io qui a Montreal piu' che i Jays non riesco a vedere :rogerschannel
Re: Boston Red Sox
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Perche' Rene non dorme mai???

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Sono completamente d'accordo.Pablets wrote: Però definire "stronzo" e "faccia da celebroleso" un giocatore avversario, idolo di alcuni nostri utenti mi pare troppo. "Ammazzateli", da te joe non me lo sarei mai aspettato.
Mod, puoi fare qualcosa? Danno fastidio a me che non tifo Yankees 'sti messaggi, figuriamoci a loro...
Ogni volta che c'è redsox-ienkii è la stessa storia...capisco la rivalità, però certe frasi sono proprio gratuite e poco felici.
Last edited by webba2000 on 26/07/2008, 11:20, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Completamente d'accordo anch'io e rimango stupito di alcune reazioni....complimenti all'analisi di Renè, ho acceso la tv al sesto e ho visto il pitch incriminato anch'io live. Oltre a quello che ha scritto Renè, nel rivedere il lancio mi è sembrato che la palla sia "scappata", voleva sicuramente lanciare interno ma non l'ha controllata ed è partita quella schifezza di lancio. Ma se per ogni lancio sbagliato alto e interno saltano fuori delle polemiche simil calcio-italico...beh, non mi sembra una buona cosa. Ok che è rivalità sentita, ok che siamo a fine luglio ma sinceramente non trovo giustificazione a questo astio....verso un giocatore poi che ieri ha lanciato la sua miglior partita da quando è in mlb a Fenway Park, non certo un campo facile.webba2000 wrote: Sono completamente d'accordo.
Most improved forumist 2009

-
bambinazo
- Senior

da quando lo seguo io la rivalità è sempre stata questa, su questi toni, da entrambi i lati, io sono per non esagerare ma una parolina può scapparePablets wrote: Siete diventati peggio degli Yankees.
questa è bella, tu però puoi dire coglione a Howry perchè è un giocatore della tua squadra? :lol2:Pablets wrote: Però definire "stronzo" e "faccia da celebroleso" un giocatore avversario, idolo di alcuni nostri utenti mi pare troppo.
complimenti a Chamberlain per l'ottima partita lanciata anche se ogni tanto ha atteggiamenti da furbetto (spero di passare la censura e di non essere troppo offensivo), probabilmente bisogna adeguarsi e anche noi lanciare per intimidire, non con le knucles però, quelle fanno solletico anche ad un bambino :D
oggi sarà un'altra partita, go red sox!
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Beh se permetti se dico coglione a un "mio" giocatore mi assumo la responsabilità al massimo verso gli altri tifosi dei Cubs, non credi?bambinazo wrote: questa è bella, tu però puoi dire coglione a Howry perchè è un giocatore della tua squadra? :lol2:
Se invece dico "Pujols è uno stronzo" sberl e louis potrebbero giustamente risentirsene. Io critico innanzitutto quelli della mia squadra, e comunque non invoco mai la vendetta di squadra o altre amenità simili.
Siete patetici
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ehi,ehi,ehi, io sono ancora simpatico :first:Pablets wrote: Tornate sulla Terra, eravate simpatici fino a qualche tempo fae poi oltre alle cose citate, il sospetto per gli arbitri e altre amenità tipiche del nostro Paese calciofilo sono fastidiose.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ma tu tifi Montgomery BiscuitsTasco wrote: ehi,ehi,ehi, io sono ancora simpatico :first:![]()
![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
e poi comunque Howry è un coglione.... :D :D :D :D :D :DPablets wrote: Beh se permetti se dico coglione a un "mio" giocatore mi assumo la responsabilità al massimo verso gli altri tifosi dei Cubs, non credi?
"That's a clown question, bro."
-
bambinazo
- Senior

evidentemente ragioniamo diversamente, se io do del figlio di buonadonna a Chamberlain, nella mia mente non c'è nessun collegamento ai tifosi yankees, tanto meno a quelli che si "conoscono" per via di questo forumPablets wrote: Beh se permetti se dico coglione a un "mio" giocatore mi assumo la responsabilità al massimo verso gli altri tifosi dei Cubs, non credi?
Se invece dico "Pujols è uno stronzo" sberl e louis potrebbero giustamente risentirsene. Io critico innanzitutto quelli della mia squadra, e comunque non invoco mai la vendetta di squadra o altre amenità simili.
Siete patetici
mancare di rispetto ad un giocatore dandogli un epiteto di quel genere a mio parere non dovrebbe toccare la sensibilità del tifoso, se poi discutiamo sull'uso di determinate parole, siamo d'accordo, non sono per insultare nessuno ma capisco che una parolina possa scappare, come il tuo "patetici" che sei liberissimo di esprimere
ripeto questa volta Chamberlain forse non voleva fare male a Youk, ha semplicemente tratto beneficio dagli episodi passati mettendolo sotto pressione e sfruttando la situazione, per avere 22 anni è già abbastanza furbo
quella che invoco io non è la vendetta di prendere la mazza e spaccargliela in testa, ma semplicemente adeguarci al suo modo di fare, prendiamo A-Rod, facciamolo cagare addosso lanciandogli interno, senza volergli fare male, ma semplicemente per guadagnarci il nostro spazio sul piatto :D
questo è consentito vero? l'ha detto anche Renè!!! :fischia:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
randyjohnson
- Rookie

