Io non ho seguito i championship, ma prima un po' di roba sì... e i miei Rush han subito fatto una figura infame. :gazza:suclò wrote: Bella gente che frequenti... :gazza:
:D
Dov'è che si compila il modulo per cambiare nick...?
Boh, sarà una roba solo parmigiana...
E comunque sarebbe suclo', con l'apostrofo. Quindi una parola troncata.
Dai che piano-piano...
Proprio loro.
Pensa che nelle boards americane si parla da mesi di cospirazione per farli vincere, proprio perchè JBJ assicura grande ritorno mediatico.
Io non ci credo, ma quell'errore degli arbitri nella "lettura" dell'Instant replay non ha fatto che amplificare il tutto...
Gli ascolti non li conosciamo, ma ti assicuro che il feedback che abbiamo è ottimo!
L'indirizzo è diretta@eurosport.com, ma ovviamente vale solo mentre siamo in diretta...
Re: AFL: ArenaBowl 27.07.08
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Bè Andrea il minimo che tu possa fare è citare il forum e i ragazzi di PlayIt che vivono per gli sport americani!!!!!

[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
chinasky
Lui cita sempre Endzone, è sotto contratto con Timbo. :Djayone wrote: Bè Andrea il minimo che tu possa fare è citare il forum e i ragazzi di PlayIt che vivono per gli sport americani!!!!!![]()
![]()
![]()
-
Jacoby
- Rookie

-
chinasky
Non so se farà bene alla tua fama da queste parti Andrea, ma l'unica cosa che ho scoperto è che hai vinto parecchi soldi a Passaparola e il soprannome Suclò te lo ha dato direttamente lui: Gerry Scotti!!!!!!!

-
chinasky
Cioè sarebbe sucloun? Può essere...Jacoby wrote: Suclò non vuol dire tipo zuccone testone o qualcosa del genere?![]()
-
Alvise
- Pro

insomma tra football giocato e parlato, e giochi a quiz sei l'uomo che vorrebbe essere china... :lol2:
-
Jacoby
- Rookie

Esattamente.... ma sarà la risposta giusta? :Dchinasky wrote: Cioè sarebbe sucloun? Può essere...
Last edited by Jacoby on 27/07/2008, 14:57, edited 1 time in total.
-
suclò
- Senior

Sono consapevole delle probabili conseguenze, ma mi assumo le mie responsabilità e confermo tutto... :roll:chinasky wrote: Non so se farà bene alla tua fama da queste parti Andrea, ma l'unica cosa che ho scoperto è che hai vinto parecchi soldi a Passaparola e il soprannome Suclò te lo ha dato direttamente lui: Gerry Scotti!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Accetto ogni tipo di insulto o presa in giro, basta solo che non mi chiediate soldi.
I quali non erano poi così tanti... e comunque li ho sputtanati alla velocità della Luce... :01:
Confermo anche la traduzione del nick: a Parma, per via dei francesi, le parole sono troncate. Quindi "zuccone" (nel senso di "testone") che altrove è appunto suclòun da noi diventa suclo'.chinasky wrote: Cioè sarebbe sucloun? Può essere...
Beh, non deve essere messo molto bene allora...Alvise wrote: insomma tra football giocato e parlato, e giochi a quiz sei l'uomo che vorrebbe essere china... :lol2:
L'abbiamo accesa, sì! :lol2:Jacoby wrote: Esattamente.... ma sarà la risposta giusta? :D
-
pinen
- Rookie

e se non sbaglio ex back-up QB dei Parma Panthers nonchè cronista.chinasky wrote: Non so se farà bene alla tua fama da queste parti Andrea, ma l'unica cosa che ho scoperto è che hai vinto parecchi soldi a Passaparola e il soprannome Suclò te lo ha dato direttamente lui: Gerry Scotti!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
peccato essere arrivato tardi per la traduzione del nick, avrei potuto vincere... :gazza:
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Questo ti farà certamente guadagnare punti ai nostri occhi! :lol2:suclò wrote: Sono consapevole delle probabili conseguenze, ma mi assumo le mie responsabilità e confermo tutto... :roll:
Accetto ogni tipo di insulto o presa in giro, basta solo che non mi chiediate soldi.
I quali non erano poi così tanti... e comunque li ho sputtanati alla velocità della Luce... :01:
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
per commentare l'AFL ritrovo in chat ore 21.00
VIETATO MANCARE!
VIETATO MANCARE!
[align=center]

-
chinasky
Direi di togliere tranquillamente i quiz. E parte del football giocato. E poi io sto abbastanza bene con me stesso. :gazza:Alvise wrote: insomma tra football giocato e parlato, e giochi a quiz sei l'uomo che vorrebbe essere china... :lol2:
-
suclò
- Senior

Ci siamo quasi... 
Spero di ricevere molte vostre mail e citerò senza alcun problema il forum.
Se nel corso dell'anno ho nominato spesso Endzone.it è perchè lì la stagione è stata seguita con costanza.
E poi Timbo paga bene... :hehe:
A più tardi!
Spero di ricevere molte vostre mail e citerò senza alcun problema il forum.
Se nel corso dell'anno ho nominato spesso Endzone.it è perchè lì la stagione è stata seguita con costanza.
E poi Timbo paga bene... :hehe:
A più tardi!
-
Alvise
- Pro

permaloso. :lol2: cmq sui quiz aveva passato una nottata a spiegarmi le tecniche da adottare per come essere milionario... cmq a noi piaci così. sommodchinasky wrote: Direi di togliere tranquillamente i quiz. E parte del football giocato. E poi io sto abbastanza bene con me stesso. :gazza:
ps oggi ho visto il futura di casa chinasky nel telefilm di belushi con la bambina che impara le parolacce sentendo il padre guardare le partite dei bears... una profezia peggio di nostradamus.