Io sto in un condominio, non posso motorizzare una cippa. Peccato, perché l'amico antennista lo avrei pure...Paperone wrote: il poker non è più un gioco, è uno sport.
e il mestiere dell'autunno sarà l'installatore di parabole motorizzate![]()
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri
Apparte che io conoscevo l'hold 'em prima che lo passassero sky e italia uno (grazie sportitalia che ancora una volta si è dimostrata grande, anche se lo passava alle 2). è vero, adesso tutti sanno tutto di poker, ma chissenefrega, c'è più gente con cui gocare e ci si diverte di più. fosse così anche per il football adesso non ci troveremmo inquesta situazione.chinasky wrote: Definire poker quella porcata tutta patinata e illuminata fatta di fighetti che giocano con gli occhiali da sole è un insulto. Andassero in culo, hanno commercializzato anche quello rendendolo sport del popolo e ora tutti sanno tutto del poker solo perché conoscono i nomi di un cinese di merda che ha vinto due partite.
Fanculo: nelle bische col revolver appoggiato sul tavolo e 5 carte coperte li vorrei vedere. Sti stronzi.
Scusate, non c'entra un cazzo ma io odio la televisizzazione del poker. Il fascino del gioco si spegne in un secondo.
Comunque non ho gradito le tue parole

- John McClane
- Newbie

Giordan wrote: L'ideale sarebbe poter mandare una mail direttamente al manager di Sky che si sta occupando della faccenda: mi dicono (non lo sapevo) che da oltre un anno ormai non è più Bruno, quindi non deve soprenderci più di tanto il cambio di rotta...
Max Giordan
Buongiorno a tutti.
Il Nuovo responsabile per lo Sport di SKY è tale Andrea Zappia e sembra provenire dal marketing (quindi possiamo immaginare le sue conoscenze sportive) come da news riportata nel link:
http://www.key4biz.it/News/2007/06/13/T ... rdoch.html
Saluti.
- Alvin
- Pro

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri
Niente, purtroppo anche il nasn nigeriano passa la nfl, e anzi, sul forum di playNIGusa, stanno prendendo in giro noi italiani che non la possiamo vedere.. il mio piano non ha dato i risultati sperati.. 
:D
:D

-
AEM
- Senior

Chinasky, per quel poco che ti conosco tu hai amici ovunque! (E fai bene ad averli!)chinasky wrote: Io sto in un condominio, non posso motorizzare una cippa. Peccato, perché l'amico antennista lo avrei pure...
AEM
-
Strembald
- Senior

Paperone wrote: il poker non è più un gioco, è uno sport.
e il mestiere dell'autunno sarà l'installatore di parabole motorizzate![]()
Dunque intanto ti dò un K+ per la frase che merita un sacco e poi uno - così vai a 450
Chissà poi vista la incompetenza di certa gente è capace che si sbatteranno un sacco per i diritti sulla Preseason e per il Lingery Bowl (che magari non è affatto male)
Sec me fra un pò le partite di Football toccherà andarle a vedere allo stadio...Se si è fortunati a Londra o ad Amsterdam
E poi sec. me Sky è una potente loggia massonica

-
chinasky
L'hold 'em è per sfigati o per passare un'oretta facendosi due risate... ecco perché ha preso piede. :gazza:Alvin wrote: Apparte che io conoscevo l'hold 'em prima che lo passassero sky e italia uno (grazie sportitalia che ancora una volta si è dimostrata grande, anche se lo passava alle 2). è vero, adesso tutti sanno tutto di poker, ma chissenefrega, c'è più gente con cui gocare e ci si diverte di più. fosse così anche per il football adesso non ci troveremmo inquesta situazione.
Comunque non ho gradito le tue parolequindi adesso scrivo una mail a SKy e gli dico di far passare il nasn nigeriano, altro che il nasn inglese :hehe:
-
Strembald
- Senior