ragazzi è un gioco! (cit Ramirez)
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
- pippo77
- Senior

a me sembra di aver visto joba imprecare/disperarsi mentre il lancio prendeva il verso sbagliato...non so se è un grande attore con la parte già preparata...effettivamente con broadway lì vicino e i corsi di recitazione che gli possono passare gli stainbrenner... :hehe:
cmq una reazione di youk non avrebbe causato una mega invasione di dogouts con conseguenti espulsioni e squalifiche per i prossimi giorni?
ne sarebbe valsa la pena?
cmq una reazione di youk non avrebbe causato una mega invasione di dogouts con conseguenti espulsioni e squalifiche per i prossimi giorni?
-
bambinazo
- Senior

parlando di Manny, la corda è parecchio tesa, spero che stasera torni, altrimenti...... sento già il ticchettio della bomba...randyjohnson wrote: ragazzi è un gioco! (cit Ramirez)
infatti non ne sarebbe valsa la pena, bisogna rispondere sul campo stasera!pippo77 wrote: cmq una reazione di youk non avrebbe causato una mega invasione di dogouts con conseguenti espulsioni e squalifiche per i prossimi giorni?
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
Jacoby
- Rookie

Sono d'accordo con te la risposta migliore va data stasera sul campo...ieri a mio giudizio gli Yankees hanno vinto meritatamente al di là di qualche decisione arbitrale ...comunque forza ragazzi...let's go Red Soxbambinazo wrote: infatti non ne sarebbe valsa la pena, bisogna rispondere sul campo stasera!![]()
-
rene144
- Pro

