Per Maldonado, De Zerbi e Amodio è partita la procedura di rottamazione, dobbiamo pagarci la RAEE ma De Laurentiis sembra predisposto. Domizzi è richiesto da mezza serie A e sua moglie pure, anche se Lei preferirebbe restare a Napoli (:iezzowho:) e per Savini il suo agente ha detto che il Real Madrid lo ha contattato.rene144 wrote: Che bello eh...
Vabbè dai, comunque stando alle tue richieste, Pasqual, Zambrella ed un difensore a caso potrebbero renderti veramente felice. Che Marino legga qui? :lol2:
Poi ovviamente bisogna sfoltire i vari Maldonado, Amodio, Dalla Bona, Savini, Domizzi, uno dei portieri, uno tra De Zerbi e Pià e forse qualcuno che mi sto dimenticando... (tipo Romito, è partito poi?).
Pià ce lo teniamo, altrimenti gli viene una crisi isterica, Dalla Bona è stato venduto a loro -->http://www.catanzarobeachsoccer.it/index.asp, e Romito già è andato via, fortunatamente.
Io ci spero in questi 3 acquisti, ma penso che alla fine ne arriverà 1 (l'esterno sinistro) o 2 se viene ceduto il duo di piagnoni.