Si si scherza AEM che fra un pò ti togliamo da radio Playit e cominciamo a fare le radiocronache tutto il football minuto per minuto dalle 19:00 alle 05:30 :forza:AEM wrote: Chinasky, per quel poco che ti conosco tu hai amici ovunque! (E fai bene ad averli!)
AEM
Da quest'anno tocca cercare casa vicino ai campi NATO

-
chinasky
Me li sono dovuti fare... io non so niente di niente, quindi mi faccio amici in ogni settore che mi spiegano le cose. :DAEM wrote: Chinasky, per quel poco che ti conosco tu hai amici ovunque! (E fai bene ad averli!)
AEM
-
AEM
- Senior

Dite quello che volete ragazzi ma il WSOP (World Series di Poker) e una cosa che adesso come adesso gente ci fa le vacanze attorno. Con 10,000 dollari hai la possibilita` di vincerne da 0 a $ 5-10-12 millioni (dipende dalla gente). Adesso io sono uno che va nelle scuole a parla contro la droga/alcohol/gambling, quindi non mi va di vedere qualcosa come 40 ore alla settimana come minimo alla tv americana, ma vi dico quando ESPN ha tolto un po di ore la gente si e lamentata.chinasky wrote: Poker sì... tu parli di Poker Texas hold 'em (una volta si diceva alla texana, ma poi la TV fa il suo retaggio...). Robetta...
AEM
- Alvin
- Pro

:censored: .....solo perchè sei il capo.....chinasky wrote: Robetta...

- Tight-End
- Newbie

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Focolari licenziato prima del via!
grazie almeno c'è qualcuno che pensa anche a noiPunkish wrote: Pero' penso che ci sono zone in cui ancora non arriva una adsl e sky rappresenta li' un'ottima e ampia offerta. Ecco in questo senso, a poco piu' di un mese dal via, Sky ha fatto prorpio brutto credo. Poi anchio concordo sul fatto che sulla rai non si debba contare....
io non ho ancora la copertura adsl e probabilmente la mia zona non verrà mai coperta..sono 3-4 anni che cerchiamo di contattare telecom e ci viene detto che arriverà entro breve.. :mirror: :mirror:
pensare che anch'io ho appena preso il mysky hd praticamente solo per l'nfl e per nasn...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la telecronaca del SB la faccio io!Strembald wrote: Si si scherza AEM che fra un pò ti togliamo da radio Playit e cominciamo a fare le radiocronache tutto il football minuto per minuto dalle 19:00 alle 05:30 :forza:
Da quest'anno tocca cercare casa vicino ai campi NATO
il ricevitore largo dei vaccari ragazzi delle mucche Terrel Owens prende la palla... corre... ed è dentro! Dallas campione del mondo
a parte gli scherzi, nel caso sfigato io la telecronaca ve la faccio più che volentieri, così come la (vostra) serata draft live
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Allblack
- Rookie

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Focolari licenziato prima del via!
Ehmm esiste un metodo biiiiiiiiiiiip..............con il quale non serve un'altro abbonamento, immaginate una cosa tipo un biiiiiiiiiiiiip con gli abbonamenti satellitari.chinasky wrote: Non porprio. Ti abboni attraverso un cliente estero e paghi una volta all'anno tutta la somma dei 12 mesi.
Io ho sky tu hai biiiiiiiiiiiiip un'altro ha biiiiiiiiiiiiiiiiip, ognuno paga biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip ma biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip
In Italia non è legale, se volete altre info bussate pure in PM
Bye
Last edited by chinasky on 26/07/2008, 18:15, edited 1 time in total.

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
a me a bene però niente Broncos altrimenti mi diventi come Pelegatti (cit.) :figo:Paperone wrote: la telecronaca del SB la faccio io!
il ricevitore largo dei vaccari ragazzi delle mucche Terrel Owens prende la palla... corre... ed è dentro! Dallas campione del mondo
a parte gli scherzi, nel caso sfigato io la telecronaca ve la faccio più che volentieri, così come la (vostra) serata draft live![]()
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

[/align]