Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Andreazeke#11
Newbie
Newbie

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri

Post by Andreazeke#11 »

Ero ironico nel dire promette bene. Il messsaggio fuori ufficio che ho ricevuto mi fa pensare che probabilmente le persone NASN che dovrebbero leggere i messaggi di nostre richieste di delucidazioni sono in ferie....
Lo so che i dvd pontel si ricevono qualche giorno dopo ma avere qualche partita registrata da vedersi per benino a me non guastava.
AEM
Senior
Senior

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri

Post by AEM »

ngheeeee wrote: Ciao ragazzi,
e' uno dei miei primi post ma vi leggo sempre e vorrei anche io esprimere l'infinita tristezza che l'abbando della NFL da parte di Sky mi ha messo.

Vorrei fare giusto una precisazione a chi vi risponde che su NASN e' possibile vedere la NASCAR.. questo e' insesatto poiche' i diritti li hanno solo per la NationWide (il campionato minore della NASCAR).. l'ignoranza di sky regna sovrana.. quindi non mi merviglio se non conoscano la differenza tra NCAA e NFL  :disgusto:
Cosa vuoi dire fra NCAA e NFL?

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

AEM wrote: Cosa vuoi dire fra NCAA e NFL?

AEM
Ora non metterti a ridere (o a piangere) ma da quanto ho capito, a chi telefona a Sky, in Italia, lamentando il fatto che gira voce che Sky non trasmetterà la NFL quest'anno, viene risposto che il football americano sarà trasmesso da NASN.

Ora, NASN in Italia fa solo college football, non NFL: ma viene il dubbio che alla Sky Italia o non conoscono la differenza, o fan finta di non conoscerla...

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Quindi (dato che non capisco) pensano che solo NFL sia football?

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

AEM wrote: Quindi (dato che non capisco) pensano che solo NFL sia football?

AEM
Loro (suppongo) leggono che su NASN fanno vedere "il football", quindi chi chiama per lamentarsi delle voci sulla rinuncia alla NFL si sbaglia!

:polliceverso:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

AEM wrote: Quindi (dato che non capisco) pensano che solo NFL sia football?

AEM
No, in pratica fanno finta di nulla, ti dicono che il FA passa su sky solo che si dimenticano di dirti che il FA che passa non sarà la NFL ma NCAA.

Come se tu chiedessi a ESPN se trasmettono l'NBA e loro di rispondono: "Passeremo il basket" senza dirti che "tipo" di basket.

Spero di essermi spiegato  :D
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Si, capisco adesso. E un peccato perche` qua in USA tutti sanno che i 2 giochi (anche se lo stesso) sono molto diversi. Tantissimi che amano il college non gli piace la NFL (e vice versa). Ancora di piu` con il NCAABB e la NBA comunque.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

MI SA CHE DI MAIL DI PROTESTA NE HANNO RICEVUTE...INFATTI PRENDONO TEMPO ADESSO...

Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua e-mail e stiamo facendo le necessarie verifiche in merito a quanto ci ha segnalato.
Sarà nostra cura rispondere alla sua richiesta al più presto.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY

-----Messaggio originale-----
Da: abbonati@webform.local
Inviato: 23/07/2008 10.08.11
A: ctiprod@webmail.skytv.it
Oggetto: T05550969 |4355497 |INBOUND |WM_Infocomm |WEBMAIL |07-23-2008 10:07:33|c.p.simpson@libero.it ...

giungono notizie di un disimpegno di sky nel trasmettere la NFL quest'anno.i vari rumors dicono che i diritti sono stati ceduti a raisport... volevo sapere se queste notizie sono fondate, se cosi' fosse vorra' dire che come molti altri utenti procedero' alla disdetta di sky perche' ormai la programmazione e' dedicata esclusivamente al calcio,ed e' vomitevole l'atteggiamento tenuto nei confronti degli altri sport!si e' deciso di aggiungere il canale NASN! ottimo!ma in questo canale non si potra' vedere nfl...perche' sky detiene gia' i diritti! e adesso invece che si fa'?sky decide di vendere i diritti a mamma rai che trasmettera' le partite come minimo in sintesi tra una partita di ping pong e una di tamburello!!!!!!!VERGOGNA..........
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

China hanno risposto anche a me.  :truzzo:

Gentile cliente,

in seguito alla sua comunicazione ci preme informarla che sono in corso delle trattative per raggiungere un accordo che consenta la trasmissione delle partite del Campionato NFL di football americano.

Le ricordiamo inoltre che da poco è parte integrante di SKY NASN, il principale canale di sport americano in Europa, che trasmette ogni giorno, 24 ore su 24, il meglio dei grandi eventi sportivi del Nord America: Baseball, Hockey, Basketball, Football americano, Nascar e Arena Football Games.

Pertanto, la invitiamo a consultare con attenzione la programmazione dei canali sportivi di SKY nei prossimi mesi, sarà piacevolmente sorpreso dal grande spazio dedicato agli sport americani, compreso il Football.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

:01:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Post by Pove »

Angyair wrote: China hanno risposto anche a me.  :truzzo:

Gentile cliente,

in seguito alla sua comunicazione ci preme informarla che sono in corso delle trattative per raggiungere un accordo che consenta la trasmissione delle partite del Campionato NFL di football americano.

Le ricordiamo inoltre che da poco è parte integrante di SKY NASN, il principale canale di sport americano in Europa, che trasmette ogni giorno, 24 ore su 24, il meglio dei grandi eventi sportivi del Nord America: Baseball, Hockey, Basketball, Football americano, Nascar e Arena Football Games.

Pertanto, la invitiamo a consultare con attenzione la programmazione dei canali sportivi di SKY nei prossimi mesi, sarà piacevolmente sorpreso dal grande spazio dedicato agli sport americani, compreso il Football.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

:01:
:lmao:....Fantastico...hanno il modello preimpostato da inviare come risposta...ci sarebbe da ridere se non ci fosse da pianegere.... :disgusto:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Me li sono dovuti fare... io non so niente di niente, quindi mi faccio amici in ogni settore che mi spiegano le cose.  :D
quindi anche tu hai degli insider?
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

piacevolmente sorprese......sto valutando l' opzione di tatuarmelo sulla schiena.....
Join the third.
This is unbelievably believable.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

chinasky wrote: Ma Magrini allenatore e Maradona junior in campo... che pena! Magari sono loro che attirano sponsor.  :gazza:
tra l'altro gran furto degli azzurri.
sempre dietro vincono ai rigori solo perchè l'arbitro fa ripetere quello di Esposito dopo che aveva sbagliato Amarel.
solo che in sto cavolo di sport si tira solo un rigore a testa :truzzo:
e cmq Spagna merda :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

io cmq Rai Sport Più lo prendo col digitale terrestre  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Focolari licenziato prima del via!

Post by mr.kerouac »

Allblack wrote: Ehmm esiste un metodo biiiiiiiiiiiip..............con il quale non serve un'altro abbonamento, immaginate una cosa tipo un biiiiiiiiiiiiip con gli abbonamenti satellitari.
Io ho sky tu hai biiiiiiiiiiiiip un'altro ha biiiiiiiiiiiiiiiiip, ognuno paga biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip ma biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip
In Italia non è legale, se volete altre info bussate pure in PM
Bye
piemma piemma
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked