è una risposta politica. :D

ah, anche tu uno dei raiders... :gazza:suclò wrote:
Non tifo, e NON è una risposta politica. :D

inizi a non piacermisuclò wrote: Voi siete troppo maliziosi... non ci siamo...
Vi assicuro che è così in tutti gli sport, non posso farci niente! :D

Ma è una cosa che avevi da sempre o dopo che hai iniziato a fare il telecronista? Perchè leggevo una volta un'intervista a Flavio Tranquillo che diceva che dopo aver iniziato a fare seriamente il telecronista ha perso l'anima da tifoso.suclò wrote: Voi siete troppo maliziosi... non ci siamo...
Vi assicuro che è così in tutti gli sport, non posso farci niente! :D

Si può sempre chiamare roggero per commetare denver :gazza:Alvise wrote: in effetti, personalmente non saprei come fare il commentatore nfl. è un lavoro che mi ha sempre affascinato, ma come potrei commentare denver? se vincono inizio a fare "beceri cori da stadio" se perdono, li insulto. in ogni caso soffro per tutta la partita. non sarebbe molto utile un commentnatore che NON può fare la telecronaca di una partita dello sport che dovrebbe seguire. il distacco deve esserci. oppure metti uno fisso e serio, e 32 imbecilli a rotazione.![]()

Questa è veramente pesante :lol2:Angyair wrote: Comunque non t'ispiri allo stile Pellegatti?![]()

mi sfugge la citazioneLuca79 wrote: Si può sempre chiamare roggero per commetare denver :gazza:

Mi pareva di ricordare roggero quest'anno che commentava San Diego al posto di Leopizzi :gazza:Alvise wrote: mi sfugge la citazione![]()

hahahahah vedi a non avere sky. mi perdo certe chicche. :lol2:Luca79 wrote: Mi pareva di ricordare roggero quest'anno che commentava San Diego al posto di Leopizzi :gazza: