4 giorni per imbastire una trade? tutto fumo e niente arrosto come le altre volte? sono i red sox a spingere perchè succeda?
Re: Boston Red Sox
-
bambinazo
- Senior

GM Theo Epstein told FOX broadcaster Tim McCarver before Saturday's game that the Red Sox will make an effort to deal Manny Ramirez if he waives his no-trade clause
4 giorni per imbastire una trade? tutto fumo e niente arrosto come le altre volte? sono i red sox a spingere perchè succeda?
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- pippo77
- Senior

vabbè ma allora gli yankees che dovrebbero pensare di matsusaka e rodriguez?che a matsusaka sia scappata la mano 3 volte su 4?anto wrote: Oh!...
Io ribadisco la mia opinione, anche se qualche tifoso, anche dei Red Sox, la pensa diversamente e nessuno possiede la verità rivelata sulla questione.
1. Visti i diversi precedenti, mi sembra poco credibile(eufemismo) pensare che Chamberlain non l'abbia fatto apposta.
Però se vogliamo proprio crederci...Ho chiesto sia a cappuccetto rosso che all'alieno che ospito in casa mia, e anche loro hanno detto che l'ha fatto apposta. Potete credere anche a questo...
Fine del discorso, anche se, come ho scritto spero che la vicenda non sia chiusa per i giocatori dei Red Sox, che prima o poi devono far tornare i conti.
allora pure gli yankees avrebbero dovuto far quadrare i conti?
andiamo su marte ma siamo sempre italiani...
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
joesox wrote: Ah, da quando hai detto che ti compreresti un cappellino NY i Cubs sono in striscia negativa, ho visto certe facce verdi ieri a Wrigley.
Una signora ha perfino detto: "What the heck did Pab say?"
Al che l'intervistatore ha replicato "It didn't say it, he wrote it in a post".
"That's even worse! Written forever!"
...io ti avviso, cancellerei.![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Rasheed
- Pro

vorrei dire qualcosa sulle stronzate lette in questi 2 giorni...ma mi è passata la voglia...
mi limito a sottolineare lo slump di boston,il nostro bellissimo periodo,e due partite di baseball vinte in maniera inequivocabile dagli yankees perchè,AL MOMENTO,più forti...
le chiacchiere stanno francamente a zero...cosi come gli HBP su a-rod,le parolacce a joba,o l'odio verso le pinstripes...
-1...
mi limito a sottolineare lo slump di boston,il nostro bellissimo periodo,e due partite di baseball vinte in maniera inequivocabile dagli yankees perchè,AL MOMENTO,più forti...
le chiacchiere stanno francamente a zero...cosi come gli HBP su a-rod,le parolacce a joba,o l'odio verso le pinstripes...
-1...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
anto
- Senior

Per me fa l'italiano chi si tappa gli occhi, fa finta di niente, e butta tutto in vacca perchè deve difendere l'indifendibile, paragonando un hit by pitch ad un tiro alla testa.pippo77 wrote: andiamo su marte ma siamo sempre italiani...![]()
Avevo scritto che gli Yankees avevano meritato, e che mi ha dato fastidio vedere Rodriguez, che non c'entrava niente, colpito, ma mi rendo conto che è molto meglio fare l'italiano e adeguarsi a certe idee...
Se la prossima volta Matsuzaka colpirà A-Rod in faccia, magari levandogli un occhio, e troncherà la carriera ad uno dei migliori giocatori della lega, lo applaudirò a scena aperta: tanto che problema c'è? Avrà solo fatto il suo lavoro...
Anzi fossi in Francona metterei Matsuzaka in punizione, visto che non ha mirato bene alla testa e lo ha preso solo nella parte alta del braccio.
Spero di averti dato soddisfazione...
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
-
rene144
- Pro

