Attendiamo soltanto il giorno del giudizio. :Dpippo77 wrote: hai la singolare capacità di non farmi capire più niente se scherzi o meno...complimenti...![]()
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
- pippo77
- Senior

ecco appunto.....chinasky wrote: Attendiamo soltanto il giorno del giudizio. :D
cmq hanno mandato anche a me la risposta stringata....
sanno che tu sei il mod o semplicemente azzecchi l'indirizzo?
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua e-mail e stiamo facendo le necessarie verifiche in merito a quanto ci ha segnalato.
Sarà nostra cura rispondere alla sua richiesta al più presto.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti SKY
[THREAD ID:8-1PK5U5L]
-----Messaggio originale-----
Da: abbonati@webform.local
Inviato: 23/07/2008 23.37.42
A: ctiprod@webmail.skytv.it
Oggetto: T05950285 |5576770 |INBOUND |WM_Infocomm |WEBMAIL |07-23-2008 23:37:30|
Salve.Sui forum di sport americani circolano voci circa un probabile abbandono da parte di sky degli sport professionistici americani.L'nfl addirittura ora alle porte della stagione.Vorrei sapere se cio' e' vero e se il posto di sky sara' preso da una nuova programmazione di nasn che per ora trasmette solo ncaa(cioe' college).Sono un appassionato di calcio ma sinceramente che tramettiate il calcio americano senza poi tramettere gli sport in cui invece una nazione eccelle veramente mi sembra un po' controproducente.Sono rimasto abbonato a sky nonostante i costi proibitivi proprio per l'abbondanza di discipline sportive e per la possibilita' di vedere l'eccellenza di queste discipline.Se le voci saranno confermate prendero' di nuovo in esame altre opzioni.grazie.distinti saluti
-
chinasky
La prima l'ho inviata all'indirizzo standard, dall'altra parte c'è ambro che deve copiare le risposte e rispedirle al mittente. La mia secondo l'ho inviata a un vecchio indirizzo che avevo e non so se sia più attivo... ma messaggi di errore non me ne sono tornati.pippo77 wrote: ecco appunto.....
cmq hanno mandato anche a me la risposta stringata....
sanno che tu sei il mod o semplicemente azzecchi l'indirizzo?
Gentile Cliente,
-
Alvise
- Pro

"Alcuni dettagli sono ancora in fase di studio ma, secondo fonti vicine alla Nfl Network, sembra che la visione delle gare della domenica sera sarà possibile anche dall’estero, entrando appunto nei due siti che trasmetteranno l’evento. Una piccola rivoluzione dunque per la Nfl che finalmente si apre anche al mondo di Internet."
Poco da dire. siamo in una botte di ferro, per non essere da meno a Sky anche la gazza vuole dimostrarci le sue enormi conoscenze in materia. la nfl su internet FUORI dagli stati uniti c'è da anni. Almeno avessero specificato che eventualmente questa volta è gratis, cosa che dall'articolo non si capisce anche perchè si paragona il servizio a quello della mlb.tv...
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri
Ma qui non ci sono tutte le partite della domenica però.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- vegeth76
- Newbie

Le uniche partite saranno quelle del Sunday night sulla NBCGoPats wrote: Ma qui non ci sono tutte le partite della domenica però.
-
chinasky
No, questa credo sia proprio la lista di partite di Nfl Network che però è il canale televisivo e dà le gare del giovedì da metà stagione in avanti.
-
Luca79
- Pro

Mhmm, non ne sono poi così sicuro. Di certo so che patriots- bucs la danno in streaming sul sito nfl.chinasky wrote: No, questa credo sia proprio la lista di partite di Nfl Network che però è il canale televisivo e dà le gare del giovedì da metà stagione in avanti.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
Luca, non c'è molto da essere sicuri... quelle partite sono tutte datate di giovedì tranne la week 17 che, come lo scorso anno per NY-Pats, è stata giocata di sabato notte. L'articolo della Gazzetta parla dei Sunday Night che saranno visibili sui siti di Nfl e Nbc che detiene i diritti dell'evento. La Patriots-Bucs a cui ti riferisci è quella di preseason? Non è una gran conquista avere la preseason gratis eh... :DLuca79 wrote: Mhmm, non ne sono poi così sicuro. Di certo so che patriots- bucs la danno in streaming sul sito nfl.
Detto questo non è da escludere che, in futuro, si arrivi ad avere più partite, ma dubito che alzando il numero rimarrà tutto gratis.
-
Luca79
- Pro

Col secco va ben anca a tempestachinasky wrote: Luca, non c'è molto da essere sicuri... quelle partite sono tutte datate di giovedì tranne la week 17 che, come lo scorso anno per NY-Pats, è stata giocata di sabato notte. L'articolo della Gazzetta parla dei Sunday Night che saranno visibili sui siti di Nfl e Nbc che detiene i diritti dell'evento. La Patriots-Bucs a cui ti riferisci è quella di preseason? Non è una gran conquista avere la preseason gratis eh... :D
Detto questo non è da escludere che, in futuro, si arrivi ad avere più partite, ma dubito che alzando il numero rimarrà tutto gratis.
Comunque era solo una mia supposizione trovandosi nella stessa pagina. Lo scopriremo solo vivendo.
Sprint pensaci tu
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
il @disney.com è dovuto al fatto che ora NASN è della DisneyAndreazeke#11 wrote: Non per accendere speranze.... ma nel forum del sito NFLUK un tizio ha aperto un post dicendo che Pontel sarebbe in trattativa con la NFL per poter nuovamente vendere i dvd delle partite per la stagione in arrivo.....
Ho scritto anche a NASN (info@nasn.com) per chiedere se hanno intenzione di allargare l'offerta di NFL anche all'Italia...mi è tornato un messaggio di fuori ufficio di un paio di persone in USA (con estensione @disney.com). Promette bene.....
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
AEM
- Senior

NASN e di Disney?
Hmmmm, io ho 2-3 agganci li, se volete Lunedi qualche telefonata le posso fare.
AEM
AEM
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
AEM wrote: NASN e di Disney?
AEM
dovrebbe essere così il giro:
Disney->ESPN->NASN
quindi per proprietà transitiva Disney controlla NASN :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
polpaol
- Senior

AEM wrote: NASN e di Disney?
AEM

....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE

[/align]