Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Post by chinasky »

Paperone wrote: il poker non è più un gioco, è uno sport.

e il mestiere dell'autunno sarà l'installatore di parabole motorizzate :thumbup:
Io sto in un condominio, non posso motorizzare una cippa. Peccato, perché l'amico antennista lo avrei pure...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri

Post by Alvin »

chinasky wrote: Definire poker quella porcata tutta patinata e illuminata fatta di fighetti che giocano con gli occhiali da sole è un insulto. Andassero in culo, hanno commercializzato anche quello rendendolo sport del popolo e ora tutti sanno tutto del poker solo perché conoscono i nomi di un cinese di merda che ha vinto due partite.

Fanculo: nelle bische col revolver appoggiato sul tavolo e 5 carte coperte li vorrei vedere. Sti stronzi.  :truzzo:

Scusate, non c'entra un cazzo ma io odio la televisizzazione del poker. Il fascino del gioco si spegne in un secondo.
Apparte che io conoscevo l'hold 'em prima che lo passassero sky e italia uno (grazie sportitalia che ancora una volta si è dimostrata grande, anche se lo passava alle 2). è vero, adesso tutti sanno tutto di poker, ma chissenefrega, c'è più gente con cui gocare e ci si diverte di più. fosse così anche per il football adesso non ci troveremmo inquesta situazione.
Comunque non ho gradito le tue parole :disgusto: quindi adesso scrivo una mail a SKy e gli dico di far passare il nasn nigeriano, altro che il nasn inglese :hehe:
Image
John McClane
Newbie
Newbie

Post by John McClane »

Giordan wrote: L'ideale sarebbe poter mandare una mail direttamente al manager di Sky che si sta occupando della faccenda: mi dicono (non lo sapevo) che da oltre un anno ormai non è più Bruno, quindi non deve soprenderci più di tanto il cambio di rotta...

Max Giordan

Buongiorno a tutti.

Il Nuovo responsabile per lo Sport di SKY è tale Andrea Zappia e sembra provenire dal marketing (quindi possiamo immaginare le sue conoscenze sportive) come da news riportata nel link:

http://www.key4biz.it/News/2007/06/13/T ... rdoch.html

Saluti.
Alvin
Pro
Pro

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri

Post by Alvin »

Niente, purtroppo anche il nasn nigeriano passa la nfl, e anzi, sul forum di playNIGusa, stanno prendendo in giro noi italiani che non la possiamo vedere.. il mio piano non ha dato i risultati sperati.. :polliceverso:

:D
Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

chinasky wrote: Io sto in un condominio, non posso motorizzare una cippa. Peccato, perché l'amico antennista lo avrei pure...
Chinasky, per quel poco che ti conosco tu hai amici ovunque! (E fai bene ad averli!)

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Paperone wrote: il poker non è più un gioco, è uno sport.

e il mestiere dell'autunno sarà l'installatore di parabole motorizzate :thumbup:

Dunque intanto ti dò un K+ per la frase che merita un sacco e poi uno - così vai a 450

Chissà poi vista la incompetenza di certa gente è capace che si sbatteranno un sacco per i diritti sulla Preseason e per il Lingery Bowl (che magari non è affatto male)

Sec me fra un pò le partite di Football toccherà andarle a vedere allo stadio...Se si è fortunati a Londra o ad Amsterdam

E poi sec. me Sky è una potente loggia massonica
ImageImage
chinasky

Post by chinasky »

Alvin wrote: Apparte che io conoscevo l'hold 'em prima che lo passassero sky e italia uno (grazie sportitalia che ancora una volta si è dimostrata grande, anche se lo passava alle 2). è vero, adesso tutti sanno tutto di poker, ma chissenefrega, c'è più gente con cui gocare e ci si diverte di più. fosse così anche per il football adesso non ci troveremmo inquesta situazione.
Comunque non ho gradito le tue parole :disgusto: quindi adesso scrivo una mail a SKy e gli dico di far passare il nasn nigeriano, altro che il nasn inglese :hehe:
L'hold 'em è per sfigati o per passare un'oretta facendosi due risate... ecco perché ha preso piede.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

AEM wrote: Chinasky, per quel poco che ti conosco tu hai amici ovunque! (E fai bene ad averli!)

