Iphone...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
davidvanterpool

Re: Iphone...

Post by davidvanterpool »

Goppas wrote: Sono drogato dalla sua bellezza e sto pensando di prenderlo ovviamente!!
Ho guardato un po' i prezzi e ho notato una certa simpatia nel cambio 1:1=Europa:USA, ossia 399$=399 euro!!
Guardando su ebay ho visto prezzi clamorosi però non so se conviene per via del contratto, firmware, sbloccaggio e cosa varie.
Consigli? Vorrei evitare spese troppo eccessive, quindi se siete esperti riguardo l'acquisto di iphone su ebay o from usa  :fischia:
Nel frattempo, vendo il mio Ipod touch, aggiornato fino alla versione 2.0, ha 4 mesi di vita, tenuto benissimo ovviamente!
Aggiornate il topic con le vostre news. Mia sorella sta per partire per New York, ma le hanno detto che se non sei cittadino americano l'Iphone non te lo vendono. E' vero?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

riapro il problema qua...
vorrei comprare un iPhone su ebay, visti i prezzi convenienti...ma, avrei dei problemi con la SIM , il piano telefonico, sbloccaggi e via dicendo?
Slevin

Post by Slevin »

Più che per la cittadinanza credo ci siano problemi per la scheda telefonica. In America l'iPhone si paga di meno perché al momento dell'acquisto fai un contratto con un operatore telefonico, poi non so se è possibile sbloccarlo o meno.

Comunque ho letto in giro che si, è bello esteriormente ecc.., ma tende a crashare troppo spesso e possiede altri problemi a livello di funzionalità. Io punterei sempre sul nokia N95, poi fate voi..
pas
Senior
Senior

Post by pas »

per l'acquisto non penso ci siano problemi,una volta che hai la tua carta di credito te ne vai in un applestore e loro dovrebbero venderlo senza tariffa.
la cosa che mi domando io è che una volta comprato,qui da noi funziona.
ho cercato molto in internet ma c'è sempre chi dice che và e chi dice il contrario.
le mie ferie in florida si avvicinano ed ero intenzionato all'acquisto
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Slevin wrote: Più che per la cittadinanza credo ci siano problemi per la scheda telefonica. In America l'iPhone si paga di meno perché al momento dell'acquisto fai un contratto con un operatore telefonico, poi non so se è possibile sbloccarlo o meno.
Contratto di due anni con carta di credito, quindi non so se conviene comprarlo li, visto che ti restano da pagare i due anni di contratto
Hope is a lying bitch
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

davidvanterpool wrote: Aggiornate il topic con le vostre news. Mia sorella sta per partire per New York, ma le hanno detto che se non sei cittadino americano l'Iphone non te lo vendono. E' vero?
Un mio amico ne ha comprati un paio là senza problemi e non ha nessun contratto,questo qualche mese fa non so se ora è diverso.
Nel senso che per lui è come un telefono normale quindi niente tariffe.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

RayLew wrote: Un mio amico ne ha comprati un paio là senza problemi e non ha nessun contratto,questo qualche mese fa non so se ora è diverso.
Nel senso che per lui è come un telefono normale quindi niente tariffe.
le cose sono cambiate, ma parliamo dell'ultimo mese al massimo, il giorno della convention di Apple.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

quindi non vale la pena acquistarlo?? :penso:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Domanda un po provocatoria ma nemmeno tanto, ma che ha sto iphone da essere cosi questo'oggetto del desiderio?
Perche sinceramente non lo capisco.
[align=center]Image[/align]
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Porsche 928 wrote: Domanda un po provocatoria ma nemmeno tanto, ma che ha sto iphone da essere cosi questo'oggetto del desiderio?
Perche sinceramente non lo capisco.
Fa tante,tantissime cose.
Unisce un telefono ad un ipod,un piccolo videogioco ad un palmare ed ha moltissimi utilizzi diversi,però in fin dei conti fa molte cose ma nessuna benissimo e penso vada ancora perferzionato.
Infatti sempre il mio amico di prima dice che se potesse lo scambierebbe con un nokia ultima generazione,quindi forse è meglio aspettare qualche tempo e non lasciarsi trasportare dalla moda del momento.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