I Red Sox già in passato l'hanno messo sui waivers e nessuno l'ha voluto. Ha veramente rotto le scatole. Alla fine non si farà nulla, probabilmente è solo per farlo rigare dritto da qui in avanti, però se ci fosse veramente un affarone sul tavolo, verrebbe esplorato.bambinazo wrote: GM Theo Epstein told FOX broadcaster Tim McCarver before Saturday's game that the Red Sox will make an effort to deal Manny Ramirez if he waives his no-trade clause
![]()
Manny ha ampiamente esagerato.
Ok, fai nomi. Facile dire "serve questo". Perchè non prendiamo uno slugger da 40 HR allora o uno SP da 3.10 di ERA?anto wrote: - Infine ne ho anche per la dirigenza: gli Yankees hanno tentato di rimediare in corso d'opera a quello che non va con qualche scambio. Forse noi non abbiamo lacune evidentissime come le avevano loro, ma, ad esempio, perchè mi tocca vedere ancora lanciare Timlin(anche se a babbo morto)? Andare sul mercato per un rilievo solido?
Di solito i rilievi sono la prima cosa da scambiare in stagione, ma quest'anno si sono spostati pochissimi. A noi serve un setup, non un LOOGY peraltro (tipo Marte, che peraltro è costato Tabata, ora in disarmo ma solo un anno fa considerato tra i 20 migliori prospetti del baseball in assoluto), e finora l'unico scambiato è stato Rauch, preso dai DBacks con ottimo tempismo. Chi altro c'è sul mercato? Niente, nessuno... magari un Fuentes, ma chiedono la luna per lui (ed infatti è ancora in Colorado per il momento) e non è che sia proprio un fenomeno da giustificare quel genere di spesa. Poi ci sono altre squadre con necessità molto più impellenti delle nostre (perchè a loro serve addirittura un closer, cioè sono messi peggio di noi per quanto suoni incredibile), come Dodgers, Cardinals, Brewers giusto per citarne 3, squadre che sarebbero disposte a spendere roba folle. Se qualcuno verrà messo sul mercato, saranno loro a strapagare per lo Street di turno.
Siamo sempre lì: le altre squadre non stanno aspettando che noi le chiamiamo per regalarci qualcosa di utile. Vogliamo vedere Masterson+Bowden+Lowrie andare ad Oakland per Street? Non credo proprio. Perfetto, e di questo vogliamo farne una colpa alla dirigenza? Se nessuno vende, che si può fare?
Io sono mesi che cerco di chiudere gli affari più disparati al fanta, ma gli altri o non vendono o chiedono la luna :lol2: E non è mica colpa mia se non chiudo affari che neanche altri chiudono peraltro.
Succede. Ripeto, l'unico che si sia spostato per ora è Rauch, e pure lui alla fine è un rilievo da 119 ERA+ in carriera, che a Fenway sarebbe equivalente a 4.20 di ERA circa (e forse peggio, visto che parliamo di AL). E' per uno del genere che ci stiamo lamentando? Perchè se dobbiamo prendere un altro Gagne/Lopez/Timlin, tanto vale sperare che Hansen impari a lanciare strike o che Masterson faccia il salto di qualità nel bullpen. Rilievi che facciano una differenza sensibile non ce ne sono... e come si può prendere quello che non c'è?
Alla fine comunque secondo me qualcosa qualcosa arriverà anche solo a livello numerico per fornire profondità.
- pippo77
- Senior

e vabbè hai ragione tu...anto wrote: Per me fa l'italiano chi si tappa gli occhi, fa finta di niente, e butta tutto in vacca perchè deve difendere l'indifendibile, paragonando un hit by pitch ad un tiro alla testa.
Avevo scritto che gli Yankees avevano meritato, e che mi ha dato fastidio vedere Rodriguez, che non c'entrava niente, colpito, ma mi rendo conto che è molto meglio fare l'italiano e adeguarsi a certe idee...
Se la prossima volta Matsuzaka colpirà A-Rod in faccia, magari levandogli un occhio, e troncherà la carriera ad uno dei migliori giocatori della lega, lo applaudirò a scena aperta: tanto che problema c'è? Avrà solo fatto il suo lavoro...
Anzi fossi in Francona metterei Matsuzaka in punizione, visto che non ha mirato bene alla testa e lo ha preso solo nella parte alta del braccio.
Spero di averti dato soddisfazione...![]()
![]()
![]()
facciamo una rissa con 50 persone in campo per un lancio sbagliato...
però non la facciamo per 3 lanci sbagliati consecutivi in tre inizi di partita....
boh...
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Nel caso in cui Manny venga tradato chi lo prenderebbe? 
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
rene144
- Pro

Nessuno.jayone wrote: Nel caso in cui Manny venga tradato chi lo prenderebbe?![]()
Anni fa quando era al massimo dello splendore i Red Sox l'hanno messo sui waivers (in pratica chiunque lo avesse voluto avrebbe solo dovuto pagare lo stipendio, senza dare NIENTE in cambio) e nessuno l'ha preso. Figuriamoci adesso che è più vecchio, in declino e con una No-Trade Clause (maturata grazie alla 10-5 rule, ossia 10 anni di MLB e 5 anni nella squadra attuale) che eserciterebbe sicuramente se non venissero presi i 2 anni di opzione. Non credo che nessuno voglia Manny per 60 milioni per 3 anni, soprattutto se devono dare pure roba buona in per avere l'onore (onere) di accollarsi questo contratto e il "simpatico" carattere di Manny.
Poi se qualcuno lo vuole e ci da' dei top prospects, bene, facciamolo.
-
jayone
- Pro

Ho sentito su Basbell tonight che i Mets sarebbero anche interessati a lui però non so quanto possa esser vera questa indiscrezione.rene144 wrote: Nessuno.
Anni fa quando era al massimo dello splendore i Red Sox l'hanno messo sui waivers (in pratica chiunque lo avesse voluto avrebbe solo dovuto pagare lo stipendio, senza dare NIENTE in cambio) e nessuno l'ha preso. Figuriamoci adesso che è più vecchio, in declino e con una No-Trade Clause (maturata grazie alla 10-5 rule, ossia 10 anni di MLB e 5 anni nella squadra attuale) che eserciterebbe sicuramente se non venissero presi i 2 anni di opzione. Non credo che nessuno voglia Manny per 60 milioni per 3 anni, soprattutto se devono dare pure roba buona in per avere l'onore (onere) di accollarsi questo contratto e il "simpatico" carattere di Manny.
Poi se qualcuno lo vuole e ci da' dei top prospects, bene, facciamolo.
Manny comunque è un grosso punto interrogativo e non penso ci siano molte squadre (come dici tu) disposte a spendere un patrimonio per una scommessa pazza anche perchè ormai ha la sua età...
mi piacerebbe sentire il tuo parere in radio stasera
[align=center]