AEM
Si si scherza AEM che fra un pò ti togliamo da radio Playit e cominciamo a fare le radiocronache tutto il football minuto per minuto  dalle 19:00 alle 05:30  :forza:

Da quest'anno tocca cercare casa vicino ai campi NATO
ImageImage
chinasky

Post by chinasky »

AEM wrote: Chinasky, per quel poco che ti conosco tu hai amici ovunque! (E fai bene ad averli!)

AEM
Me li sono dovuti fare... io non so niente di niente, quindi mi faccio amici in ogni settore che mi spiegano le cose.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

chinasky wrote: Poker sì... tu parli di Poker Texas hold 'em (una volta si diceva alla texana, ma poi la TV fa il suo retaggio...). Robetta...
Dite quello che volete ragazzi ma il WSOP (World Series di Poker) e una cosa che adesso come adesso gente ci fa le vacanze attorno. Con 10,000 dollari hai la possibilita` di vincerne da 0 a $ 5-10-12 millioni (dipende dalla gente). Adesso io sono uno che va nelle scuole a parla contro la droga/alcohol/gambling, quindi non mi va di vedere qualcosa come 40 ore alla settimana come minimo alla tv americana, ma vi dico quando ESPN ha tolto un po di ore la gente si e lamentata.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

chinasky wrote: Robetta...
:censored: .....solo perchè sei il capo.....
Image
Tight-End
Newbie
Newbie

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Focolari licenziato prima del via!

Post by Tight-End »

Punkish wrote: Pero' penso che ci sono zone in cui ancora non arriva una adsl e sky rappresenta li' un'ottima e ampia offerta. Ecco in questo senso, a poco piu' di un mese dal via, Sky ha fatto prorpio brutto credo. Poi anchio concordo sul fatto che sulla rai non si debba contare....
grazie almeno c'è qualcuno che pensa anche a noi :metal:
io non ho ancora la copertura adsl e probabilmente la mia zona non verrà mai coperta..sono 3-4 anni che cerchiamo di contattare telecom e ci viene  detto che arriverà entro breve.. :mirror: :mirror: 
pensare che anch'io ho appena preso il mysky hd praticamente solo per l'nfl e per nasn...

:disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Strembald wrote: Si si scherza AEM che fra un pò ti togliamo da radio Playit e cominciamo a fare le radiocronache tutto il football minuto per minuto  dalle 19:00 alle 05:30  :forza:

Da quest'anno tocca cercare casa vicino ai campi NATO
la telecronaca del SB la faccio io! :thumbup:
il ricevitore largo dei vaccari ragazzi delle mucche Terrel Owens prende la palla... corre... ed è dentro! Dallas campione del mondo

a parte gli scherzi, nel caso sfigato io la telecronaca ve la faccio più che volentieri, così come la (vostra) serata draft live :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Allblack
Rookie
Rookie

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Focolari licenziato prima del via!

Post by Allblack »

chinasky wrote: Non porprio. Ti abboni attraverso un cliente estero e paghi una volta all'anno tutta la somma dei 12 mesi.
Ehmm esiste un metodo biiiiiiiiiiiip..............con il quale non serve un'altro abbonamento, immaginate una cosa tipo un biiiiiiiiiiiiip con gli abbonamenti satellitari.
Io ho sky tu hai biiiiiiiiiiiiip un'altro ha biiiiiiiiiiiiiiiiip, ognuno paga biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip ma biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip
In Italia non è legale, se volete altre info bussate pure in PM
Bye
Last edited by chinasky on 26/07/2008, 18:15, edited 1 time in total.
Image Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Paperone wrote: la telecronaca del SB la faccio io! :thumbup:
il ricevitore largo dei vaccari ragazzi delle mucche Terrel Owens prende la palla... corre... ed è dentro! Dallas campione del mondo

a parte gli scherzi, nel caso sfigato io la telecronaca ve la faccio più che volentieri, così come la (vostra) serata draft live :thumbup:
a me a bene però niente Broncos altrimenti mi diventi come Pelegatti (cit.) :figo:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Locked