Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
Manu Ginobili
Senior
Senior

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by Manu Ginobili »

Si si, proprio uno zappatore Poulsen...
Questi liquidatori solo sta gente può portarci, e Ranieri è un incompetente.

Vero che le amichevoli estive hanno la stessa validità di una promessa pre-orgasmica (cit.) ma se il buongiorno si vede dal mattino mi sa che ci si diverte...

Ottima prova contro una squadra più avanti di noi nella preparazione, anche Knezevic ha mostrato bei segnali.
Bene anche Mellberg ed Ekdal, ma Fausto Rossi sembra davvero promettere bene...Mikele?? :penso:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi

Post by DROGBA86 »

2 partite 2 rigore subiti.... :fischia: :fischia: per il resto abbiamo concesso pochissimo in difesa.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by Manu Ginobili »

DROGBA86 wrote: 2 partite 2 rigore subiti.... :fischia: :fischia: per il resto abbiamo concesso pochissimo in difesa.
Il Borussia ci ha impensierito solo dopo il 3-0.
Ripeto: vittoria davvero soddisfacente. Anche i baby Rossi e Ekdal hanno giocato bene.

Finita 3-1. Come una finale di Champions di qualche anno fa :piango:

Il Borussia lo bastoniamo come sempre, tranne quella volta...
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
kobe 84
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi

Post by kobe 84 »

gran lancio di xabi per il 3-0 :naughty:
a me sto rossi continua a impressionare, anche solo per il fatto che punta sempre l'uomo con una facilità disarmante :penso:
rimane un'altro anno in primavera o viene mandato in prestito?
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Dimenticavo di sissoko....presenza imprescindibile a centrocampo....forse davvero l'unico insostituibile.  :notworthy:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Ho visto solo i primi minuti sino al gol di Amauri..mi autoquoto
predu17 wrote: Una domanda per chi ha visto Ekdal in questo scorcio di precampionato:a chi somiglia come tipo di giocatore? :penso:
Image ImageImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

kobe 84 wrote: a me sto rossi continua a impressionare, anche solo per il fatto che punta sempre l'uomo con una facilità disarmante :penso:
rimane un'altro anno in primavera o viene mandato in prestito?
Credo resti in primavera visto che è ancora molto giovane, poi dopo le olimpiadi il suo posto in squadra sarà preso da Giovinco.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Mamma mia, che lancio Poulsen!
Molto bravo anche Vincenzo, però.

Ho visto solo metà del primo tempo... come ha giocato Molinaro?
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Bene, mi sembra di capire che dopo Broendby ci sia stata un'altra buona prestazione...il Borussia aveva appena battuto il Bayern ed è ormai prossimo all'inizio del campionato...

...adesso che han segnato di nuovo Amauri e Iaquinta scoppierà di nuovo il caso Trezeguet...sul primo gol si vede chiaramente che Amauri disturba Treze per non farlo arrivare sul pallone e per poter segnare lui....:gazza:

P.S. A me invece il 3-1 ricorda quel bellissimo esordio in Champions della juve di Lippi, nel lontano settembre 1995, quando, senza Vialli e Ravanelli squalificati, e sotto di un gol dopo 1min, ribaltammo la partita con 3 grandi gol di Padovano, Alex e Conte....Coppa che poi tutti sappiamo come si concluse...
Last edited by Pove on 28/07/2008, 0:00, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Pove wrote: ...adesso che han segnato di nuovo Amauri e Iaquinta scoppierà di nuovo il caso Trezeguet...sul primo gol si vede chiaramente che Amauri disturba TReze per non farlo arriva sul pallone e per poter segnare lui....:gazza:
Un brasiliano e un argentino, diranno anche questo.  :hehe:
Image Image
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Complimenti a tutti i ragazzi. . .
Speriamo non sia solo calcio estivo, ma che i risultati positivi si verifichino anche nel corso dell'anno!
Grande JUVE!
P.S. Poulsen ha due ferri da stiro? Non penso proprio. . . ha fatto davvero un gran lancio millimetrico per nasone Iaquinta! :applauso:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Dimenticavo di sissoko....presenza imprescindibile a centrocampo....forse davvero l'unico insostituibile.  :notworthy:
è una forza della natura, infatti chi ce lo ha consigliato e fatto comprare, giustamente l'hanno già fatto fuori.
questa dirigenza segue il modello alitalia.
ImageImage
defense is only way
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

francilive wrote: è una forza della natura, infatti chi ce lo ha consigliato e fatto comprare, giustamente l'hanno già fatto fuori.
questa dirigenza segue il modello alitalia.
si vabbeh, l'abbiamo capito.
Image  Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

GazzaTheBest wrote: Complimenti a tutti i ragazzi. . .
Speriamo non sia solo calcio estivo, ma che i risultati positivi si verifichino anche nel corso dell'anno!
Grande JUVE!
P.S. Poulsen ha due ferri da stiro? Non penso proprio. . . ha fatto davvero un gran lancio millimetrico per nasone Iaquinta! :applauso:
scusa, ma tu simpatizzi per juve e fiorentina?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked