Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
AEM
Senior
Senior

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri

Post by AEM »

Disney - ABC - ESPN - NASN (ABC ha comprato ESPN anni indietro).

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri

Post by Paperone »

AEM wrote: Disney - ABC - ESPN - NASN (ABC ha comprato ESPN anni indietro).

AEM
mi ero perso questo passaggio :gogogo:

quindi il capo di NASN sono io :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Post by jayone »

Paperone wrote: mi ero perso questo passaggio :gogogo:

quindi il capo di NASN sono io :lol2:
eccolo qui il nostro insider :forza: :forza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Insomma , tutte le risposte che sono arrivate dal Mod in poi hanno lo stesso senso.Chi risponde non ne sa' niente, per cui risposta "prestampata" per tutti e buonanotte.
Oltre a sentirmi leggermente preso per il culo (ma e' discorso vecchio di anni , con 'ste "legere") mi faccio anche una domanda.
Se Sky ha devvero ceduto sti diritti ,mettiamo caso alla Rai ,quest'ultima non dovrebbe spargere la notizia?Cioe' passare dal tiro alla fune piuttosto che il ping pong , piuttosto che il tamburello alla NFL dovrebbe essere un "upgrade" non da poco...Infatti 'sta cosa mi lascia un attimo perplesso..E non e' che manchi troppo all'inizio della RS per pensare che siano ancora nelle trattative...
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

saints68 wrote: mettiamo caso alla Rai ,quest'ultima non dovrebbe spargere la notizia?Cioe' passare dal tiro alla fune piuttosto che il ping pong , piuttosto che il tamburello alla NFL dovrebbe essere un "upgrade" non da poco...Infatti 'sta cosa mi lascia un attimo perplesso..E non e' che manchi troppo all'inizio della RS per pensare che siano ancora nelle trattative...
Se si trattasse di un'altra emittente (SI? MEDIASET? BBC? TELEKABUL? ) il tuo discorso avrebbe senso....ma dimentichi un particolare..la RAI...è la RAI..."cosa vuoi di più? (cit.) "

Da ciò che abbiamo sentito in questi duri giorni, non dobbiamo aspettarci granchè dalla Rai, visto che tutti si staranno chiedendo: ma che cos'è questa enneefelle? si mangia?

Speremo ben, anca se concordo che col secco va ben anca a tempesta....
PatriotsNation
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

nzwarrior wrote: Se si trattasse di un'altra emittente (SI? MEDIASET? BBC? TELEKABUL? ) il tuo discorso avrebbe senso....ma dimentichi un particolare..la RAI...è la RAI..."cosa vuoi di più? (cit.) "

Da ciò che abbiamo sentito in questi duri giorni, non dobbiamo aspettarci granchè dalla Rai, visto che tutti si staranno chiedendo: ma che cos'è questa enneefelle? si mangia?

Speremo ben, anca se concordo che col secco va ben anca a tempesta....
Magari hai ragione, ma siccome credo l'investimento economico sia il piu' alto rispetto agli altri sport trasmessi (e ci vuole proprio poco!!) un minimo...Comunque sono tutti discorsi e supposizioni fine a se stesse.Da forumisti stressati e desiderosi di conoscere il futuro televisivo dell'amata lega.Ripeto comunque (per il terzo anno consecutivo , forse) che e' scandaloso doversi affidare alla guida di Settembre(ah dimenticavo , ora nemmeno piu' quella!!)per sapere se e cosa vedremo!!
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

saints68 wrote: Insomma , tutte le risposte che sono arrivate dal Mod in poi hanno lo stesso senso.Chi risponde non ne sa' niente, per cui risposta "prestampata" per tutti e buonanotte.
Oltre a sentirmi leggermente preso per il culo (ma e' discorso vecchio di anni , con 'ste "legere") mi faccio anche una domanda.
Se Sky ha devvero ceduto sti diritti ,mettiamo caso alla Rai ,quest'ultima non dovrebbe spargere la notizia?Cioe' passare dal tiro alla fune piuttosto che il ping pong , piuttosto che il tamburello alla NFL dovrebbe essere un "upgrade" non da poco...Infatti 'sta cosa mi lascia un attimo perplesso..E non e' che manchi troppo all'inizio della RS per pensare che siano ancora nelle trattative...
Secondo me non è tanto la RAI che ha chiesto i diritti NFL, è SKY che starà cercando di darglieli!
Io spero sempre che l'affare non sia ancora andato in porto... in questo caso la totale incompetenza dei responsabili RAI potrebbe esserci d'aiuto!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

la notizia della NFL su telecapri era nell'aria da qualche tempo. Ne parlavano aumma aumma Paolo Del Genio (che ha sposato una tipa che abitava al quinto piano nel mio palazzo) e Saverio Russo (che abita nel parco di mia nonna), ovvero i Troy Aikman e John Buck in salsa deprecabile  :gazza:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Magari è solo perché tutti termini dell'accordo non sono stati definiti. E stanno cercando di raggiungere un accordo con ASN per mettere la versione Europe.
Sognare costa poco.  :D
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

