Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Post by chinasky »

pippo77 wrote: hai la singolare capacità di non farmi capire più niente se scherzi o meno...complimenti... :notworthy:
Attendiamo soltanto il giorno del giudizio.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

chinasky wrote: Attendiamo soltanto il giorno del giudizio.  :D
ecco appunto.....

cmq hanno mandato anche a me la risposta stringata.... :penso:
sanno che tu sei il mod o semplicemente azzecchi l'indirizzo?

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail e stiamo facendo le necessarie verifiche in merito a quanto ci ha segnalato.

Sarà nostra cura rispondere alla sua richiesta al più presto.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY

[THREAD ID:8-1PK5U5L]

-----Messaggio originale-----
Da: abbonati@webform.local
Inviato: 23/07/2008 23.37.42
A: ctiprod@webmail.skytv.it
Oggetto: T05950285 |5576770 |INBOUND |WM_Infocomm |WEBMAIL |07-23-2008 23:37:30|

Salve.Sui forum di sport americani circolano voci circa un probabile abbandono da parte di sky degli sport professionistici americani.L'nfl addirittura ora alle porte della stagione.Vorrei sapere se cio' e' vero e se il posto di sky sara' preso da una nuova programmazione di nasn che per ora trasmette solo ncaa(cioe' college).Sono un appassionato di calcio ma sinceramente che tramettiate il calcio americano senza poi tramettere gli sport in cui invece una nazione eccelle veramente mi sembra un po' controproducente.Sono rimasto abbonato a sky nonostante i costi proibitivi proprio per l'abbondanza di discipline sportive e per la possibilita' di vedere l'eccellenza di queste discipline.Se le voci saranno confermate prendero' di nuovo in esame altre opzioni.grazie.distinti saluti
chinasky

Post by chinasky »

pippo77 wrote: ecco appunto.....

cmq hanno mandato anche a me la risposta stringata.... :penso:
sanno che tu sei il mod o semplicemente azzecchi l'indirizzo?

Gentile Cliente,

La prima l'ho inviata all'indirizzo standard, dall'altra parte c'è ambro che deve copiare le risposte e rispedirle al mittente. La mia secondo l'ho inviata a un vecchio indirizzo che avevo e non so se sia più attivo... ma messaggi di errore non me ne sono tornati.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

"Alcuni dettagli sono ancora in fase di studio ma, secondo fonti vicine alla Nfl Network, sembra che la visione delle gare della domenica sera sarà possibile anche dall’estero, entrando appunto nei due siti che trasmetteranno l’evento. Una piccola rivoluzione dunque per la Nfl che finalmente si apre anche al mondo di Internet."

Poco da dire. siamo in una botte di ferro, per non essere da meno a Sky anche la gazza vuole dimostrarci le sue enormi conoscenze in materia. la nfl su internet FUORI dagli stati uniti c'è da anni. Almeno avessero specificato che eventualmente questa volta è gratis, cosa che dall'articolo non si capisce anche perchè si paragona il servizio a quello della mlb.tv...
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri

Post by Luca79 »

Penso intendano questo:

http://www.nfl.com/nflnetwork/games
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri

Post by GoPats »

Luca79 wrote: Penso intendano questo:

Ma qui non ci sono tutte le partite della domenica però.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
vegeth76
Newbie
Newbie

Post by vegeth76 »

GoPats wrote: Ma qui non ci sono tutte le partite della domenica però.
Le uniche partite saranno quelle del Sunday night sulla NBC
chinasky

Post by chinasky »

Luca79 wrote: Penso intendano questo:

No, questa credo sia proprio la lista di partite di Nfl Network che però è il canale televisivo e dà le gare del giovedì da metà stagione in avanti.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

chinasky wrote: No, questa credo sia proprio la lista di partite di Nfl Network che però è il canale televisivo e dà le gare del giovedì da metà stagione in avanti.
Mhmm, non ne sono poi così sicuro. Di certo so che patriots- bucs la danno in streaming sul sito nfl.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky

Post by chinasky »

Luca79 wrote: Mhmm, non ne sono poi così sicuro. Di certo so che patriots- bucs la danno in streaming sul sito nfl.
Luca, non c'è molto da essere sicuri... quelle partite sono tutte datate di giovedì tranne la week 17 che, come lo scorso anno per NY-Pats, è stata giocata di sabato notte. L'articolo della Gazzetta parla dei Sunday Night che saranno visibili sui siti di Nfl e Nbc che detiene i diritti dell'evento. La Patriots-Bucs a cui ti riferisci è quella di preseason? Non è una gran conquista avere la preseason gratis eh...  :D

Detto questo non è da escludere che, in futuro, si arrivi ad avere più partite, ma dubito che alzando il numero rimarrà tutto gratis.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

chinasky wrote: Luca, non c'è molto da essere sicuri... quelle partite sono tutte datate di giovedì tranne la week 17 che, come lo scorso anno per NY-Pats, è stata giocata di sabato notte. L'articolo della Gazzetta parla dei Sunday Night che saranno visibili sui siti di Nfl e Nbc che detiene i diritti dell'evento. La Patriots-Bucs a cui ti riferisci è quella di preseason? Non è una gran conquista avere la preseason gratis eh...  :D

Detto questo non è da escludere che, in futuro, si arrivi ad avere più partite, ma dubito che alzando il numero rimarrà tutto gratis.
Col secco va ben anca a tempesta

Comunque era solo una mia supposizione trovandosi nella stessa pagina. Lo scopriremo solo vivendo.

Sprint pensaci tu  :forza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Andreazeke#11 wrote: Non per accendere speranze.... ma nel forum del sito NFLUK un tizio ha aperto un post dicendo che Pontel sarebbe in trattativa con la NFL per poter nuovamente vendere i dvd delle partite per la stagione in arrivo.....

Ho scritto anche a NASN (info@nasn.com) per chiedere se hanno intenzione di allargare l'offerta di NFL anche all'Italia...mi è tornato un messaggio di fuori ufficio di un paio di persone in USA (con estensione @disney.com). Promette bene.....
il @disney.com è dovuto al fatto che ora NASN è della Disney
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

NASN e di Disney?

Hmmmm, io ho 2-3 agganci li, se volete Lunedi qualche telefonata le posso fare.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

AEM wrote: NASN e di Disney?

AEM

dovrebbe essere così il giro:
Disney->ESPN->NASN

quindi per proprietà transitiva Disney controlla NASN :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

AEM wrote: NASN e di Disney?

AEM
:gogogo:

Image
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Locked