Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi

Post by shilton »

ragazzi scopro ora il calendario, partenza a razzo a Firenze, mi piace ci togliamo dalle scatole subito questa trasferta scomoda e poi abbiamo un remake dello scorso campionato con Cagliari e Udinese.
Bene,abbastanza soddisfatto

Ciao a tutti
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Perantibus
Rookie
Rookie

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by Perantibus »

Noto che qualche pagina addietro rimpiangete Pasquale Sensibile, ossia colui che un paio di anni fa il 31 agosto (ultimo giorno di calciomercato) è stato visto dentro l'hotel Ata Quark mentre sfogliava disperatamente l'ALBUM PANINI alla ricerca di un centravanti da acquistare. Contenti voi...
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by Kratòs »

Perantibus wrote: Noto che qualche pagina addietro rimpiangete Pasquale Sensibile, ossia colui che un paio di anni fa il 31 agosto (ultimo giorno di calciomercato) è stato visto dentro l'hotel Ata Quark mentre sfogliava disperatamente l'ALBUM PANINI alla ricerca di un centravanti da acquistare. Contenti voi...
posta un link, se no per me rimane una cazzata :penso:
lui era capo degli osservatori, semmai un paio di anni fa c'erano o secco o moggi a sfogliare l'album per acquistare un centravanti....
Image
Image
Image
kobe 84
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi

Post by kobe 84 »

amichevole annullata per impraticabilità del campo, forse la recuperano domani
Image
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Alla TV tedesca hanno detto che si gioca domani alle 14:30
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Kratòs wrote: posta un link, se no per me rimane una cazzata :penso:
lui era capo degli osservatori, semmai un paio di anni fa c'erano o secco o moggi a sfogliare l'album per acquistare un centravanti....
Ma infatti questa scena tristissima l'ha fatta quando era direttore sportivo del Verona...
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Perantibus wrote: Ma infatti questa scena tristissima l'ha fatta quando era direttore sportivo del Verona...
Però c'è da dire che è tutta altra cosa comprare nella juventus....rispetto al verona.  :gazza:
ma la partita col borussia è confermata a domani?
Last edited by DROGBA86 on 26/07/2008, 20:06, edited 1 time in total.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Perantibus wrote: Ma infatti questa scena tristissima l'ha fatta quando era direttore sportivo del Verona...
io non ne ho mai sentito parlare, ma anche se fosse ekdal non l'ha visto sull'album, quindi a fare il suo mestiere è capace comunque....
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Perantibus wrote: Noto che qualche pagina addietro rimpiangete Pasquale Sensibile, ossia colui che un paio di anni fa il 31 agosto (ultimo giorno di calciomercato) è stato visto dentro l'hotel Ata Quark mentre sfogliava disperatamente l'ALBUM PANINI alla ricerca di un centravanti da acquistare. Contenti voi...

era una consulenza per Moratti??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

E tu eri lì con lui, mentre sfogliava un album di figurine?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

0-1.... gol di Amauri
Mahor

Post by Mahor »

Sì, ma che fase difensiva il Borussia... :D
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Lancetto di Poulsen, eh... chi diceva che era uno scarpone è già stato sputtanato :naughty:
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Che lancio Poulsen per il 3-0 di Iaquinta.  :naughty: :naughty:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Poulsen proprio contro il Borussia doveva esordire, come se un ex giocatore della Lazio esordisse in maglia Juventus all'Olimpico contro la Roma.  :gogogo:
Image Image
Locked