Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Post by Paperone »

jayone wrote: a me a bene però niente Broncos altrimenti mi diventi come Pelegatti (cit.) :figo:
allora mi devo preparare 22 (e oltre) soprannomi :01:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri

Post by Angyair »

chinasky wrote: I Giants giuro che te li faccio entro 3-4 giorni, molto più tempo non ne ho. Anche perché la prossima settimana serve riattivare la redazione di Playit. Per l'altro editoriale attendo il momento giusto... e sarà un discesa barbarica dalle Alpi.  :truzzo:
Ok, cerco di buttar giù qualcosa io prima. :D
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Focolari licenziato prima del via!

Post by chinasky »

Allblack wrote:
Bye
Non si finisce mai di imparare... comunque è illegale abbonarsi anche alla Nasn tedesca da qui, mi sa proprio. Facciamo che ti mando un pm, poi cancello il tuo post che non si sa mai che max mi sgridi.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Allblack
Rookie
Rookie

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Focolari licenziato prima del via!

Post by Allblack »

chinasky wrote: Non si finisce mai di imparare... comunque è illegale abbonarsi anche alla Nasn tedesca da qui, mi sa proprio. Facciamo che ti mando un pm, poi cancello il tuo post che non si sa mai che max mi sgridi.  :gazza:
Ok, ti ho risposto, cancella pure
Bye
Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

chinasky wrote: Non si finisce mai di imparare... comunque è illegale abbonarsi anche alla Nasn tedesca da qui, mi sa proprio. Facciamo che ti mando un pm, poi cancello il tuo post che non si sa mai che max mi sgridi.  :gazza:
io ho letto. non è che cancelli anche me, vero? :shocking:
vi PMmo la mia PostePay, 5000€ per il mio silenzio credo che siano cifra equa :hehe:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Paperone wrote: io ho letto. non è che cancelli anche me, vero? :shocking:
Ocio a non provocare il sommo..........non si sa mai!!! :papa:
Image Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri

Post by Marco Air Zanelli »

A quanto pare SantaSubito non vuole mollare Sky(fo)  :disgusto:
Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

l'italia batte la spagna nella semifinale degli europei di Beach Soccer  :truzzo:
chissà quanto sono costati i diritti a sky sport  :lmao:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

polpaol wrote: l'italia batte la spagna nella semifinale degli europei di Beach Soccer  :truzzo:
chissà quanto sono costati i diritti a sky sport  :lmao:
Ma Magrini allenatore e Maradona junior in campo... che pena! Magari sono loro che attirano sponsor.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

chinasky wrote: Ma Magrini allenatore e Maradona junior in campo... che pena! Magari sono loro che attirano sponsor.  :gazza:
Ahhhhh ma allora lo guardate il beach soccer!!!!!!!!!! beccati  :forza:
Image Image
maukia
Newbie
Newbie

Post by maukia »