-
randyjohnson
- Rookie

i mets hanno un bisogno folle di esterni da quello che ho capito.
Ramirez è ancora oggi uno degli slugger più forti dell'mlb. Ed è sicuro, nel senso che è un veterano con un suo passato, analizzabile. Sappiamo benissimo contro chi gioca bene e contro chi gioca male bla bla bla. Siamo sicuri che 20 Hr li farà anche se dovesse calare in maniera spaventosa, sappiamo che la media battuta sarà intorno a 300 qualsiasi cosa accada e sappiamo che è uno a cui piace vedere lanci.
Insomma non è un prospetto, è una sicurezza.
Sappiamo anche che non è un buon difensore, però non è neanche peggio di tanti altri.
Se avessi molti soldi a disposizione io non ci penserei 2 volte.
Ramirez è ancora oggi uno degli slugger più forti dell'mlb. Ed è sicuro, nel senso che è un veterano con un suo passato, analizzabile. Sappiamo benissimo contro chi gioca bene e contro chi gioca male bla bla bla. Siamo sicuri che 20 Hr li farà anche se dovesse calare in maniera spaventosa, sappiamo che la media battuta sarà intorno a 300 qualsiasi cosa accada e sappiamo che è uno a cui piace vedere lanci.
Sappiamo anche che non è un buon difensore, però non è neanche peggio di tanti altri.
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
-
randyjohnson
- Rookie

vorrei ribadire un concetto di fondo.
Abbiamo una rotazione eccezionale, con 4 lanciatori con era inferiore a 4. Beckett, Lesler,Matsusaka, wakefield. (wake non so dopo questa partita ma cmq siamo li).
Abbiamo un lineup completo ma che ha avuto molti problemi legati all'infortunio di Ortiz.
Pedroia e Youk sono due certezze assolute, Ellsbury sta facendo abbastanza bene anche se batte troppo poco, Manny è un pò sotto le sue medie ma fino a qualche giorno batteva gli stessi Hr di Drew con una media battuta migliore.
Chi manca? Crisp sta avendo probabilmente la sua migliore stagione a Boston, anche perchè gioca molto. Ruba un pò troppo poco per la sua velocità però non è certo lui il problema.
Lugo sta avendo una stagione offensivamente accettabile ma con troppi problemi difensivi.
Tra i prospetti Buchholz, Lowrie, Hansen,Masterson si stanno tutto sommato difendendo. Anche se Bucholz è stato molto sfortunato e sostanzialmente incapace di fare il suo, Hansen ancora non riesce a esprimere tutto il suo grande talento e Masterson è invece la sorpresa migliore dell'annata nonostante nell'utlima partita non sia riuscito a fare un out.
Che cosa manca? Varitek che è ormai vicino ad avere come media battuta 200 che è effettivamente un peso per la squadra, e un Ortiz infortunato.
Per il resto, stiamo andando bene.
Gli yankees sono meno completi di noi, e alla fine questa cosa pagherà.
Abbiamo una rotazione eccezionale, con 4 lanciatori con era inferiore a 4. Beckett, Lesler,Matsusaka, wakefield. (wake non so dopo questa partita ma cmq siamo li).
Abbiamo un lineup completo ma che ha avuto molti problemi legati all'infortunio di Ortiz.
Pedroia e Youk sono due certezze assolute, Ellsbury sta facendo abbastanza bene anche se batte troppo poco, Manny è un pò sotto le sue medie ma fino a qualche giorno batteva gli stessi Hr di Drew con una media battuta migliore.
Chi manca? Crisp sta avendo probabilmente la sua migliore stagione a Boston, anche perchè gioca molto. Ruba un pò troppo poco per la sua velocità però non è certo lui il problema.
Lugo sta avendo una stagione offensivamente accettabile ma con troppi problemi difensivi.
Tra i prospetti Buchholz, Lowrie, Hansen,Masterson si stanno tutto sommato difendendo. Anche se Bucholz è stato molto sfortunato e sostanzialmente incapace di fare il suo, Hansen ancora non riesce a esprimere tutto il suo grande talento e Masterson è invece la sorpresa migliore dell'annata nonostante nell'utlima partita non sia riuscito a fare un out.
Che cosa manca? Varitek che è ormai vicino ad avere come media battuta 200 che è effettivamente un peso per la squadra, e un Ortiz infortunato.
Per il resto, stiamo andando bene.
Gli yankees sono meno completi di noi, e alla fine questa cosa pagherà.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
randyjohnson wrote: Realisticamente, io vedo un 3 a 0 Boston.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
jayone
- Pro

il mio omaggio ad un campionerandyjohnson wrote: i mets hanno un bisogno folle di esterni da quello che ho capito.

[align=center]

-
randyjohnson
- Rookie

se per questo ne sono ancora convinto! :)