Re: MLB in Generale
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
che cazzata enorme.... 
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
-
bambinazo
- Senior

gran vaccata davvero
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

Già lo facevano nel softball. Lo stanno sperimentando adesso nel Mondiale Under18 di Edmonton. Lasciamo perdere...
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Sulla bottom line di ESPN è apparsa la notizia, stavo per postarla quando mi sono accorto che mi hai anticipato. Ma lasciare tutto com'è adesso pare brutto? Perchè snaturare cosi un bel gioco come il baseball? E perchè dall'undicesimo inning? Meglio non pensarci.lephio wrote: undicesimo.. uomini in prima e seconda.. zero out..
http://www.usatoday.com/sports/olympics ... htm?csp=34
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Vado un po' controcorrente.
Premetto che così come messa non mi piace; però devo dire che non mi piacciono neanche le partite che finiscono al 15 o 18 inning. Sono troppo lunghe, ed anche io che vivo a pane e Baseball non riesco a vederle tutte.
L'idea di per se non è malvagia, magari però con un solo uomo in prima, dal 14 innings e senza stravolgere il batting order sarebbe più intrigante.
Ciao
Premetto che così come messa non mi piace; però devo dire che non mi piacciono neanche le partite che finiscono al 15 o 18 inning. Sono troppo lunghe, ed anche io che vivo a pane e Baseball non riesco a vederle tutte.
L'idea di per se non è malvagia, magari però con un solo uomo in prima, dal 14 innings e senza stravolgere il batting order sarebbe più intrigante.
Ciao
"That's a clown question, bro."
- louis
- Senior

lephio wrote: undicesimo.. uomini in prima e seconda.. zero out..
http://www.usatoday.com/sports/olympics ... htm?csp=34
...e si può scegliere di partire dove si vuole con l'ordine di battuta (se ho capito bene)
non è chiaro chi debbano o possano essere i due in base. possibile che possano essere scelti a caso?
se fossimo al 7° spot (ed esempio) si può mettere il 9° e il 6° in base e il 3°, il 4° e il 5° in battuta?
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Webb raggiunge e supera i 1000 strikeouts in carriera. Inoltre con la vittoria di questa notte, la quattordicesima, conduce la NL in questa statistica, raggiungendo Lee nella classifica delle Majors.
-
joesox
http://www.hardballtimes.com/main/artic ... aily-ouch/
Non so se leggete mai i recap di Hardball Times...ma spesso sono favolosi.
Non so se leggete mai i recap di Hardball Times...ma spesso sono favolosi.
- Tasco
- Pro

quella sui brewers vs cubs è da morire :lol2:
-
joesox
Non ho idea di come faranno...apriamo un topic BASEBALL OLIMPCO?louis wrote:
...e si può scegliere di partire dove si vuole con l'ordine di battuta (se ho capito bene)
non è chiaro chi debbano o possano essere i due in base. possibile che possano essere scelti a caso?
se fossimo al 7° spot (ed esempio) si può mettere il 9° e il 6° in base e il 3°, il 4° e il 5° in battuta?
- Tasco
- Pro

Stasera dovrebbe rientrare Pavano (assieme a Hughes) in A...a patto che non si faccia male lavandosi i denti... 
-
A-Rod
- Senior

Pavano: 2.0 IP, 1 H, 0 ER, 1 BB, 4 KTasco wrote: Stasera dovrebbe rientrare Pavano (assieme a Hughes) in A...a patto che non si faccia male lavandosi i denti...![]()
Hughes: 3.0 IP, 2 H, 0 ER, 1BB, 1 K
- Yankee72
- Rookie

Su gazzetta.it c'è un articolo sulle "pietanze" negli stadi MLB (inchiesta New York Times). Per esempio allo Yankee Stadium viene consigliato un "Cuban sandwich" con marmellata, formaggio e aceto, da evitare gli stand cinesi. E al Cellular Field di Chicago viene sconsigliato tutto (meglio portarsi il mangiare da casa cit.). Se il servizio fosse stato pubblicato su un giornale di Chicago sicuramente avrebbero fatto un altro resoconto. Mah, opinioni... Comunque la miglior cosa è mangiare a casa e allo stadio farsi una bella birra :ciucco:
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
So che il Citizen Bank Park mi pare lo scorso anno aveva vinto il premio come miglior stadio dove mangiare. Poi magari il premio lo assegnava il giornale della città questo non so dirvi non mi ricordo.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]