Salve a tutti, sono stato in silenzio fino ad ora per far sbollire un po' la rabbia e perchè postare una serie di bestemmie inaudite è cosa deprecabile oltre che sanzionabile a norma del codice penale. Quasi quattro mesi fa ero la persona più felice di questo mondo: un appassionato di sport americani come me, che ama tutti  (e sottolineo tutti) e quattro gli sport professionistici (con leggere preferenze di alcuni su altri) e i rispettivi campionati universitari (ed anche liceali) vedeva con NASN il completamento e la piena realizzazione dei propri sogni. Aldilà di tutte le seppur legittime critiche (alcune a volte del tutto gratuite a parer mio, tipo quelle sui commentatori Bebo e Leopizzi, sinceramente appasionati con tutto il cuore del football) che si poteva muovere a Sky, le andava riconusciuto il merito (stando alle condizioni di quel momento) di fornirci un offerta televisiva ed una copertura degli sport americani di tutto rispetto, migliorabile e perfettibile per carità (tipo con l'aggiunta di un programma alla maniera del buon vecchio coast to coast o sportusa studio) ma comunque più che discreta se si considera anche la copertura di sportitalia sul basket nba. Pensare che volevo registrarmi al sito di sky in questi giorni per rendere il doveroso omaggio ad essa e ringraziarla dell'immenso regalo che mi aveva fatto con Nasn che benchè sia la versione più "povera" è un canale veramente pazzesco che in quasi 4 mesi di vita mi ha fatto godere da matti con i playoff NHL, le college world series, le final four (frozen four) ncaa dell' hockey, le tantissime partite mlb in diretta e no, le rubriche spettacolari come PTI, college football news etc. etc. E pensare che giorni fa ne tessevo le lodi con un amico il quale mi parlava di digitale terrestre e della sua convenienza e io gli rispondevo che mi interessava il pacchetto sport di sky perchè mi consentiva di seguire sia il calcio (troppo a dire il vero), del quale sono peraltro appassionato, che gli sport americani che amo all follia, potendo così unire entrambe le passioni. e ora invece 'sta mazzata tremenda...Io sono senza parole, vorrei sapere da chi è cosi (mal)gestito questo settore di sky. E pensare che sul sito di nfl international c'è un sondaggio dove se non erro viene chiesto in quale località vorresti vedere una partita nfl fuori dagli usa e fra le poche opzioni c'è l'italia, come a dire che si, non saremo tantissimi, ma il football ha ancora un discreto fascino fra noi italiani, lo sanno anche all'estero e lo sa l' NFL e basterebbe poco secondo me per tornare ai vecchi fasti degli anni ottanta... Ad ogni modo, scusate il lungo sfogo ma non ne posso proprio più di questo regime totalitario che si è creato nel mondo dello sport ad opera del calcio (e ve lo dice un appassionato folle di questo bellissimo sport), sarebbe bello avere un po' piu' di democrazia sportiva, sopratutto quando paghi un canale che si chiama sky sport ma che nei fatti è sky calcio, e quando loro si vantano e si spacciano per quelli che curano gli interessi particolari di ognuno di noi clienti ma che poi nella realtà si comportano come una tv generalista qualunque. Io propongo di iniziare a protestare apertamente su qualsiasi media possibile, non solo contro sky ma anche contro questa mancanza di democrazia sportiva, dando la più ampia cassa di risonanza possibile a questa nostra protesta. Proporrei anche di mandare una serie di lettere ed email, oltre che a sky, anche a quelle rubriche che si trovano sui vari quotidiani, sportivi e non, tipo quella che c'è fra le ultime pagine della gazzetta, vicino, il caso ha voluto, ai palinsesti tv, la quale peraltro è la prima a negare spazio a qualsiasi sport che non sia il calcio. TIENIAMO DURO E FACCIAMOCI SENTIRE!!!!
Ogni maledetta domenica o si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:humbup:

a china per la @ ai pirloni (sono buono) di sky, non potevi esprimere meglio il concetto
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ngheeeee
Newbie
Newbie

Post by ngheeeee »

Ciao ragazzi,
e' uno dei miei primi post ma vi leggo sempre e vorrei anche io esprimere l'infinita tristezza che l'abbando della NFL da parte di Sky mi ha messo.

Vorrei fare giusto una precisazione a chi vi risponde che su NASN e' possibile vedere la NASCAR.. questo e' insesatto poiche' i diritti li hanno solo per la NationWide (il campionato minore della NASCAR).. l'ignoranza di sky regna sovrana.. quindi non mi merviglio se non conoscano la differenza tra NCAA e NFL  :disgusto:
Andreazeke#11
Newbie
Newbie

Post by Andreazeke#11 »

Non per accendere speranze.... ma nel forum del sito NFLUK un tizio ha aperto un post dicendo che Pontel sarebbe in trattativa con la NFL per poter nuovamente vendere i dvd delle partite per la stagione in arrivo.....

Ho scritto anche a NASN (info@nasn.com) per chiedere se hanno intenzione di allargare l'offerta di NFL anche all'Italia...mi è tornato un messaggio di fuori ufficio di un paio di persone in USA (con estensione @disney.com). Promette bene.....
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Andreazeke#11 wrote: Non per accendere speranze.... ma nel forum del sito NFLUK un tizio ha aperto un post dicendo che Pontel sarebbe in trattativa con la NFL per poter nuovamente vendere i dvd delle partite per la stagione in arrivo.....

Ho scritto anche a NASN (info@nasn.com) per chiedere se hanno intenzione di allargare l'offerta di NFL anche all'Italia...mi è tornato un messaggio di fuori ufficio di un paio di persone in USA (con estensione @disney.com). Promette bene.....
Ehm, promette bene cosa? Io la NFL la vorrei in diretta  :gazza:

Ma telecapri su che canale la si prende con il decoder sky?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Locked