saints68 wrote: Insomma , tutte le risposte che sono arrivate dal Mod in poi hanno lo stesso senso.Chi risponde non ne sa' niente, per cui risposta "prestampata" per tutti e buonanotte.
a me sembra molto strano che sky abbia direttamente ceduto i diritti alla rai....per dirla più esattamente mi pare strano la rai abbia fatto un investimento economico tale...o glieli ha regalati o la rai che spende tanti soldi(io non conosco cifre ma credo abbondantemente oltre ciò che spende raisportsat per tutto il suo palinsesto)è impazzita...non per niente si parla di una partita in differita di 24h a settimana contro 2 dirette...non sono gli stessi diritti mi sembra...se sky avesse fatto per es decadere una semplice opzione di cui parlava magari leopizzi(opzione che lui magari in buona fede giudicava praticamente esercitata date le assicurazioni che forse aveva ricevuto)e la rai si sia messa a fare un sondaggio un po' come avrà fatto l'anno scorso per le WS di baseball?
Sentiti i prezzi di goodell avranno virato sulla differita...
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

pippo77 wrote: a me sembra molto strano che sky abbia direttamente ceduto i diritti alla rai....per dirla più esattamente mi pare strano la rai abbia fatto un investimento economico tale...o glieli ha regalati o la rai che spende tanti soldi(io non conosco cifre ma credo abbondantemente oltre ciò che spende raisportsat per tutto il suo palinsesto)è impazzita...non per niente si parla di una partita in differita di 24h a settimana contro 2 dirette...non sono gli stessi diritti mi sembra...se sky avesse fatto per es decadere una semplice opzione di cui parlava magari leopizzi(opzione che lui magari in buona fede giudicava praticamente esercitata date le assicurazioni che forse aveva ricevuto)e la rai si sia messa a fare un sondaggio un po' come avrà fatto l'anno scorso per le WS di baseball?
Sentiti i prezzi di goodell avranno virato sulla differita...
A dirtela tutta , arrivati a 'sto punto a me vanno bene anche le differite.Spero due.E spero sia un "inferno" solo per questo campionato.Dalla fine del SB bisogna lavorare TUTTI  per un approdo su NASN.Pensare che a Gennaio eravamo vicinissimi...Chissa mai se qualche "testa pensante" di sky prima o poi spieghera' 'sta mossa...
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

C'é da dire comunque che se il servizio clienti scai risponde che il football americano passerà su scai si pensa subito che ci prendano in giro parlando del college, mentre su quel listino dei programmi rai in cui c'é scritto football americano si da per scontato sia la NFL.

Magari la RAI passa in differita una partita di college e la NFL la vedremo su NASN  :gazza:

:thumbup:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Luca79 wrote: Ecco come hanno risposto a me:

Gentile Cliente,

desideriamo innanzitutto scusarci per il ritardo con cui rispondiamo alla sua richiesta.

In merito alla sua e-mail, le ricordiamo che il nostro fine è quello di offrire una programmazione a 360 gradi in modo di accontentare tutti i nostri clienti.

La complessità dei diritti televisivi degli sport professionisti USA non ci consente sempre, anche in un mercato dove non siamo gli unici soggetti che si occupano di televisione sportiva in Italia, di sviluppare tutti i propositi e di accontentare tutti gli appassionati.

La nostra Direzione sportiva verifica ogni anno con attenzione la possibilità di acquisire i diritti anche di football, baseball e hockey, ma non sempre è facile o possibile.

Intanto stiamo lavorando per offrire qualcosa di più in merito alla striscia dedicata agli sport USA, che chiedono in molti.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Questa era la domanda:

E' vero che taglierete la NFL? Entro quando i vostri abbonati nel caso potranno avere notizie certe in merito alla questione? Nella speranza di riceve notizie ufficiali prima di settembre porgo cordiali saluti. Luca. PS: Secondo me dovreste prendere in considerazione di rinominare il pacchetto sport in "calcio base" e l'attuale calcio in "calcio 24/7"
Si può definire questa risposta inquietante?

A parte il fatto che in Italia la NFL è seguita da un numero di persone decisamente elevato, e quindi non va trattato come uno sport qualunque che un anno ce l'hai, un anno no, a questo punto direi che è ufficiale che ad oggi Sky è sprovvista di NFL, a meno di futuri nuovi accordi...

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Giordan wrote: Si può definire questa risposta inquietante?

A parte il fatto che in Italia la NFL è seguita da un numero di persone decisamente elevato, e quindi non va trattato come uno sport qualunque che un anno ce l'hai, un anno no, a questo punto direi che è ufficiale che ad oggi Sky è sprovvista di NFL, a meno di futuri nuovi accordi...

Max Giordan
Questa frase suona come un'epitaffio  :radio:  :papa:
Image Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Giordan wrote: Si può definire questa risposta inquietante?

Max Giordan
lo pensavo anch'io Max però dopo le loro risposte devo credere che i dati degli ascolti non sono così rilevanti come si pensava.
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Locked