RayLew wrote: Fa tante,tantissime cose.
Unisce un telefono ad un ipod,un piccolo videogioco ad un palmare ed ha moltissimi utilizzi diversi,però in fin dei conti fa molte cose ma nessuna benissimo e penso vada ancora perferzionato.
Infatti sempre il mio amico di prima dice che se potesse lo scambierebbe con un nokia ultima generazione,quindi forse è meglio aspettare qualche tempo e non lasciarsi trasportare dalla moda del momento.

guarda io lo domandavo perche proprio non lo vedo sto gran "oggetto del desiderio", intendiamoci e bello, fa figo, e`versatile (ma nemmeno tanto).
Pero ha moltissimi difetti per me, primo tra tutti la grandezza e il peso davvero troppo troppo grande e poi dove lo metti nella tasca dei pantaloni (si rovina o si rompe il monitor), nella tasca della giacca o della camicia (troppo pesante), lo tieni in mano (troppo scomodo).

Poi magari visto che ne hanno venduto millemilamilionidimiliardi e tutti lo voglio (attenzione pero che ho letto che molti di quelli che lo rivogliono ce l'hanno gia e lo cambiano con quelli nuovi quindi tanti mac fan).

Ma io sinceramente aspetterei a vedere se scende di prezzo o meno.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Direi che N Series e Tytn II gli mangiano in testa. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Luca10 wrote: Direi che N Series e Tytn II gli mangiano in testa. :gazza:
Probabilmente si, ma hanno meno immagine, qui si comprano il brand e quello è priceless.
Li odio perchè mi stanno facendo venire l'epatite sul lavoro.

Ho avuto un htc p3600 col gps intregato, due anni fa era il non plus non ultra, alla fine mi ha un pò deluso.

Hitech fa poco rima con pratico, apparecchi di questa fascia e tipo li trovo tutti estremamente sopravvalutati e poco funzionali nella vita frenetica di ogni gg....
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

dreamtim wrote: Probabilmente si, ma hanno meno immagine, qui si comprano il brand e quello è priceless.
Li odio perchè mi stanno facendo venire l'epatite sul lavoro.

Ho avuto un htc p3600 col gps intregato, due anni fa era il non plus non ultra, alla fine mi ha un pò deluso.

Hitech fa poco rima con pratico, apparecchi di questa fascia e tipo li trovo tutti estremamente sopravvalutati e poco funzionali nella vita frenetica di ogni gg....

Quoto, preferisco 100 volte magari un'accoppiata EEEPC (es similia) ed un cell "normale", per me gli smartphone sono un po (ma in alcuni casi specifici questo ragionamento non vale) sopravvalutati.

Poi il brand mac e un'altro discorso tutto a parte che andrebbe analizzato a fondo perche non riesco proprio a capirlo del tutto.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Porsche 928 wrote: Quoto, preferisco 100 volte magari un'accoppiata EEEPC (es similia) ed un cell "normale", per me gli smartphone sono un po (ma in alcuni casi specifici questo ragionamento non vale) sopravvalutati.

Poi il brand mac e un'altro discorso tutto a parte che andrebbe analizzato a fondo perche non riesco proprio a capirlo del tutto.
Gli smartphone sono utili solo per due categorie: i geek smanettoni, che magari lo usano per lavorarci, o per i manager che devono essere sempre reperibili.
Il brand mac invece attira anche la categoria fashion.

Da parte mia ho avuto un htc aziendale, ma a parte navigarci via wifi per controllare la posta ma usato appieno.

Se dovessi spendere dei soldi prenderei invece uno dei due gioellini qui.
Che almeno possono essere più utili
Hope is a lying bitch
Post Reply