E' vero. Può scappare, soprattutto a caldo. Naturalmente un po' di comprensione ci deve sempre essere, conoscendosi anche a vicenda nel forum. Non stiamo a fare i santi, ci diciamo anche le cose tranquillamente in faccia, però bisogna anche rendersi conto di quando si può dar fastidio ad altri. E questo vale al di là di una parolaccia diretta a Chamberlain.bambinazo wrote: da quando lo seguo io la rivalità è sempre stata questa, su questi toni, da entrambi i lati, io sono per non esagerare ma una parolina può scappare
Perchè poi (secondo me) un conto è mandare un insulto isolato a Chamberlain a caldo, un conto è scrivere un post come quello di joe che sono stato costretto a rimuovere (rimuovendo anche chi l'aveva quotato) anche svariate ore dopo, dove si mette in discussione non solo una singola azione di un singolo giocatore, ma dove si girano pesanti (e non supportate) accuse ad un'intera organizzazione/azienda per arrivare ad una categorizzazione che implicitamente coinvolge anche i tifosi, simpatizzanti ed ammiratori, che piaccia o no.
Magari sbaglierò, ma per me le seguenti cose sono su tre livelli diversi:
1) Mandare un insulto a caldo ad un membro della "propria" organizzazione (ossia qualcuno per cui si tifa), perchè al di là di tutto è ovviamente solo uno sfogo a caldo.
2) Mandare un insulto a caldo ad un membro di un'altra organizzazione. Questo è già lievemente più fastidioso perchè indirettamente qualcuno si può sentire offeso, però a caldo può essere comprensibile.
3) Usare toni aggressivi ed offensivi verso un'intera categoria. Questo è da evitare, perchè per quanto si voglia fare trash-talking, non è davvero il caso.
Per risolvere i problemi, ho aperto un topic che non sarà moderato (a meno di esagerazioni colossali), qui. Se volete dire qualcosa "in libertà", coi toni usati finora, andate lì e svagatevi. Sarà una specie di territorio franco, anche perchè sarà dichiaratamente trash-talking. Chi non vuole fare trash-talking non entri lì. Chi vuole parlare di baseball però deve poter parlare liberamente in ogni altro topic sentendosi libero di disquisire di cose che riguardino solo il gioco.
Il problema nello scrivere post di quel tipo nei topic delle squadre è che può sfuggire quanto ci sia di "provocazione" e quanto invece sia serio. Siccome toni del genere, se seri, non possono essere tollerati, spostateli lì.
Non è bello arrivare a certi estremi (anche perchè poi il topic scivolerà in terza pagina in 2 settimane probabilmente), ma ho notato parecchio fastidio da parte di molti utenti anche neutrali. Siccome evitare non costa davvero niente, e siccome comprendo perfettamente il fastidio di qualcuno nel leggere offese ed accuse del genere, le consideriamo eliminate.
Tutto chiaro? Il diritto di critica rimane, anche se pure in quel caso chiedo di stemperare i toni. Il trash-talking invece viene spostato lì. Spero che tutto sia chiaro. Non è per niente bello leggere certi post, e non sarebbe bello neanche nella sezione Calcio.
Grazie. La Direzione :hehe:
Forse hai ragione. Anzi, probabilmente ce l'hai. I problemi sono che:bambinazo wrote: evidentemente ragioniamo diversamente, se io do del figlio di buonadonna a Chamberlain, nella mia mente non c'è nessun collegamento ai tifosi yankees, tanto meno a quelli che si "conoscono" per via di questo forum
mancare di rispetto ad un giocatore dandogli un epiteto di quel genere a mio parere non dovrebbe toccare la sensibilità del tifoso
1) Non sai come possa reagire un altro rispetto a delle parole lette.
2) Le parole sono scritte e spesso i toni possono essere equivocati. Chiaro che dire "ammazza, che ladri!" ridacchiando possa essere ironico, mentre dirlo incazzati possa suonare anche offensivo, ma siccome qui leggiamo solo le parole scritte, evitiamo quello che è equivocabile.
3) Tu puoi evitare i collegamenti ai tifosi Yankees tifosi di Chamberlain, ma se io inizio a permettere certe cose a te (non che ti sia preso libertà, ti uso come esempio perchè rispondo a te) poi devo permetterle a chiunque, e magari altri potrebbero iniziare ad allargarsi un po' troppo.
Su questo straquoto. Tutto vero. L'anno scorso Matsuzaka in una partita (22 aprile) colpì A-Rod nel primo inning per allontanarlo dal piatto, in quel periodo in cui batteva l'impossibile (era vicino al piatto, costringeva a lanciare esterno e poi polverizzava tutto in campo opposto o anche verso sinistra quando era al centro del piatto). A-Rod nel resto dell'incontro andò 1-4 con 1 singolo e 2 K, essendosi spostato dal piatto. Non fu un HBP volontario, fu anche quello un brushback andato male. Ma riuscì nel suo intento (allontanare A-Rod dal piatto) e fu un'arma tatticamente importante. I Red Sox vinsero quella partita e Matsuzaka neutralizzò A-Rod. Naturalmente un HBP a 90-91 è diverso da uno a 97-98, ma non è colpa di Chamberlain se lancia più forte. Se uno si mette sul piatto, va spostato indietro. E Matsuzaka con A-Rod l'ha sempre fatto (giustamente, se si incolla al piatto). L'anno scorso Daisuke ha lanciato 4 partite contro gli Yankees. Vogliamo vedere il primo AB di A-Rod come sia andato?ripeto questa volta Chamberlain forse non voleva fare male a Youk, ha semplicemente tratto beneficio dagli episodi passati mettendolo sotto pressione e sfruttando la situazione, per avere 22 anni è già abbastanza furbo
quella che invoco io non è la vendetta di prendere la mazza e spaccargliela in testa, ma semplicemente adeguarci al suo modo di fare, prendiamo A-Rod, facciamolo cagare addosso lanciandogli interno, senza volergli fare male, ma semplicemente per guadagnarci il nostro spazio sul piatto :D
22 aprile: HBP sul primo lancio del primo AB. In seguito K, K e singolo a basi vuote.
27 aprile: groundout sul primo lancio del primo AB su una palla estremamente interna. In seguito BB e K.
28 agosto: HBP sul primo lancio del primo AB. In seguito BB e flyout.
14 settembre: HBP sul primo lancio del primo AB. In seguito K e K.
In totale fa 1-8 con 5 K per A-Rod contro Matsuzaka. Perchè? Perchè quando lo vede, il primo lancio è "inside off the plate" per spostarlo. Tre volte l'ha colpito ed una volta ha prodotto un groundout. Serve ad allontanarlo dal piatto ed aprire l'angolo esterno per le breaking balls. Una volta spostato, lo rende molto meno efficace. Non è per fargli male, ma per neutralizzarlo. Per il resto se lo gioca con fastballs interne e breaking balls esterne. E funziona. Non c'è niente di personale, si tratta di qualcosa atto a produrre eliminazioni: 7 in 8 AB e 5 di quei 7 out sono arrivati tramite K.
Giusto che Daisuke continui così. E giusto che lo faccia anche Joba. Dovrebbe solo abbassare il mirino, ma onestamente credo che gli sia finita 15-20 cm troppo alta. Succede, tutto regolare. Non facciamo i verginelli.
Per me no.pippo77 wrote: cmq una reazione di youk non avrebbe causato una mega invasione di dogouts con conseguenti espulsioni e squalifiche per i prossimi giorni?
-
joesox
Mah, visto che mi cancellano i post...VOLEMOSE BBENE...wiwa gli ienchiis e gli albitri ciechi di Praga.
e soprattutto continuiamo ad usare il NOI...Renè preparati col cancellino
e soprattutto continuiamo ad usare il NOI...Renè preparati col cancellino